Il mio diario

I pensieri,le sconfitte e le vittorie,i sorrisi e i pianti di Lorely,una 30enne come tante...

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« SCOCCIATURE...RICHIESTE INCOMPRENSIBILI... »

INCONTRO RIMANDATO...

Post n°18 pubblicato il 31 Maggio 2011 da lorely1980

Caro Diario,

per fortuna sono riuscita ad evitare l'appuntamento con il cognato dell'ex...

Mi chiama mentre ero nel camerino di Motivi al Bennet per dirmi che combinazione stava passando di li ma gli ho detto di proseguire pure dritto per la sua strada (non proprio detta cosi ovviamente ma gliel'ho fatto capire che non avevo nessuna intenzione di uscire dal camerino di Motivi per andare a prendere le due cavolate che avevo dimenticato, e alcune anche lasciate volontariamente dato che sono appunto cavolate, in due anni a casa di R.),che tanto mi sarei vista con la sorella venerdi e avrei restituito tutto..Boxer calzini chiavi di casa e balle varie...

Il regalo per la mia amica l'ho preso...Maglia lunga allacciata dietro color marrone da Motivi e mascara da Sephora..Camicia bianca a pantaloni grigi da Motivi per me e profumo Dolce&Gabbana Light Blue (il mio preferito insieme a Kenzo quello con il papavero rosso tanto per intenderci...),che quando sn arrivata a casa mi sn accorta di non avere...5 minuti di panico,tempo di recuperare lo scontrino nel bidone della carta (sn un disastro lo so!!Non dite niente...) e chiamare il negozio e per fortuna il mio profumino era li!!!!

Oggi quando esco da lavoro passo a prenderlo poi di corsa a fare la lampada

passeggiata con cane,cena e dalle 20.30 alle 24.00 tirocinio in croce rossa!!!

A presto!

Ciaooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lorely1980
Data di creazione: 07/05/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2solfamyAnanke300Ali_di_Farfalla84psicologiaforensedesaix62sosamorecercasiansa007Danyla_80loscrittoremascheratcambalucristi86cassandrafuino.snobpazza205
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963