Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Coerenza..Uno dei tanti enormi spr... »

Come parla uno scrittore...

Post n°1965 pubblicato il 22 Maggio 2014 da g1b9
 

Se ti innamori di uno scrittore devi sapere che lui scompare per giorni in un viaggio silenzioso e senza fine nella sua mente. Tu vedrai nei suoi occhi l'infinito e gli chiederai dove è andato.  Allora borbotterà qualcosa senza senso, e tu non comprenderai come qualcuno che vive di parole non abbia ascoltato una sola parola  che hai detto. Se ti innamori di uno scrittore, tu ti innamorerai delle sue parole, ma ti renderai conto che egli non  è capace di usarle. Se ti innamorerai di uno scrittore egli ti farà cadere in frustrazione, in agonia, in estasi, in follia amorosa, ma lo farà senza una parola. Se ti innamori di uno scrittore e gli chiederai se ti conosce , troverai quattro sciocche parole scribacchiate su un tovagliolo bagnato  da tutte le  tue lacrime,e ti chiederai se esiste un modo per  scuoterlo da questo   mondo da omuncolo in cui riesce solo a balbettare e   quelle lacrime fossero state le sue. Se ti innamori di uno scrittore e tu lo sei pure,possa il cielo avere pietà delle vostre anime. Se ti innamori di uno scrittore crescerai avvolta dai suoi silenzi, ma ti meraviglierai che le  parole che pensa, quando lui sta lontano da te abbracciato ad un tuo vestito cogli occhi pieni di lacrime ,arrivino direttamente al tuo cuore. Se ti innamori di uno scrittore ti  coinvolgerà in qualsiasi cosa, che sia un' estasi oppure un attacco di cuore,e vedrai ancora ombre nei suoi occhi, tu vorrai gridare, ma non potrai fare altro che stare là e tentare di non morire. Se ti innamori di uno scrittore lo odierai perchè sei nella sua testa quando tu non vuoi, ed odierai te stessa per amarlo e fare la stessa cosa quando fallisci con le parole. Se ti innamori di uno scrittore sarai perplessa al punto di chiederti come si possa essere  così pazzi per amore, odiando lui con la stessa intensità.  Se ti innamori di uno scrittore ti chiederai:" Ma perchè non mi parla?" Ma se ti innamori di uno scrittore, la parole che dice sono quelle che ha nel cuore.

 

 

Commenti al Post:
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/05/14 alle 18:43 via WEB
Che post insolito e bellissimo!
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/05/14 alle 18:48 via WEB
Felice fine settimana Carissima:-))))
 
donadam68
donadam68 il 22/05/14 alle 21:11 via WEB
innamorarsi di uno scrittore, delle sue parole silenti, dei suoi gesti non palesi, di chi sa leggerti tra le parole, sei nella sua testa quando tu non vuoi e si odierà amandolo anche fallendo con le parole. .... la parole che lui dice sono quelle che si han nel cuore....un sorriso :)D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9QuartoProvvisoriogibbonejmarinaretto64paperino61toArianna1921Tanya00marys80fedechiaraMario939VIOLA_DIMARZOvespasiano3animasugstefanochiari666claudia.pietrobuoni
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963