Il mio diario

I pensieri,le sconfitte e le vittorie,i sorrisi e i pianti di Lorely,una 30enne come tante...

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« ANCORA ALTRI 10 MINUTI D...INCONTRO RIMANDATO... »

SCOCCIATURE...

Post n°17 pubblicato il 30 Maggio 2011 da lorely1980

Mi ha chiamata circa un'ora fa il cognato del mio ex per dirmi che passa dalle mie parti e se puo' venire a portarmi la roba che avevo lasciato da R. e mi ha chiesto:"Anche tu hai della roba sua,vero?"

Che figura di merda...Nn mi piace farmi chiedere le cose,sembra che non gliele volessi dare ma non e' cosi..E' che volevo evitare se possibile di vedere la sorella,mi fa stare ancora male anche se io ho gia' un'altra persona vicino pero' non so neanche io bene il perche' ma avrei proprio rimandato volentieri questa scocciatura...

Cosi ora mi tocca quando esco da lavoro cercare un regalo per un'amica in quindici minuti massimo e poi devo correre a casa a ricordarmi dove ho messo la sua roba,senza contare che gli ho fregato una pila,spero che non si arrabbi...E che devo anche ridargli la memory card e non ho idea di quale sia la mia e quale sia la sua e controllare di non aver salvato partite sulla sua con scritto LoreeMassy o cose del genere che possano fargli capire che c'e' gia' un'altra persona accanto a me...Potrebbe sempre pensare che sia un amico,pero'mi sembrerebbe poco credibile...

Poi spero di non aver sovrascritto sue partite salvate di un gioco di macchine...Io quando mi chiede di salvare i dati dico sempre di si ma nn so mica dove salvo..Se sulla mia o sulla sua...

AIUTOOOOOO!!!!

Potrei sempre dire al cognato che non ci sono... :-/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lorely1980
Data di creazione: 07/05/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2solfamyAnanke300Ali_di_Farfalla84psicologiaforensedesaix62sosamorecercasiansa007Danyla_80loscrittoremascheratcambalucristi86cassandrafuino.snobpazza205
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963