Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 31/03/2014

Ho bisogno di te..". tu mi piaci tutta!"

Cara amica mia, a proposito del discorso che abbiamo  fatto ieri sera e tu mi hai parlato del film appena visto, film che ti ha lasciato dei pensieri su cui riflettere,oggi, leggendo Massimo Bisotti, i cui ragionamenti trovo molto veri e condivisibili, mi sono imbattuta in questa specie di confessione.

 

 "Ho bisogno di stare con te ma non è vero che senza te non potrei stare.
Io vivo lo stesso lontano da te, ma se ti posso vivere, sono il modo e la qualità a cambiare. Non è questione di maturità o immaturità in un rapporto, ma la vogliamo smettere di darci dei limiti? Ci pensa già la vita a provare a mettercene troppi e li dobbiamo spezzare uno ad uno per essere liberi. Tutta questa paura di pronunciare la parola bisogno come se fosse una droga, una dipendenza…Invece lo sai, io non ho mai preso il vizio di niente. Ho smesso di fumare quando ho deciso che era il momento, ho eliminato dolci e zuccheri quando volevo dimagrire e non mi sono mai rovinato la vita con pessime abitudini. Ho solo il vizio della mia volontà. Però mi piace farmi del tuo tempo, senza sentire mai per te una stucchevole assuefazione. E potrei smettere di desiderarlo ma non voglio. Non voglio farmi mancare te. Ed è qualcosa di più forte di un desiderio. Ti sembra una spiegazione abbastanza convincente?"

 

A questo punto puoi metterci la firma che vuoi-.


 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejRonaldBarryyuQuartoProvvisorioexiettomarinaretto64paperino61toArianna1921Tanya00marys80fedechiaraMario939VIOLA_DIMARZOvespasiano3animasug
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963