Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 18/03/2014

Stupendo equilibrio...

Post n°1876 pubblicato il 18 Marzo 2014 da g1b9
 

 

 

 

 

  Queste pietre in equilibrio sono state sistemate da Michael Grab, un artista con pazienza da vendere. Sul suo sito spiega:


Il più importante elemento del bilanciamento in senso fisico è saper trovare per il sasso  qualche specie di tripode( appoggio) al quale appoggiarlo. Ogni pietra  è  ricoperta da una grande varietà di piccole o grandi incrinature, che possono essere usate come tripodi dopo averne valutato l'orientamento, che è molto importante. Questa capacità si apprende avendo col sasso una tale dimestichezza da potere sentire il più piccolo rumore, segnale  di sofferenza, che ci indica come il tripode scelto non sia quello adatto, per cui  si procede a sceglierne un altro e così via, con tutta la pazienza ed il tempo necessario per poter creare qualcosa che  soddisfi la creatività di chi si accinge a tentare questo gioco.

 

 
 
 

Piangere..

Post n°1875 pubblicato il 18 Marzo 2014 da g1b9
 

 

 

 

Il pianto produce lacrime per qualcosa,  scriveva italo Calvino.  In questo alternarsi di sorrisi e lacrime scorre la nostra vita, spesso i sorrisi non sono  veri, come le lacrime non sempre sono espressione di tristezza. Il pianto è la liberazione della nostra anima, senza pianto non si potrebbe vivere.  Le nostre lacrime hanno mille significati, una lacrima  è un grido di gioia, un urlo di disperazione soffocati in fondo alla gola,una lacrima è un volto, una dolce emozione che  ci attraversa,  una lacrima è un brivido di freddo nelle mattine gelide d'inverno, una lacrima è uno schiaffo della vita, quando si beffa di te.  La parola  mamma nel primo balbettio di un bimbo  è una lacrima  dolcissima, un nome che non è il mio è una  lacrima amara che nasce dal cuore e torna al cuore per spegnere una fiamma che  ardeva fino a quel momento. Una lacrima è un addio ed  un bentornato, una lacrima parla al posto nostro in un attimo di intensa commozione, di disgusto, di vergogna,  una lacrima ha due soli lettori ,chi la scrive e chi la legge, i colori di una lacrima sono una tavolozza  dove le nostre emozioni prendono i colori giusti per  dipingere la nostra vita, attimo, dopo attimo.Tu, nei miei pensieri sei una lacrima, so che  lo sarai,  per questo non voglio più piangere. Ti perderei...

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejriver_crosspaperino61towilliamCars1tambo66VINTAGE.ANNI.60cuorevagabondo_1962riccetta.pemma_1958cassetta2alexxia_74Barbarab117Ninfea_candida
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963