Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 12/07/2021

C'è ancora un Italia da amare, per fortuna, quella della nazionale e di Matteo Berrettini...

Post n°5011 pubblicato il 12 Luglio 2021 da g1b9
 

 

 Ho capito una cosa importante sulla vecchiaia; di per sè non sarebbe malaccio quando si sta abbastanza bene da poter vivere  tranquilli la propria vita, ma essa porta purtroppo con se una serie lunga di perdite affettive, tra tutte quella della persona amata e colla quale si è passata tutta la vita e ci sono giornate speciali , in cui quella mancanza si accentua all'esasperazione. Ieri è stata  una di quelle giornate importanti per chi ama lo sport, la mia famiglia lo è , mio marito per primo, calciatore in gioventù, atleta master di atletica, dove ha vinto di tutto e di più  in tutto il mondo, ottimo golfista e noi al seguito nei nostri sport preferiti. Ieri l'Italia è stata protagonista in Europa,ieri ho pianto , ho riso, ho urlato, sono tornata la ragazza che dopo ogni match  visto in TV correva  a giocare una partita di tennis talmente coinvolta  da sentirsi capace pure lei di tante prodezze. Ebbene, ieri ero sola  davanti alla TV, eppure non ho perso un 15 della partita,entusiasta ed incantata dagli ace e da certe volè di Berrettini, belli ,pieni di quella voglia di far bene, di provare a vincere anche quando si sa di aver di  fronte un mostro come Djocovic, ho respirato con lui il suo entusiasmo e la sua delusione, che spero avrà minimizzato col grande successo ottenuto, esperienza per imparare a vincere tante finali in futuro. E'stato bellissimo anche se mi mancava l'entusiasmo, la voce, la gioia di mio marito accanto a me, mi voltavo  per cercare  il suo sguardo ,che non c'era, ma il suo amore si, le sue carezze si e  mi hanno accompagnato anche la sera durante la partita , dalla quale l'Italia è  uscita vittoriosa. E' stata una bella domenica, in cui ho capito che ci si può entusiasmare a tutte le età e che gli amori, le passioni che ci hanno accompaganto negli anni, non muoiono mai. Grazie, amore mio per avermi cresciuta nell'amore dello sport,in  cui ti ritrovo sempre,perchè dove batte il mio cuore ci sei tu...per sempre!

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gibbonejg1b9paperino61tosurfinia60gianor1amore_nelcuore1Arianna1921QuartoProvvisorioolgaansoteguipaglialunga1capuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963