Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 28/01/2015

Le inutili paure...

Post n°2386 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da g1b9
 

 

C’era una volta una mamma che per farsi obbedire dal proprio bambino non aveva mai fatto ricorso alle paure inutili. Certe volte era stata davvero dura non cedere alla tentazione, tanti erano i capricci del suo piccolino ma la mamma era riuscita a restare ferma sulle proprie convinzioni:per lei frasi come queste :

…se non mangi viene il lupo cattivo;

… se non fai il buono viene la zingara;

…se non dormi viene l’uomo nero;

non facevano parte del suo linguaggio,

Una notte mamma e bambino si addormentarono l’uno all’altra vicino, come si sa il sonno di una mamma è sempre vigile ,e fu così che la donna, tra veglia e sonno riuscì ad ascoltare il dialogar di due angeli:

"Per me la mamma sbaglia, un po’ di paura renderà il bambino più attento e guardingo, il mondo è pieno di pericoli ed il piccolo è tanto incosciente."

Disse un angelo e l’altro angelo rispose:

"Questa è l’età dell’incoscienza, riempirlo di paure non lo renderà meno incosciente ma solo più insicuro e pauroso. Sappi che la paura è un seme che radifica nel profondo, una volta gettato crescerà fino a quando quella vita sarà al mondo. La vita ha tante età, quella dell’incoscienza, quella dei sentimenti, quella della ragione ed infine quella della saggezza, senza la paura questo bambino vivrà ogni età con spensieratezza."

"Sei un angelo assai saggio, che tipo di angelo sei?"

Disse il primo angelo all’altro.

"Io sono un angelo madre e tu sei un angelo bambino."

 

 
 
 

Il caos delle stelle...

Post n°2385 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da g1b9
 

 

Io non so quanto fossi innamorata, so per certo , che ho camminato con te nell'amore, cogli occhi spalancati, scegliendo dove appoggiare ogni passo, lungo la via. Io credo nel fato e nel destino, ma sono altrettanto convinta che  il destino ci guidi soltanto in quelle  scelte  che abbiamo fatto. E io avevo scelto te;in cento vite, in cento mondi, in ogni cambio di realtà io avrei trovato te e ti avrei sempre scelto.

 

 

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9Arianna1921gibbonejpaperino61toQuartoProvvisoriowilliamCars1SilvanaSantospiritosiska16CieloGiusto20NatashaEden19robi70dsggems4Barbarab117FloraIannacivincenzo865
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963