SentimentalmenteTutto ció che mi dá emozioni.... |
TAG
***
Nel mio blog utilizzo immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright; qui sono usate con scopo culturale , divulgativo e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Neither You ...
- LE MIE POESIE Giumor 1954
- CUORE IN VIAGGIO
- La logica del dono
- VOGLIA DI VOLARE
- MassimoPiero
- sous le ciel de ...
- elbrigantessssss
- MONDOLIBERO
- ...STREGATA...
- Uno qualunque
- concordia
- Londa è il mare
- Un cuore felice
- Pensieri.Femminili
- DENUNCE OFFESE
- MyAdventure
- @FELY@
- eccomi -Mary
- VITA E ...SENSI...rosa
- Carezzami lAnima Laura
- ... ININ-FLUENDO ...
- DANZARE NEL VENTO
- LAmore Vero
- ADGvideoGrapgicsHD
- SECRET LANGUAGES
- @Ascoltando il Mare@ virgola
- I MIEI PRIMI 50 ANNI Emiliano
- MUTAMENTI DAUTORE Isa
- CARICO A CHIACCHIERE Carlo monellaccio
- Setoseallegorie Silvia
- ControLaViolenza
- LOSPECCHIODELLANIMA marcoaurelio
- Umiltà e DignitàRadowizska
- Incursioni . Tobias
- Torn & Frayed Call me Ismael
- PrimaCheSiaNotte
- Emozioni visive wololow
- Universo blogger
- Counselling di Yaris
- Emozioni visive wololow
- Giovane voce Annetta
- Oceano Calleguadiana
- La mia Anima2 khenan
- un uomo fa...
- Digiland Vs Scammer
- la voce delle poesie
- DOLCI MOMENTI
- CALICI DI STELLE dolce settembre
- DIVINA
Messaggi del 12/11/2020
A parte la pandemia,spontanea o voluta, che ha sconvolto il mondo e solo dalle conseguenze economiche e politiche che ci saranno, si potrà capire qualcosa, la nostra vita, e qui dovrei dire solo la mia vita,poichè a molti forse piace, proprio mi sta diventando stretta, insopportabile.I progressi, che avrebbero dovuto alleggerire l'umanita da lavori troppo faticosi, non si sono fermati a questi vantaggi, ma continuano ad invaderci di novità, di cui ci serviamo, ormai assuefatti, ma di cui avremmo potuto benissimo fare a meno, vedi i PC e gli smart phone.A me questo collegamento continuo col resto del mondo da solo fastidio, limita la mia libertà, mi fa parlare con persone alle quali non ho necessità di comunicazione continua, mi propone addirittura gli articoli da leggere sui giornali a cui sono abbonata,ecco ormai sanno anche cosa mi piace e mi interessa e quello che di solito tralascio, salvo attribuirmi altri gusti, non appena mi diverto a prendere un po' in giro questi benedetti algoritmi, padroni della nostra vita, Così posso essere oggi la più casta delle donne e domani la più sfrenata consumatrice di sex toys, oggi tifosa juventina e domani interista. Oggi una giovincella e domani quella che sono, che sogna ancora di incontrare gli amici a tu per tu, di capire chi siano le persone in cui mi imbatto da uno sguardo e da pochi mimuti di interazione. Un piccolo sfogo di chi vorrebbe che a sovraintendere alla mia vita potessi essere io stessa fintanto che la lucidità mentale me lo permette . E diventa un duro lavoro combattere contro il tentativo di condizionamente a cui siamo sottoposti ogni giorno.Questo sfogo di oggi nasce da una notizia ascoltata di prima mattina sulla Rai. Dal mondo degli algoritmi è in arrivo l'ultima famiglia di algoritmi super intelligenti, capaci di parlare con la nostra voce, creando addirittura un discorso, un racconto e quant'altro , partendo semplicemente dall'ascolto di tre parole pronunciate da noi. Ecco dove siamo arrivati, ci tolgono la parola non come fanno i giornalisti quando non gli sta bene quello che si dice, qui parlano proprio gli algoritmi , annullando tutto di noi. Anche se ormai la strada davanti a me è corta, sinceramente questo mondo non mi piace più, mi sta veramente stretto, soffoca,e forse il Covid avrà questo scopo, far sopravvivere quelli che riescono a respirare oltre la mascherina Fp3.
|
RELATHIONSHIP
Don't let someone become a priority in your life , when you are an optional in their life... Relationships work best when they are balanced.
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Inviato da: monellaccio19
il 22/01/2021 alle 20:19
Inviato da: licsi35pe
il 22/01/2021 alle 19:09
Inviato da: prolocoserdiana
il 22/01/2021 alle 06:57
Inviato da: nuvolabianca_1968
il 22/01/2021 alle 05:52
Inviato da: neopensionata
il 22/01/2021 alle 00:16