Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« C'è chi non si accontenta...10 Febbraio ,giornata de... »

Un post di Antonia, la mia blogger preferita...

Post n°2410 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da g1b9
 

 

Pcché o'core fa chell cà nun se fà.


Le donne forti camminano dritte, lungo l'asfalto della vita. Sono donne difficili. Sono donne che non si accontentano più. Hanno il sole negli occhi, e qualche relitto di troppo nel cuore. Eppure, non si stancano di sfidare l'incertezza del mare.
Vivono di sogni mischiati al cemento. E capita che non sappiano più distinguere gli uni dall'altro.
Danzano scalze. Un po' zingare, un po' selvagge. Eternamente bambine, sotto le ciglia vestite di rimmel, e le labbra rosso rubino.
E' la mente a partorire il loro erotismo che, lento, si annida nel cuore. E poi, sinuoso, si traduce sul corpo. Il loro fare l'amore, è un fare l'amore complesso. Per questo, quando prendi una donna, non ne prendi un pezzo soltanto. Ne sposi l'armoniosa, assoluta, totalità.
Le donne forti spogliano l'anima, la vestono di magnifico nulla, la dividono in parti, piccolissime parti, e ne mettono una in ogni cosa che fanno. Tutto quello che toccano diventa magia.
La loro vita è una corsa ad ostacoli, senza podio e senza medaglie. Si portano addosso i fallimenti, e le sconfitte, con innata eleganza, e dignità sofferta. Come un tassello di vita che, malgrado il dolore, non baratterebbero mai. Perché sono ciò che sono. E non lo rinnegano.
Le donne forti non smettono di cercare qualcuno per cui valga la pena tornare ad amare. Perché le donne forti tornano ad amare una volta ancora, una volta in più, una di troppo. Anche dopo aver giurato a sé stesse che mai più lo avrebbero fatto.

Le donne forti fanno paura. Ma sono le sole per cui valga lo sforzo.

 

 

Commenti al Post:
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 09/02/15 alle 18:56 via WEB
“Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo”, di solito il consiglio era questo, ma chi aveva l’energia sufficiente per farlo? E se pioveva o eri di cattivo umore? Era poco pratico. Molto meglio cercare di essere coraggiosi e audaci e cambiare le cose in meglio. Non proprio il mondo, ma il pezzettino intorno a te. Coltiva le amicizia, non tradire i tuoi principi, vivi intensamente, appassionatamente. da Un giorno, David Nicholls Dolce Serata Giovanna... Smackkkkkkkkk Leica *_*
 
picciro
picciro il 09/02/15 alle 19:46 via WEB
Donne forgiate dalle intemperie del tempo ma che si trascinano nell'intimo, con fierezza ed orgoglio, il senso vero della vita a cui son state abituate..facendo germinare quel seme che già possedevano in forma embrionale. La vita modella e quelle donne in passerella..sempre controcorrente per cercare di cambiare un mondo che non sa mai valutare. Dove l'apparire travolge l'Essere, ma qule fiume in piena sa essere arginato da quelle donne che si fanno amare, solo con la forza dei loro pensieri..lasciando dietro qualche scontento..per chi le ha conosciute e le ha desiderate..chiudendo quel desio in un mascherato pianto. Donne che raggiungono un mentale orgasmo, totalizzante che penetra nelle fibre più microscopiche dei sensi. Le stesse donne che sanno dove mettere i piedi..come dragamine con le ali, che raccolgono i rifiuti indifferenziati e li inceneriscono nella cremazione dei ricordi. Donne..totalmente..oltre le gambe..c'è un mondo in più..
Dolce sera Giovanna e grazie per aver fatto sprigionare i miei pensieri..bacioni, e complimenti ad Antonia..
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 09/02/15 alle 23:52 via WEB
CIAO GIOVANNA, COME MIA MOGLIE. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA SERENA NOTTE ED UN CARO ABBRACCIO ALDO.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9paperino61tonikelasnatja733g1b9egibbonejQuartoProvvisorioDoNnA.Snotedamoregabrigio17nicfuocoicarononvolaArianna1921prisca2014
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963