INFINITO

pensieri emozioni paure speranze illusioni ....... una lunga lettera d'amore di una donna ....... una lunga lettera d'amore per la sua bambina ......... una lunga lettera d'amore per il suo uomo .......... per non dimentica infinite emozioni .....

 
immagine
 

I MIEI LINK PREFERITI

UNDICI MINUTI

L'Amore più forte

è quello capace

di mostrare

la propria fragilità

di Paulo Coelho

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da unnomedatango

Che stupida festa commerciale quella di oggi!
La Festa degli Innamorati!
ed io che non lo sono più, che non credo più nel Principe Azzurro, io che posso solo chiudere gli occhi e tornare con la memoria in tutti quei momenti in cui ho creduto davvero che l'Amore per un uomo potesse essere l'energia della vita!

Oggi passeggerei per le vie di Roma, così vagabondando, mano nella mano con chi ferito come me sa che la vita è una continua sorpresa! parlare, sorridere, scoprirsi di nuovo!

Mia principessa, questa mattina mi hai detto che non hai il fidanzato! e allora sarò io a regalarti una scatola di cioccolatini a forma di cuore! tu, tenero amore mio, pulcino della mia vita, tu sei il mio grande amore!

però, in fondo in fondo al mio cuore mi dico che la vita non può negarmi ancora il brivido di emozionarmi per amore! chissà, magari un giorno il mio cuore batterà di nuovo forte per una voce, per un nome sul telefonino, per una sorpresa!

auguri a tutti coloro che hanno la fortuna di amare e di essere amati in questo momento
e un abbraccio virtuale
a tutti coloro
che. feriti, non smettono di sorridere alla vita
e di sperare che chissà, un giorno, magari ......


 

 
 
 

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da unnomedatango

Mia principessa!
dolce vita mia! ti ho lasciata a casa con il tuo papà per 6 giorni visto che per lavoro mi sono dovuta allontanare e poi mi sembrava una cosa carina e buona, sosprattutto, per voi due, per conoscervi meglio, per avere modo di stare insieme.
Sono rientrata di notte fonda, di domenica sera e già il sabato mattina tu, amore mio, hai avuto una crisi di pianto inconsolabile perchè ti mancavo, perchè proprio non ce la facevi a stare lontana da me, perchè avevi bisogno di me!
Quando sono rientrata dormivi e il lunedì non ti ho mandata a scuola perchè il tuo attacco di mammite del sabato aveva assolutamente bisogno di una dose massiccia d'amore!
Ma tornando al mio rientro, lo scenario che ho trovato ha dell'incredibile!
In tutta casa regnava il caos più totale, il caos assoluto. Tu, tuo padre un cane ed un gatto siete riusciti a ridurre la casa in un tale disordine da farmi desiderare fortemente di non essere mai partita!

Ma come si può vivere in tale disordine? e dire che io stessa non sono poi così ordinata, ma un minimo ci vuole per poter dichiarare di vivere in una casa!
Ma lui ha detto che è stato male. La febbre! Che dici gli rammento tutte le volte che sono stata male io nei sei anni della tua vita ed ho dovuto per forza prendermi cura di mia figlia e della casa? no, meglio rinunciare a dimostrare quando sia più difficile il compito di una donna che lavora ad un uomo che ora ritorna a casa dalla sua mogliettina!
Meno male che è partito!

Amore mio, mio dolce tesoro! ti prometto che la prossima volta che devo allontanarmi per una altra manifestazione ti porto con me! a parte il fatto che alla fine diventa una esperienza in più per la tua vita, ma poi resta il fatto che almeno ritrovo casa nella stessa condizione in cui l'ho trovata! cioè PULITA!

 

 
 
 

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da unnomedatango

Non è facile spiegare che le cose ormai sono cambiate!
Pensavo di essere stata chiara con lui, pensavo che avesse capito che tra noi le cose sono talmente cambiate da non poterci più considerare una coppia!
Ma ieri sera in alcuni suoi sms mi sono resa conto che per lui NOI siamo una coppia e allora ho dovuto, con delicatezza, chiarire che noi due siamo solo i genitori della principessa, che in maniera intelligente e sincera possiamo diventare qualsiasi cosa, ma che ormai non siamo una coppia!

Possibile che non si renda conto di come abbia portato allo sfaldamento una storia d'amore tanto bella e tanto grande!
Possibile che nella sua testa non sia cambiato nulla ed è tutto normale restare lontani per circa due mesi senza sospettare che forse qualcosa di sbagliato in tutto ciò ci sia?

Io è troppo tempo che non penso più a lui, è troppo tempo che non lo ritrovo nei miei sogni, è troppo tempo che mi ritrovo ad progettare qualsiasi evento nel futuro senza avere al mio fianco altra figura se non la principessa!
Ha ragione un caro amico quando mi disse che lo strappo lo avuto questa primavera! E' vero! il mio dolore più grande è stato allora e lentamente tutto si è scemato, giorno dopo giorno, momento dopo momento, non ho più sofferto!

Certo, so che il giorno che arriverà e lo rivedrò un attimo di sbandamento lo avrò! o almeno così immagino!

La principessa l'altro giorno in macchina mi ha chiesto se mi manca il suo papà! ed io ho atteso qualche secondo per rispondere. Non sapevo cosa dire. Non sapevo se mentire o ammettere la verità. E ho scelto la verità e le ho detto che no, non mi mancava più, che ormai mi ero abituata a non vederlo, a non averlo con noi. Lei, teneramente ha risposto che a lei ancora manca e poi ha continuato a cantare come se la sua domanda non fosse altro che una parentesi nei suoi pensieri.

 
 
 

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da unnomedatango

Cucciola mia, oggi sei ritornata a scuola dopo un paio di giorni di febbre. Una semplice influenza di stagione. Una occasione in più per stare insieme. Ma quanto tempo trascorriamo insieme io e te? Tanto, ed è bellissimo quando mi chiami, io alzo la testa dall'abito che sto ultimando e tu mi guardi e mi dici TI AMO, e il mio cuore si riempie, stracolmo ma mai abbastanza di questo nostro amore!
Quanta felicità che voglio augurarti!
Quanto amore vorrei che ti regalasse la vita a parte il mio che sarà sempre infinito e senza limiti!
Ieri sera mi hai fatto arrabbiare, capita. Sei disordinata, non hai cura delle tue cose e la tua cameretta è un agglomerato di libri, quaderni, matite infinite borsette di ogni foggia e pupazzi vari. Ti chiedo solo di tenerla un po' in ordine, ma il tuo ordine non ha la stessa misura del mio e allora per te basta che tutte le cose siano infilate sugli scaffali raccogliendo tutto da terra che per te va bene! Peccato che poi quando cerchi qualcosa hai l'ardire di chiedere a me se per caso ho visto quel tuo libriccino o quell'agenda o addirittura il cappuccio rosa con le piume delle Winx! è come cercare una ago nel pagliaio e se sono stanca davvero la cosa non la trovo divertente e mi dimentico che hai solo sei anni, che il mondo per te ha un colore diverso dal mio, che la tua visione della vita ha ancora spazio per principi e principesse!
Insomma abbiamo discusso e tu in lacrime mi hai chiesto perdono!
La parola perdono mi ha risvegliato, amore mio! Tu che chiedi perdono a me! Ma di cosa, amore. Cosa puoi aver fatto di così grave per dover chiedere perdono! devi solo imparare ogni giorno di più che la vita ha anche i suoi doveri, nient'altro. Non ti devo perdonare ma capire un po' di più!
Quest'anno i regali di Natale li ha portati ancora Babbo Natale e forse già dal prossimo avrai sentore che qualcosa di anomalo c'è in quest'uomo con la barba bianca che con pochi aiutanti trasporta tanti regali in tutto il mondo in una notte sola e allora, cucciola mia, gioca ancora un po' che la vita man mano che scorre trascina i sogni nei luoghi più lontani e affina le unghie per ferirti.
Gioca, amore mio, mischia e confondi, trasforma e crea, inventa e sogna.
Ti amo e ogni giorno ringrazio il cielo di averti avuta e di averti al mio fianco.
con infinito amore
mamma

 

 
 
 

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da unnomedatango

E' da qualche tempo che tu, piccola mia, mi chiedi di sposare tuo padre!!!
Possibile che voi bambini abbiate questa incredibile capacità di imbarazzare per la schiettezza delle vostre richieste?

Sono davvero confusa, o forse dovrei dire che ho solo paura di guardarmi per bene nello specchio ed ammettere che non sono più innamorata di lui!
Ah se ci fosse un metodo per capire i propri sentimenti!
Adoro la semplicità dei primi amori quando è facile gridare al mondo che hai vissuto tutta la vita per incontrare proprio lui! Adoro le emozioni forti e sicure che ti danno energia!

Ma io ora non sono così. Io passo il mio tempo impegnata con le mie passioni di lavoro, a giocare con te principessa, a creare ed organizzare e davvero i momenti in cui penso a tuo padre sono pochi. Credo che sia proprio arrivato il momento di guardarmi allo specchio e di dire basta con coraggio ed orgoglio direttamente al mio cuore. A volte mi sembra quasi che si sia abituato a questa situazione e che, lasciandomi tutto lo spazio a me necessario, il mio cuore abbia lentamente continuato a battere per lui ma in discesa.

Troverò le parole?

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: unnomedatango
Data di creazione: 25/12/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa80_3ivan.cominottopsicologiaforensexsempre2011rikycarboniMemy2288mewberryopposti_incongruentialexxdgl11annannanna0WIDE_REDanto.cri2008infinitamente.tuolinguacoerentebal_zac
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom