Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

Messaggi del 08/05/2020

Fin dove arriveranno la superbia e la presunzione dell'uomo?

Post n°4593 pubblicato il 08 Maggio 2020 da g1b9
 

 

“Tutte le cose sono possibili sino a che non sono provate impossibili, ed anche le impossibili possono essere tali solo al momento attuale.”

Pearl S. Buck



 Quanto di quello ritenuto impossibile è diventato realtà.    Andare sulla luna , viaggiare  nello spazio, solcare gli oceani, comunicare con tutto il mondo in brevissimo tempo, camminare senza gambe e vincere un campionato di scherma senza braccia, viaggiare in auto senza doverla guidare, sconfiggere malattie che furono flagelli dell'umanità, produrre bistecche con una stampante, avere robot capaci di assistere una persona, eppure ci sono momenti nel corso del tempo in cui un'umanità dotata di tanta inventiva, supportata da intelligenze artificiali avanzate e computer quantistici si trovi impotente contro un esserino invisibile, ma capace di mettere il mondo intero in ginocchio. Oggi è uno di quei momenti, però, in cui l'impossibilità di battere un virus diventerà possibilità e non solo, ma realtà. Non so se col tempo l'uomo avrà la meglio sul clima, la possibilità di modificare un evento climatico... e tutto questo per cosa?La scienza , l'evoluzione ha cambiato e cambierà ancora tante cose.Ora  ragioniamo sul percorso di vita di un uomo, quando, come e perchè l'uomo abbia vissuto meglio, e qui ognuno la pensa come vuole.Tuttavia c'è un solo percorso per tutti, immodificabile, nei millenni: nascere, crescere, moltiplicarsi... e , dulcis in fundo morire,  evitare questo finale è veramente impossibile!

 
 
 
 

 

 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9frandelalby533amore_nelcuore1lula21gabbiano642014licsi35pesoltanto_unsognoamabed_2016tanmikprolocoserdianajoesconvoltLalla3672carmelamontaltodivinacreatura59
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità