ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« LEDESMA: "LA VITTORIA P...LAZIO, CHE STORIA: E' LEGGENDA! »

"LAZIO, CHE BELLO! ORA IL MERCATO..."

Post n°2794 pubblicato il 28 Maggio 2013 da s.s_lazio1900

La Lazio vince la Coppa Italia e conquista Roma, guadagnando Europa e supremazia cittadina. L’entusiasmo è alle stelle, l’Olimpico si tinge di biancoceleste nella giornata che vale la storia. Il presidente Claudio Lotito e il diesse Igli Tare in "coro" esternano tutta la loro felicità e soddisfazione e annunciano acquisti importanti, giovani e mirati per costruire una Lazio sempre più forte per ogni competizione e soprattutto per il traguardo Champions!

LE PAROLE DI LOTITO: "Ho apprezzato la bellissima coreografia della Nord, che indentifica il fatto che la Lazio è la prima squadra della capitale e oggi ancor più di prima. Noi siamo nati nel 1900, la Roma nel 1927. Devo ringraziare i tifosi che hanno avuto un comportamento all’insegna dei dello sport, mi ha fatto piacere che anche il ritiro è stato positivo per staccarli da quest’ambiente, oggi non ha mollato un centimetro, ha lottato fino all‘ultimo con cuore e fisico, dimostra che è una squadra con valori non solo agonistici e atletici ma anche morali. La squadra verrà rinforzata con l’inserimento di alcuni giocatori jn alcuni ruoli perchè riteniamo debba esser più competitiva in Europa, è un impegno che il club si assume".

LE PAROLE DI TARE: "Siamo molto felici perchè abbiamo coronato una grande stagione, sarebbe stata una sconfitta pesante per il lavoro creato negli ultimi 3-4 anni. Abbiamo perso la Champions all’ultima partita per due stagioni. Sono molto felice per i ragazzi, per i tifosi e per la città di Roma perchè stasera è stata una grande festa. Stiamo cercando di formare un gruppo che si sente un famiglia, perché lavorare a Roma è molto difficile, cerco di trasmettere quotidianamente insieme allo staff questi valori e penso che stiamo sulla buona strada. Dobbiamo goderci la festa per qualche giorno, poi ci aspetta un grande lavoro perchè ce lo meritiamo. Dobbiamo cercare di ringiovanire un pò la rosa perche è un progetto iniziato 4 anni fa, e stiamo andando verso la fine di questo percorso. Penso che i nuovi acquisti saranno giocatori di massimo 25-26 anni per aprire un nuovo ciclo per i prossimi anni. Lavoro con grande entusiasmo per festeggiare un giorno altri trofei. Un rimpianto di mercato? Burak Yilmaz del Galatasaray, sarebbe stato fondamentale per la nostra squadra un elemento con le sue caratteristiche, abbiamo cercato in tutti modi di prenderlo ma è andata male. A ogni partita e a ogni gol in Champions League pensavo alla Lazio. Propositi per la prossima stagione? Sappiamo che le esigenze dei tifosi sono importanti, promettiamo massimo impegno e portare giocatori che possono migliorare la rosa. Io ci tengo e voglio lottare per la Champions, è il nostro obiettivo".

Fonte: Estasi Lazio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963