Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Il rock russo ai tempi d...The Land of Heart’s Desire... »

Le cose che contano...

Post n°3011 pubblicato il 16 Febbraio 2016 da g1b9
 

 

 Ciò che non facciamo , ciò che rimpiangiamo, se troppo spesso ci sentiamo tristi, inadeguati, se ci pare di aver sbagliato tutto, in fondo è solo colpa nostra. Non è mai troppo tardi per fare i bagagli e partire per un nuovo viaggio. Ci sarà pure , da qualche parte, un luogo  speciale per ognuno di noi, in cui essere ciò che desideriamo, incontrare persone con nuovi pensieri, fare ciò che ci rende felici? Sicuramente c'è  un  luogo in cui sentirci finalmente  orgogliosi di noi stessi,  non stanchiamoci di cercarlo...

Commenti al Post:
psicologiaforense
psicologiaforense il 16/02/16 alle 12:09 via WEB
UN APPRENDIMENTO CONTINUO PER FOCALIZZARE LE COSE CHE CONTANO .....quello che conosco è il passato. Quello che mi rimane da scoprire è il futuro. Facendo in modo che le mie domande superino le mie risposte: entrerò in un futuro più completo, ricco di opportunità: a)SONO CURIOSA Se trovo difficoltà a porre domande perché ho l'impressione di sapere ormai tutto, trovo argomenti nuovi, leggo un libro, guardo un film o un documentario di cui non conosco nulla. b) MI INCANTO PER TUTTO Lascio che altri mondi a me sconosciuti mi affascinino, che mi spuntino desideri di conoscenza. Ravvivo la mia curiosità innata, la mia saggia ed esperta mente del principiante curioso. C) CERCO RISPOSTE NUOVE Faccio domande originali con il fermo desiderio di conoscere le risposte, senza idee preconcette. Questo mi porterà sicuramente verso nuove esperienze di crescita.
 
aldogiorno
aldogiorno il 16/02/16 alle 12:13 via WEB
CIAO GIOVANNA, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA GIORNATA ED UN CARO ABBRACCIO, ALDO.
 
picciro
picciro il 16/02/16 alle 19:36 via WEB
Sarà l'eterna fatica di Sisifo? Un caro saluto mia cara Giovanna augurandoti una bellissima sera in serenità di cuore..baci..
 
amore_nelcuore1
amore_nelcuore1 il 16/02/16 alle 20:28 via WEB
Un amore inizia dall'incrocio degli sguardi e viene alimentato dalla sincerità e trasparenza condivisa dai due cuori.una dolce e splendida serata Cara Giovanna ..che sia piena di tenerezze e d'amore nel cuore un caro saluto con affetto..Nunzio....Clicca
 
medusaurticante
medusaurticante il 17/02/16 alle 10:01 via WEB
Mi trovo qui per caso,cliccando da Patty che è mia amica. Leggo però sempre ed apprezzo i suoi commenti, lasciati ad amici comuni. Belle e vere le parole di Scott Fitzgerald:"Ci sarà pure da qualche parte un luogo speciale per tutti noi"... E' il dove che non ci è dato sapere. Forse quel luogo è solo dentro di noi e invano ci affanneremmo a cercarlo altrove. Mi è parso doveroso lasciarle un commento e un mio cordiale saluto.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/02/16 alle 11:25 via WEB
Il posto c'è, sono certo, certissimo! Il problema è conoscerlo prima e raggiungerlo facilmente...senza spendere troppo! Se poi è vicino a noi, a pochi passi da noi, allora se non lo riconosciamo, siamo proprio delle schiappe!!! Buongiorno dolce signora.
 
allofme00
allofme00 il 17/02/16 alle 14:41 via WEB
Ne sono certo, che da qualche parte ci sarà questo luogo, ma bisogna saperlo riconoscere - penso -. Come ? Credo che c'è un solo modo per trovarlo, e cioè, quello verso cui ci sentiamo attratti, e questa attrazione non può che provenire dal Padre che ogni momento del nostro quotidiano ci fa segno. Si, mia cara, di questo ne sono convinto. Da sempre è LUI che ci fa segno al di là della nostra fame e della nostra sete mai soddisfatte, al di là di quel senso di disgusto che talvolta proviamo verso noi stessi, al di là delle nostre costanti ribellioni e dei nostri rimorsi. E' LUI che ci spinge verso la nostra strada di uomini. La mia, la tua, quella degli altri, e non quella delle nostre immaginazioni e dei nostri sogni, nè quelle delle nostre impressioni, bensì, quella dei nostri simili che ogni giorno incontriamo. La nostra strada e non quella delle nostre idee che sovente ci lasciano l'amaro in bocca. Ciao cara!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriog1b9gibbonejfedechiarapaperino61toThorn13dglThistintoepoisaRonaldBarryyuexiettomarinaretto64Arianna1921Tanya00marys80Mario939
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963