Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« WEEKEND IN SICILIAX FACTOR »

ART. 126/bis

Post n°254 pubblicato il 15 Maggio 2008 da comandantekil
Foto di comandantekil

Che poi dal titolo del post sembra che stia parlando del numero di matricola del Rag. Fantozzi, e in pratica poco ci manca.

In effetti le giornate che partono sfigate un po' te le senti dal principio, da quando al mattino vai a ritirare del materiale per la ditta a Bologna e una volta rincasato ti rendi conto che un articolo ordinato, citato nella bolla di accompagnamento e di conseguenza potenzialmente nella tua auto, è invece rimasto a Bologna perchè i magazzinieri si sono scordati di caricartelo. Poi alla sera vai a farti il tuo solito torneo amatoriale di poker hold'em a 4 km da casa tua, e vieni eliminato dal torneo perchè giocando tutto con Asso-Asso (punto inizialmente con le maggiore potenzialità), perdi da uno che invece aveva giocato con 6-6.

Ma le giornate sfigate del comandante devono sempre avere il finale col botto e ieri sera non mi sono fatto mancare nulla. Nei 4 km che separano il locale del torneo da casaKil, una pattuglia di carabinieri che probabilmente si stavano anche scassando le palle visto il traffico zero di quell'ora, ferma il comandante chiedendo patente e libbbretto, e alla domanda "ma lei ha per caso anche il certificato?", vedi la faccia insonnolita del comandante che dapprima sgrana gli occhi e poi sbianca d'improvviso "ehm ehm... quale certificato?" Signor comandantekil, la sua patente è shhhcaduta da 6 gggiorni e gliela devo ritirare".

Morale della favola.... PORCA TROIA!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963