Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« INCIPIT LETTERARIOCONCERTO RED HOT »

LOTTA IMPARI

Post n°222 pubblicato il 15 Giugno 2007 da comandantekil
Foto di comandantekil

E' proprio vero, la vita è una lotta assidua e continua. Il destino ci mette continuamente di fronte a perigli e trabocchetti, a prove che necessitano grande coraggio e abnegazione. E i mulini a vento di Cervantes talvolta possono apparire come ben poca cosa!! Ma le battaglie vanno fatte quando è necessario. Ad ogni male esiste la cura; quando hai mal di testa lo combatti con l'Aulin (che adesso sembra essere divenuto nocivo al fegato, ma che me frega, io il fegato non ricordo nemmeno di averlo più, tanto è disintegrato dal Sig Mc.Donald's); quando soffri di stress ti fai un bel viaggetto; quando i clienti ti scassano la minchia con richieste assurde, fai un respirone conti fino a 3, sfoderi il tuo sorriso migliore e lo mandi a cagare senza che nemmeno se ne accorga. Perchè l'uomo vero trova sempre la soluzione a tutto, l'uomo duro non conosce incertezze, è sempre deciso e sa sempre cosa fare, perchè ad ogni male si contrappone la cura!!

E allora se da 3 giorni, ogni volta che lancio una stampa, la stampante se ne sta inerte, e nella barra delle applicazioni l'iconcina della stampante ti lampeggia come se ti stesse strizzando l'occhio dicendo " Ah Comandà... nun me rompè i coglioni che sto sonnecchiando, magari ripassa più tardi", costringendoti a riavviare continuamente il PC, cosa farebbe l'uomo duro???

PRENDEREBBE UN ASCIA DA TAGLIALEGNA E RIDURREBBE LA STAMPANTE IN NON MENO DI 45.269 PICCOLI BRANDELLI FINO A CHE L'ICONCINA NELLA BARRA DELLE APPLICAZIONI NON COMINCI A GRONDARE SANGUE!!!!

Oggi è Venerdì.... ed è una bella giornata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963