Creato da principessadallaluna il 21/01/2012

Difendo i miei amori

“Conosci migliaia di persone e nessuna di queste ti tocca veramente. E poi incontri una persona e la tua vita è cambiata. Per sempre.”

 

 

« nuvolosità variabileFrammenti... »

Il gelo del mio cuore...

Post n°62 pubblicato il 12 Novembre 2021 da principessadallaluna
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Non sempre il battito

e il gelo del mio cuore quando ti vedo,

si può definire, amore.

Sento una cosa strana,

una stupida sensazione di sentire e non dire.

Tengo per me tutti i sentimenti che provo

per non essere in grado di condividere.

Il dolore di sentire la tua voce

e sentire la gioia ghiacciata

che mangia nelle mie vene,

fa sì che questa bellissima sensazione mi ferisca dentro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963