Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

Messaggi del 14/05/2020

Non diamo tutto per scontato,diamoci una mossa.

Post n°4599 pubblicato il 14 Maggio 2020 da g1b9
 


 
 Non importa come ti senti, alzati, vestiti, mostrati al meglio e non dare niente per scontato
.

Anche se non consola  sentirsi in molti, troppi , sulla stessa barca,dobbiamo capire che non sarà il governo a risollevare la nostra sorte; sappiamo tutti in che mani siamo, sappiamo che loro stessi hanno il cappio dell'Europa al collo,e hanno una paura nera, peggio della nostra; parlano , ma ormai conosciamo qunto valgono le loro parole. Dopo tante promesse di elargizioni ( chi le ha viste?), troppi sono allo stremo ed ora dovremmo ripartire. Perchè non provano loro stessi a lavorare con le condizioni, che ci propongono nelle linee guida ? Allora forse ridimensionerebbero le cose, e se è vero, che con questo virus dovremo convivere per sempre( come dicono alcuni di questi famosi esperti) allora perchè non affidare tutto al buon senso della gente? Penso che ci abbiano spaventati abbastanza per credere che gli italiani  se la vadano a cercare. Al governo direi: dateci una Sanità che funzioni, spendete davvero i soldi per ampliarla e  ammodernarla, e ricordate che tantissimo è già stato fatto con le ingenti donazioni dei cittadini, perchè il Nord,grazie a voi, sarebbe ancora nel caos più assoluto; cancellate molte scadenze, non rinviate soltanto, perchè poi torneranno, alleggerite ,una volta per tutte , la gente che lavora producendo , da un carico fiscale insopportabile in tempi normali, figuriamoci ora, dopo un simile disastro. Se è vero che ci troviamo come in  tempo di guerra, come mai l'unico a non aver sofferto economicamente  questo lockdown è stato l'apparato statale? Come mai per loro  nessun problema economico? Ma c'è una cosa che so per certo . Se non permetterete di lavorare guadagnando alle  piccole, medie imprese, agli artigiani, ai commercianti, al terziario, a coloro che mantengono tutto questo ambaradan ,che è l'Italia, non sarà l'Europa ad aiutarvi ed affonderemo tutti insieme, ma non credo con rassegnazione!


 
 
 
 

 

 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9frandelalby533amore_nelcuore1lula21gabbiano642014licsi35pesoltanto_unsognoamabed_2016tanmikprolocoserdianajoesconvoltLalla3672carmelamontaltodivinacreatura59
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità