Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 27/03/2014

Noi nel tempo e nello spazio... consapevolezza...

Post n°1890 pubblicato il 27 Marzo 2014 da g1b9
 

 

 

 

 

 

 Il tempo è infinito  , pensa a chi sei..
poichè esistono regole non scritte di vita vera .
  Tu non ti appartieni , non sei altro che la tua vita e non puoi che  cavalcarla cercando, quasi sempre  invano, di guidarla dove vorresti
.
  Tu non sei una promessa , ma solo una casualità da vivere con coraggio  oggi ,poichè il domani è solo un susseguirsi di eventi che tu programmi, ma non determini; tu sei il viaggio più bello in quel luogo che forse  rivedrai mai più, se non cogli l'attimo ora; tu sei solo il dettaglio  di un  colore  per  un mondo che di te non avrà ricordi  , ma sul quale rimarrà traccia di te  nell'infinito.  Allora non cercare consolazione, approvazione, vivi  delle tue forze e colora il mondo come credi, poichè le regole sono negli arcobaleni  e basta.  Tra miliardi di emozioni tu sarai una, una persona, un tempo, in un posto, dove il tuo suono e  il tuo rumore saranno udibili da pochi, che vorranno viverti, danzare sulle tue note in un piacere di gioia e libertà che sarà così, un qualcosa che accade anche se la tua mente  non vorrebbe,  un piccolo qualcosa che sfuggirà al tuo controllo per un tempo di felicità.

Tu sei un apostrofo di parole diverse, non dette , di lati smussati dagli ideali  di una vita .  Non serve pensare ,è solo tempo di riscrivere la tua semplice  vita ,ora che sai che nessuno è la fine nè l’inizio di essa, ma solo un passaggio verso l’avventura esistenziale che a te è stata destinata. Poichè il tempo è infinito,  non preoccuparti ,  muoviti nell'ombra al meglio  cercando di far nascere una luce nuova, che  in quel momento, in quel preciso istante,  possa permetterti di scattarti una fotografia, così per ricordarti chi sei, come sei ed avrai modo di dare un senso a tutto quello che fin'ora hai creduto  di aver vissuto solo per metà.


 

 
 
 

Di gran moda in Giappone...

Post n°1889 pubblicato il 27 Marzo 2014 da g1b9
 

 

 Vi piacerebbe questo mezzo di trasporto ?



 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejriver_crosspaperino61towilliamCars1tambo66VINTAGE.ANNI.60cuorevagabondo_1962riccetta.pemma_1958cassetta2alexxia_74Barbarab117Ninfea_candida
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963