Creato da fioredilotho il 06/06/2007
 

FIOREDILOTHO

E' tempo di cambiare, ma prima bisogna imparare a controllare il cambiamento.

 

 

« L'ITAGLIANO IVNON C'E' LIMITE AL PEGGIO.. »

 23 GIUGNO SI CELEBRA L'HORROR (GIORNATA DELL'ORGOGLIO PEDOFILO)

Post n°24 pubblicato il 12 Giugno 2007 da fioredilotho

Si avete letto bene, il 23 giugno si terrà la giornata Mondiale dell'orgoglio Pedofilo,(boyloveday international) questo è il sito della manifestazione : http://www.ibld.net/ibld.cgi, non è un sito illegale, non contiene pornografia, anzi questi signori si impegnano a convincere i loro lettori di agire nel bene, di volersi differenziare dai criminali, da chi fa atti violenti, da chi costringe i bambini, i ragazzi, dicendo che loro li amano.

Ci sarebbe anche un sito contenente immagini e altre cavolate (tutte legali per carità) ma io mi rifiuto di postare un link del genere.

Non è una novità, sono 8 anni che questa giornata esiste, che questo sito è on line, nell'indifferenza di tutto gli organismi internazionali, qualcuno ha addirittura richiesto l'intervento dell' ONU, ma tutto è rimasto così comè.

Stanotte su richiesta del Ministro Amato la Polizia Postale italiana ha interdetto l'accesso dall'Italia al  sito .chewww.ibld.net da ben 8 anni promuove il "  BOY LOVE DAY", la giornata dell'orgoglio pedofilo.

La Polizia Postale della Germania , sede del server , è allertata e anche quella Svizzera, dove sono registrate alcune pagine del sito. Ci sono stati incontri tra le Polizie dei vari paesi per tentare un'azione comune, per il momento dai server stranieri è ancora accessibile, speriamo si possa andare ancora oltre.

Un altro sito straniero è spuntato a inneggiare al Boy Love Day con sede in Lichntenstein, e se le procedure andranno a buon fine verrà anch'esso oscurato.

Don Di Noto, prete da anni in prima linea nella lotta alla pedofilia, ci informa che circolano nell'ambiente pedofilo voci di manifestazioni pro-pedofilia  PEDO PRYDE che vedrebbero come sede Roma, manifestazioni silenziose con il fine di accendere le orribili candele azzurre (simbolo dei pedofili) nei vicoli di Roma. Per dissociarsi e combattere l'uso della città per orrende manifestazioni il sindaco Veltroni ha dichiarato ROMA  città simbolo per la lotta alla pedofilia.

Con la parteciapazione attivissima di tutti voi, vi ringrazio profondamente e virtualmente vi stringo in un unico abbraccio, l'attenzione dei Politici è stata accesa, ricordo che in ben 40.000 hanno firmato, ma l'appello non si ferma, le cose da fare sono ancora moltissime, ma questa prima vittoria spero infonda in tutti voi la certezza che unendo le nostre forze si possono raggiungere risultati immensi.

Continuiamo il nostro tam tam sui blog, fai firmare l'appello lanciato dal giornale Epolis presente in tutta Italia, ricordo l'UNICO giornale che si è impegnato in questa lotta, sto ancora aspettando mezza risposta da Repubblica e company

se vuoi mandare la tua firma puoi mandare un sms indicando solo nome e cognome al n.3391819641 ( è il numero pubblicato in ogni pagina del quotidiano) oppure manda una mail con solo nome e cognome a : italia@epolis.sm  

Proviamoci, facciamo una catena di blogger, prendete questo post, non dovete citarmi, non dovete linkarmi, se credete che possiamo urlare un NO anche noi, prendetelo e fatelo prendere ai vostri amici blogger, uniamo le nostre forze per qualcosa di positivo.

ringrazio per l'imput, senza di lui questa notizia non sarebbe stata diffusa: http://blogs.simplicissimus.it/cairoli/

Post preso da --> blog.libero.it/sissunchi/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FIOREDILOTHO OGGI..

Meez 3D avatar avatars games
 

RIDERE NON È MAI STATO COSÌ FACILE..


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fioredilotho
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 
 

FACEBOOK

 
 

ANCHE TU QUI??!

web counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerspettro8119Daniele82iula.bstudiodrpugnilordgl11barbarotto1968simonegatti.71studioarchidiacrisvarignanoRavvedutiIn2vanille_noiretaesusimone_cortesemassimo1dgl
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.isabelmiro.es
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Ciao a tutti, vi piacerebbe valutare i mobili spagnolo?...
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Grazzie!
Inviato da: une famille
il 10/08/2013 alle 11:09
 
Assente da fin troppo tempo, sono passata per un salutino....
Inviato da: Kastania
il 07/12/2009 alle 17:21
 
Abbiamo tutte una collega gne-gne rompicoglioni. Ovviamente...
Inviato da: Fayaway
il 25/10/2009 alle 22:10
 
 

NICK ANCESTRALE..

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20