Creato da egon69 il 01/02/2008

trooooppo sognatore

un bradipo con la chitarra

 

 

« SFONDONI 2aSFONDONI 2c »

SFONDONI 2b

Post n°40 pubblicato il 27 Agosto 2008 da egon69
 

continua la saga del genio.....


·        Invece c’è quer giocatore che colpisce bene de testa…. Biforof…(Bierhoff)

·        Ho fatto un po’ tardi perché pe’ strada ho trovato un ingordo!

·        Quanno i mi fiji erano piccoli jè facevo sempre vedè Topolino e i sette nani!

·        Co’ quell’incidente jè s’é rotto er sesto nasale!

·        Ringrazianno Padre natura…

·        Mò quanno la signora è disponibile se ne annamo a Vienna a vedè la Tur Eiffel

·        Me so’ comprato ‘na machina fotografica, però solo er corpo pompa senza obbiettivo!

·        Me so’ levato ‘n ospizio e ho comprato ‘na macchina, è ‘n’ abatjour (bijou)!

·        So’ ito a Bombei (Pompei) cor Bolbo 790 e c’hò messo du’ ore!

·        Ma che te sei schizzato all’occhi ? fatte portà ar Naftenico (Ospedale Oftalmico)!

·        Era pieno de insetti e folicotteri!

·        Ho visto un bel malosso napoletano! (dovrebbe essere una razza di cane)

·        Che te sei comprato? La playstation? Co’ ‘ste machinette (autovetture) ce giri te, io c’ho un duemila sotto ar culo!

·        C’ho un cazzo da salotto, dove lo metti sta bene!

·        Ho visto Terminator ,er film coll’autore (attore) americano Arnold Shevarnadze (Schwarznegger, Shevarnadze è un ex ministro russo)

·        Janno trovato er pollistirolo nel sangue (colesterolo)

·        So’ stato a Torino a vedè la Sacra Sindrome

·        L’ho preso per il rotto della scuffia!

·        Quanno che vado ar mare me porto er portabibande (porta bibite e vivande) coi ghiaccioli de mare (ghiaccio sintetico)

·        Metti er formaggio ar forno, così lo fusi!

·        Jo’ portato un gabardin de paste!

·        Ho portato mi moje a fa vedè l’occhi ar Naftenico; ho letto sulla cartella lirica (clinica) che c’ha dieci decibel (decimi)!

·        Te prevedo… (premetto)

·        Me so fatto ‘na cucina tutta de legno mansello, no’ de legno tamburlato!

·        Qui tutti li giorni mettemo la vita a repertorio (repentaglio)…

·        Co’ l’aria condizionata ho spantanato er vetro (spannato)

·        C’ho la machina co’ l’ aermec (air bag)

·        Ho visto un foristrada della Toshiba…. (Toyota)

·        Ho fatto li piacchi… (plurale di pH)

·        E’ venuto er fidanzato de mi nipote co’ ‘n Ferari a pialla; bello, sur cofano c’era scritto Lamborghini...

·        Me vojo comprà l’ Opel Mectra….

·        Qui è tutto un mischiojo….

·        L’ hanno ritrovato rivettato (crivellato) de colpi…..

·        Nun ce posso aggiunge l’acqua ,sennò tracolma dal recipiente!

·        La roma se sta a arrampicà su li mulini a vento!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

GIU' LE MANI DALLA 194

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I'M A FAN OF POLY

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- poly
- TheMarryingMaiden
- divinoflagello
- pika
- jazzando
- sparus
- overnightdream
- lilith
- capjaneway
- dolcea0
- ineluttabile
- luceeanima
- back2thecommunity
- petergunn
- bobsaintclair
- jndiah
- clotiride
- sere
- larabafenice
- adelia
- filtr
- DolceIncantoDonna
- kritia
- NONNA RACHELE
- sevenmadgirls
- LAVOROeSALUTEnews
- precariaperpiersilvio
- SARA
- Gerico
- non è lui
- signorina elle
- segnodistintivo
- punto sul rosso
- LA ECO DELLA CERNIA
- volpoca
- VENTUNO GRAMMI
- LILA
- cinesi felici
- Gozer
- Notizie dal confine
- Nightswimming
- PAESAGGI DELLANIMA
- mirtillorosso
- thayla
- kjara
- sognatrice
- latinoamericana
- Piazza CarloGiuliani
- ArIsTo_GaTtA
- LIBERA_MENTE
- Pensieri str...ani!
- IMIsound
- Elsewhere Perhaps
- il mondo di May
- Pantani
- lucignola
- STURM und DRANG
- Semplicemente...Io
- ciondoli damore
- Angelo senza veli
- rospia
- naitsuimmin
- Libro Aperto
- ...dillo alla luna
- 1000mila volte
- Questioni di corna
- labirinto cromatico
- OUT_OF_FOCUS_
- TraLeStelleDellOrsa
- fuori piove
- Alla finestra
- sugarc0ma
- daifiori
- lamore immaginato
- MILIONI DI EURO
- S.O.S. NO_PROFIT
- MIRTILLOROSSO
- arance a colazione
- INELUTTABILE
- salsedine del sogno
- CALEIDOSCOPIO
- La scatola magica
- SottoSopra
- morire x gli indios
- FRANCOs Heart
- Hic et Nunc
- Mary...il mio Blog
- Val3
- La quinta stagione
- Fogliosporco
- Mary...il mio Blog
- GUW
- Cultura Thailandese
- LIBERATE POLYSTYRENE
- La mia dimensione
- odori
- Addictedtochaos
- you rock my world...
- Matrioška
- Imperfezioni
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thayla75studio.anselmoimperfettamenteCOUPERINumamau0margherita.22bomber.78egon69bal_zacWIDE_REDalanis750manu.rossanagigi198000strong_passiondani.caccin
 

ULTIMI COMMENTI

Tanti auguri Egon! Horrors da pauraaaaa! e se vedi la Poly,...
Inviato da: BobSaintClair
il 27/09/2011 alle 11:38
 
io invece ho rischiato di diventarlo... Se compleanno......
Inviato da: semprepazza
il 27/09/2010 alle 14:24
 
Cin Cin! :)
Inviato da: laelia75
il 20/02/2010 alle 23:40
 
ma bravo auguriiiiiiii
Inviato da: filtr
il 07/12/2009 alle 18:09
 
So cosa significa...Congratulazioni :-)
Inviato da: Billieholiday
il 26/11/2009 alle 11:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
website counter
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963