Creato da fioredilotho il 06/06/2007
 

FIOREDILOTHO

E' tempo di cambiare, ma prima bisogna imparare a controllare il cambiamento.

 

 

«  23 GIUGNO SI CELEBRA L...nick ancestrale..bah! »

NON C'E' LIMITE AL PEGGIO..

Post n°25 pubblicato il 12 Giugno 2007 da fioredilotho

Proprio stamattina su Metro (un giornale gratuito distribuito nelle città) ho letto che i bambini vittima di pedofilia ogni anno nel mondo sono circa 72 milioni. Non 72 mila .. 72.000.000; ciò significa che non bastano tutti gli italiani a rappresentare la quantità di sevizie che i bimbi debbono subire nel mondo visto che, gli italiani sono 66.000.000.

E mi vengono a parlare di giornata dell'orgoglio pedofilo.

A volte penso che la libertà che c'è oggigiorno venga usata molte volte per dar lieto sfogo a tutta una serie di amenità e oscenità che la mente umana partorisce. Ok, va bene essere liberi di comunicare, di dire ciò che si pensa ma lasciare davvero che queste persone siano orgogliose adirittura dei rapporti "intimi-affettuosi" che possono intercorrere fra un adulto ed un adolescente mi sembra davvero troppo. Ci vuole una giusta censura.

Tanto vale legalizzare la pedofilia se si crede che in ciò ci sia dell'orgoglio, qualcosa di cui andare fieri. Eppoi una volta legalizzata, passeremo anche attraverso le giornate dell'orgoglio matricida, fraticida... alla fiera dell'antropofagia, tutto perchè ci si può avvalere e nascondere dietro alla llibertà di pensiero.

Questa non è libertà di pensiero, è pazzia, è calpestare i diritti umani, sociali, di buon senso, di rapporti interpersonali che le persone creano fra loro, fino a mascherarli come "orgoglio".

In una società come la nostra non ci DEVE essere spazio per queste manifestazioni e sfido io vedere in faccia chi aderirà ad una cosa del genere. Spero che siano tacciati e che compaia una lista con tanto di nomi cognomi indirizzo e codice fiscale(o numero del passaporto se straniero) per coloro che si permetteranno di partecipare ad un'amenità del genere. E' l'umiliazione delle madri che danno alla luce la vita, è il calpestare l'infanzia peggio che nel passato ove non c'erano diritti e il bimbo era considerato al pari di un adulto.

Olandesi siete proprio dei balenghi, anche un pò coglioni (perdonate la parolaccia ma ci va).

La soluzione a mio parere c'è ma non potrà mai essere applicata perchè troppo cruda e perchè il mondo poi si spopolerebbe di uomini visto che il turismo sessuale minorile ogni anno registra cifre da capogiro (e ad andare con i minori di certo non sono donne), e che, nel caso della Chiesa, c'è protezione e silenzio. La mia soluzione sarebbe davvero molto semplice : legge del taglione (occhio per occhio) + castrazione chimica + lavori forzati.

Troppo? beh, secondo me no, visto che tanto, non c'è limite al peggio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FIOREDILOTHO OGGI..

Meez 3D avatar avatars games
 

RIDERE NON È MAI STATO COSÌ FACILE..


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fioredilotho
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 
 

FACEBOOK

 
 

ANCHE TU QUI??!

web counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerspettro8119Daniele82iula.bstudiodrpugnilordgl11barbarotto1968simonegatti.71studioarchidiacrisvarignanoRavvedutiIn2vanille_noiretaesusimone_cortesemassimo1dgl
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.isabelmiro.es
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Ciao a tutti, vi piacerebbe valutare i mobili spagnolo?...
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Grazzie!
Inviato da: une famille
il 10/08/2013 alle 11:09
 
Assente da fin troppo tempo, sono passata per un salutino....
Inviato da: Kastania
il 07/12/2009 alle 17:21
 
Abbiamo tutte una collega gne-gne rompicoglioni. Ovviamente...
Inviato da: Fayaway
il 25/10/2009 alle 22:10
 
 

NICK ANCESTRALE..

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20