Creato da giginosco il 10/02/2010
IL BLOG. E CHE AVEVI CAPITO?

BLOG DESCIAINISTATTIZZATO

Che lo visitiate autenticati o anonimi, una volta al mese o un mese alla volta, da Bolzano o da Lampedusa, in abito da sera o in mutande, nessuno lo saprà mai.
Non io, almeno.

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Tag

 

 

« HOMO HOMINI LAPUSL'AMANTE parte prima »

TRECENTO. ANZI NO, CENTOMILA (che trecento era un'altra cosa).

Post n°132 pubblicato il 22 Marzo 2012 da giginosco

Guardate un po' alla vostra destra.
No, non le ultime visite al blog. Più sotto, dopo gli ultimi commenti.
Notate niente? CENTOMILA VISITE AL BLOG.
Cose da pazzi, centomila spettatori, più di Wembley.
Per capirci, è come se al Campovolo, mentre Ligabue cantava vivomorcioics vivomorcioics vivomorcio vivomorcio vivomorcioiiiiiiics, un maxischermo avesse proiettato alle sue spalle una targa CA220NE gigantesca. Minchia che evento memorabile, sai come sarebbe andata a ruba la t-shirt commemorativa?
O come se alle Termopili, in attesa che scadesse l'ultimatum di Serse, ognuno dei 300 spartani avesse chiesto l'amicizia su facebook a 333,33 persiani, spacciandosi per me. Hai capito tu che fannulloni c'erano anche allora nel pubblico impiego, pagati dagli onesti cittadini? E meno male che alla pensione non ci sono arrivati.

Ma di chi saranno mai, queste centomila visite?
Come potete vedere nel box alla vostra sinistra (prima destra, mo' sinistra, mi sembra di essere una guida turistica), il mio è un blog desciainistattizzato, ovvero senza rilevatori. Devo, perciò, devo fare i conti "alla femminile".
Per prima cosa, le visite dell'autore. Considerato che non entro moltissimo, soprattutto da un annetto a questa parte, direi un migliaio. Teniamoci larghi, duemila. Che, diviso per 131 post, fa 15 mie visite di media. Quindici visite di media a post? Ma siamo pazzi, sai che palle? Mi sa che anche mille era assai. Vabbè, ho detto duemila, mantengo la parola. Duemila.
Poi, ho 52 citazioni nei blog amici. Visto che per aggiungere un blog amico prima bisogna entrarci, altre 52 visite le ho trovate.
Ci sono da considerare le visite restituite. Io non ho mai frequentato più di una quindicina di blog, e sempre gli stessi, se no mi confondo. Diciamo venti. Sono venticinque, signora. Che faccio, lascio? Lasci, lasci. Li avrò visitati, in media, tre volte a settimana. Facciamo quattro, ma proprio esagerando. Allora: 100 settimane (in verità sono di meno, perché sono stato assente per un po' di mesi) per 4 volte a settimana per 25 fa diecimila visite restituite.
Ancora: una volta mi hanno messo in home page. Era un post su Donna Moderna, aspettate che ve lo linko. Genialmente, e lo dico senza sarcasmo, gli homepagisti di libero gli hanno collegato la foto di un uomo e una donna a letto, con il titolo "Il prima e il dopo". Visite come se piovesse, almeno 25.000 in due giorni, c'era il contatore che girava come quello di un flipper con lo special. Nessuno è mai ritornato, però, chissà come mai.
Poi i miei fratelli e il mio migliore amico. In tutto, stimo massimo 20 visite.
Ah, una visita di quelli della top 30.
Tiriamo le somme

Visite totali                   100.000
Autovisite                        2.000
Citazioni nei blog amici          52
Visite restituite               10.000
Da home page               25.000
Fratelli e amici                      20
Top 30                                  1
                          ---------------
62.927

Mi avanzano 62.927 visite.
Se mi viene un controllo, come li giustifico 62.927 visitatori in nero?
Dico che li ho fatti rientrare dall'estero con lo scudo fiscale? Che me li hanno regalati ma io non ne sapevo niente? Ma per favore.
Mi avete messo nei guai, lo sapete?
Se proprio non avete un cazzo da fare, ma lo volete fare a forza su libero, mica mancano le alternative al mio blog.
Potreste, che so, andare nelle fotogallery delle signorine bone, ma anche delle racchie vestite da bone, a scrivere "sexy?sexy?sexy?" in modo da formare l'immagine di una donna appoggiata al muro con una gamba piegata.
O anche, se vi siete alzati con la voglia di menare le mani, potreste insultare qualcuno che non sa manco che esistete. Se volete essere di tendenza fatelo con mia nipote signora mandorla, che è una ragazza generosa e un calcio in culo virtuale non ve lo nega di sicuro.
Oppure potreste investigare nella rete per trovare i fake e sputtanarli.
O girare per i blog a commentare Buona giornata, klikka!, che poi clicchi e ti esce un mazzo di fiori o un caffè fumante o un gatto a pelo lungo o il disegno di una tettona vestita da zoccola gotica.

Fate quello che volete, insomma, ma lasciate in pace la gente onesta.
Ma guarda questi perdigiorno, oh!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUALCOSA DA NON LEGGERE

-anna karenina (2)
-lars von hauer
-natale 1 2 3, pasqua e s.valentino

-donna moderna 1 2
-c'ho famiglia 1 2 3 4 5
-e anche parenti (2)
-
fessi famosi 1 2 3 4 5 6
-e meno famosi 1 2 3 4 5 6
-la fotogallery (3)
-vizi capitali 1 2 3 4

-fui giovane 1 2 3

-elezioni (2)

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963