Creato da giginosco il 10/02/2010
IL BLOG. E CHE AVEVI CAPITO?

BLOG DESCIAINISTATTIZZATO

Che lo visitiate autenticati o anonimi, una volta al mese o un mese alla volta, da Bolzano o da Lampedusa, in abito da sera o in mutande, nessuno lo saprà mai.
Non io, almeno.

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Tag

 

 

« ALMA A RADIO DIGIVOISLA RAGAZZA DELLA FOTOGALLERY »

LA FOTOGALLERY

Post n°71 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da giginosco
 

Per esperienza diretta, so che è raro che qualcuno si prenda la briga di leggere i post più vecchi, in un blog. I miei, ad esempio, non li ha letti quasi nessuno.
Ecco, allora, la mia idea notturna (come si dice: la notte leoni.....): visto che non sempre ho abbastanza tempo per scrivere, ogni tanto ripubblicherò qualche vecchio post. E che, sono forse più fesso di Edoardo Vianello, che va avanti da mezzo secolo con le stesse canzoni?
Ed è inutile protestare, questa è casa mia e comando io. E che, sono forse più fesso di Libero, che ha piazzato l'ecomostro non condonabile proprio sotto al titolo?


Io lo sapevo che non dovevo entrarci, in quella fotogallery. L'avevo capito già dal profilo, che ci sarebbe voluto il certificato di sana e robusta costituzione.
E poi mi conosco, lo so che davanti a certe cose mi sale la pressione, e devo prendere il diuretico. E se prendo il diuretico è un andirivieni dal bagno. E quando esco dal bagno mi scontro sempre con mia moglie, che si apposta fuori dalla porta in attesa di poter asciugare le gocce d'acqua nel lavandino, ed entra prima che io esca, per cogliermi in flagranza di reato.
Lo sapevo, ma un giorno il dito è partito da solo. Mentre la pagina delle foto si caricava, ho cliccato all'impazzata blog blog blog blog blog, ma ormai era troppo tardi per ravvedersi, mi sono apparse dodici fotine che lasciavano intravedere il paese dei balocchi. Non potevo più tirarmi indietro, ho respirato profondamente e sono entrato.
Mi sono trovato in un caleidoscopio coloratissimo, risucchiato in un vortice di superlativi: scollature vertiginosissime, denti bianchissimi in labbra rossissime, sederi nudissimi (il perizoma, se c'era, era in incognito), gambe lunghissime che accavallavano e scavallavano. Sotto, gli autori dei commenti formavano dei gironi danteschi: salutosi, complimentosi, baciosi, zerbinosi, salivosi, palposi, bavosi, linguosi.
Non so quanto tempo ho passato lì dentro, ma ad un certo punto mi sono sentito completamente ubriaco e, per riguadagnare l'uscita, ho dovuto seguire a ritroso le tracce di bava dei visitatori. E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Il giorno dopo l'ho rifatto, ed ho trovato una nuova foto: indossava un vestito nero lungo, con uno spacco che lasciava scoperte le gambe per quasi tutta la loro lunghezza. In un attimo mi sono visto vestito da ballerino di flamenco, con un ginocchio per terra (quello della gamba non interessata dalla lombosciatalgia) ed una rosa rossa in bocca, che battevo le mani clap clap clap clap clap, mentre lei mi roteava intorno snaccherando forsennatamente titatitatitatatatitatitatitati, il vestito nero svolazzante flaaap flaaap flaaap, l'espressione tra l'incazzato ed il setipigliotifaccioscordarepurecometichiami, tipica delle ballerine di flamenco.
Si è sfilata le mutandine senza smettere di ballare, me le ha messe in testa a 'mo di giocatore di pallanuoto, e mi ha sussurrato nell'orecchio "hombre, mi son toda un fuego, ciò". Boh, forse il padre era di Siviglia e la madre di Bassano del Grappa, o forse sono io che non distinguo lo spagnolo dal veneto.
In quel preciso momento, mi vergogno un po' a dirlo, ho avvertito una diaspora ematica di proporzioni adolescenziali, ed ho perso conoscenza.
Mi sono risvegliato con dei tubicini alle braccia, vedevo intorno a me persone in camice bianco e sentivo il suono del macchinario a cui ero stato collegato bip.bip..bip...bip....bip.....bip......bip.......bip........bip................. poi voci concitate "lo stiamo perdendo, non arriva più sangue al cervello, una flebo di Coccolino supeconcentrato, presto, lo stiamo perdendooooo!"

Ho pensato davvero di essere sul punto di morire, l'ho capito dal "NOOOOOOOOOOOOO!!!!!" disperato delle infermiere, che avevano particolarmente apprezzato la patologia, e mi sono detto "che figura di merda, ora avranno pure difficoltà a chiudere la bara..... che peccato morire proprio ora che sono diventato un vecchio porco, avrei potuto iniziare una brillante carriera politica". E così, mentre le lacrime mi scorrevano lungo la tempie, ho intonato con voce flebilissima "shiamo la geeente della libertaaà, preshideeente shiamo con teee, meno male che shilvio c'eeeeeeè" .
Oh, sono salvo per miracolo, chi l'avrebbe mai detto che 'sta canzone è più efficace del Coccolino superconcentrato?
   
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/iocelhoprofumato/trackback.php?msg=9439192

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
simona_77rm
simona_77rm il 28/10/10 alle 02:44 via WEB
....E MI ERO PERSA TUTTO 'STO SPETTACOLOOOOOOO! :DDD
MA CERTO CHE DEVI RIPROPORRE I TUOI POST! GIGI SEI UNA BOMBAAAAAA!!!! NON RIESCO A SMETTERE DI ROTOLARMI DALLE RISATEEEEEEEE AHHAHHA!!!! LA DIASPORA POI....EHM...è FANTASTICA! ^________^
...e menomale che silvio c'èèèèèèèèèèè ^_______^
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 28/10/10 alle 17:56 via WEB
Beh, la diaspora ha un suo perché! Ma smettila di rotolarti, dai, pensa se ti vedesse qualcuno!
(Rispondi)
 
evisalerno
evisalerno il 28/10/10 alle 06:25 via WEB
Non si può che applaudire il narratore più simpatico che conosca. E meno male che Silvio c'è! ahahah! Bisogna per forza venirti a trovare per riuscire a fare quattro sane risate! Buona giornata!
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 28/10/10 alle 20:38 via WEB
Evi, meno male che ci sei tu, che sei una fine esperta di grande letteratura. Grazie!
(Rispondi)
 
 
 
evisalerno
evisalerno il 29/10/10 alle 08:52 via WEB
Buongiorno narratore!
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 09:39 via WEB
Buongiorno a Lei, lettrice.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
evisalerno
evisalerno il 29/10/10 alle 22:57 via WEB
La strega dice nanotte,attento ai sortilegi! ahah! Sciaoooo1
(Rispondi)
 
abbigail
abbigail il 28/10/10 alle 08:13 via WEB
Dici che nel nostro bel Paese basta essere un vecchio (aggiungerei ricco) porco per entrare in politica? Ma nooooooooo... il n'est pas possible!!! ;) Buona giornata :) bacio :*
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 28/10/10 alle 20:41 via WEB
Dici? Eppure a me sembrava che..... mah, mi sarò sbagliato!
(Rispondi)
 
 
 
abbigail
abbigail il 30/10/10 alle 18:34 via WEB
E mi sa di sì...La vita e le belle donne (soprattutto ragazzine)piacciono a tutti gli uomini...si dice,eh? :)) Bacio :******
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 00:03 via WEB
A me le ragazzine non piacciono, piacciono le donne. Sarò grave? Però non ho neanche cinquant'anni, c'è tempo per prendere la retta via.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
abbigail
abbigail il 31/10/10 alle 11:12 via WEB
Gigi, toglimi una curiosità...Ma il tuo harem di quante donne è formato?
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 12:13 via WEB
Visti i risultati concreti, mi sento un po' l'eunuco, nell'harem.
(Rispondi)
 
dolceelfa75
dolceelfa75 il 28/10/10 alle 10:11 via WEB
son qui nel tuo blog credo dal post n. 2 (lo ammetto mi son persa in n. 1, insomma un'affezionata lettrice. Poi ringraziamo Silvio per averti salvato.. GRAZIE SILVIO. E per finire ti scrivo la frase in dialetto veneto così potrai cogliere le differenze con lo spagnolo "On mi son tuta un fogo, ciò"
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 28/10/10 alle 20:43 via WEB
Tu sei uno dei padri fondatori, del mio blog (un padre fondatore con le tette, embè?), ma non so se ti conviene raccontarlo in giro.
(Rispondi)
 
 
 
dolceelfa75
dolceelfa75 il 29/10/10 alle 08:55 via WEB
va benissimo anche se dici Fondatrice (così si cpisce già che ho le tette)!
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 09:40 via WEB
Un padre fondatrice? Certo che, ai tempi d'oggi, non si è più sicuri di niente!
(Rispondi)
 
lachouette
lachouette il 28/10/10 alle 10:16 via WEB
...mah....Gigino...vuoi dire che quel detto è vero?...:-((( "Dio creò l'uomo con il cervello ed il ....., ma non con abbastanza sangue per irrorare entrambi..." No dai...tu no!!!! Baci baci Pazzo da legare!!!!
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 00:25 via WEB
Tranquilla io non sono irrorato in uno solo dei due. Dirai tu: in entrambi o in nessuno?..... Ahi! Mi rifiuto di rispondere, se non in presenza del mio andrologo!
(Rispondi)
 
 
 
lachouette
lachouette il 29/10/10 alle 23:23 via WEB
...dai Gigino...mi fido...ma attento alle coronarie a vedere certi profili con certe foto...attento, mi raccomando!!! Ti si alzano troppo i valori birbante!!! ;-)))) Buona nottina! Bacetti :-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 30/10/10 alle 15:13 via WEB
Ci sto attento, ci sto attento: capisci perché, in verità, nelle fotogallery non vado quasi mai?
(Rispondi)
 
almaplaena
almaplaena il 28/10/10 alle 17:59 via WEB
Gigi, ora capisco la tua richiesta continua ed incessante di pubblicare almeno una mia tetta nel mio blog...
Povero piccolo, di dipendenza trattasi! dovresti farti disintossicare in un buon centro di recupero. Ti ci accompagno io! dammi la manina, và...
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 00:30 via WEB
Almeno una, hai detto bene. Se ne hai due, o anche tre, ben vengano!
(Rispondi)
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 29/10/10 alle 15:30 via WEB
Facciamo 6 a non se ne parli più...metto direttamente quelle della gatta che ha appena partorito! :PP
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 15:44 via WEB
Te l'immagini una donna con sei tette? Per fare un petting decente, dovrebbe fidanzarsi con un turco ottomano, a cui ne avanzerebbero pure un paio per giocare a calcio balilla con gli amici, nel frattempo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 29/10/10 alle 17:45 via WEB
Non me la immagino, infatti....
(Rispondi)
 
esperiMente
esperiMente il 28/10/10 alle 23:41 via WEB
Io, io l'ho letto tutto, giuro!! Interrogami pure. Ma più tardi che adesso c'ho da fare. Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 00:36 via WEB
Ti interrogherei davvero, se l'avessi letto anch'io. Ogni tanto capito in un mio post e penso cose del tipo "ah sì? ma va', non mi dire!" o "non sono assolutamente d'accordo con questo signore!" o "mai sentita, questa!"
(Rispondi)
 
Red_Lady
Red_Lady il 29/10/10 alle 11:12 via WEB
71 post si fa presto a leggerli. L'inverno è lungo, lo farò..:-)))
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 11:16 via WEB
Vabbè, mica sono 71 tomi di guerra e pace e guerra e pace e guerra e pace e guerra e pace e..... BASTA! LA SMETTA, HO IL BAMBINO CHE DORME, ABBIAMO CAPITO!
(Rispondi)
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 29/10/10 alle 13:43 via WEB
;-))) sei un genio.
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 15:31 via WEB
Vedi? Siamo già in due, a dirlo!
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 29/10/10 alle 15:35 via WEB
Ecco, è un buon inizio....-))
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 15:47 via WEB
E certo! Bossi non ha cominciato così? E guardalo adesso..... ehm..... mi sa che ho scelto l'esempio sbagliato.
(Rispondi)
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 29/10/10 alle 19:41 via WEB
Eh mesa de sì...-))))
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 19:53 via WEB
Aspetta, mi è venuto in mente un esempio migliore: quei due che hanno inventato (o fondato?) google! Beh, che te ne pare?
(Rispondi)
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 30/10/10 alle 08:03 via WEB
Ecco, questo mi sembra un esempio migliore...-))
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 30/10/10 alle 15:52 via WEB
Mi piace vincere facile: anche "prosciutto e melone" sarebbe stato un esempio migliore!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
c il 29/10/10 alle 11:41 via WEB
Sono arrivata da poco, ma li leggo tutti... mi ci metto di buzzo buono...questo blog mi sa di "maschio consapevole"...Buona giornata ;-)
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 12:09 via WEB
Sa di "maschio consapevole"? Sembra il nome di un profumo..... MASCHIO CONSAPEVOLE POUR HOMME. Sono contento che ti piaccia il profumo del mio blog, spero che continui a leggermi e a commentarmi. Ma il tuo nome è c? Salute!
(Rispondi)
 
blucobalto_78
blucobalto_78 il 29/10/10 alle 11:55 via WEB
Complimenti per il blog possiamo conoscerci?
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 12:11 via WEB
Ma ne sarei onorato, signora blucobalto. O è signor blucobalto? In quest'ultimo caso, una virile stratta di mano mi sembra più che sufficiente!
(Rispondi)
 
nettare_selvatico
nettare_selvatico il 29/10/10 alle 12:55 via WEB
Esilarante! =D Ho scoperto solo da un po' il tuo blog ma, come si dice,meglio tardi che mai ;))...Pero' la macchinina della Barbie non te la cedo =P, sia ben chiaro eh?! =)
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 15:30 via WEB
Ma se me la sono contesa ferocemente con mia figlia, che ha tre anni! Figurati che, per convincerla a cedermela, ho dovuto promettere di comprarle il decalogo di Chislowski..... Kysloschi..... Khissloski..... quello, insomma!
(Rispondi)
 
Bonjour_Madame
Bonjour_Madame il 29/10/10 alle 14:27 via WEB
l'idea di te con in testa le mutandine a 'mo di giocatore di pallanuoto é a dir poco raccapricciante !!! :DDD meno male che non ho di tette nella gallery, ché a raccogliere la bava c'ho un po' schifo !!!!
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 15:33 via WEB
Raccapricciante io? Avresti dovuto vedere lei, con i miei boxer in testa, sembrava Lawrence d'Arabia!
(Rispondi)
 
A.casa.di.Luca
A.casa.di.Luca il 29/10/10 alle 16:04 via WEB
Eheheheh... sei fantastico! Uno spettacolo sto post!!!
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 19:22 via WEB
Grazie, Luca, sei il primo maschietto che ha commentato. Mi sa che ripubblicherò anche la seconda parte, tieniti pronto.
(Rispondi)
 
 
 
A.casa.di.Luca
A.casa.di.Luca il 29/10/10 alle 21:36 via WEB
Beh dai... molti qua sono in modalità "inchiodo" almeno per quel che vedo... poi ovviamente, due chiacchiere con na signorina si fanno più volentieri che con un maschietto, almeno dal punto di vista di un maschietto ;-P

No, sei forte! Mi piace il tipo di umorismo!!! Meritava il complimento!!! :) Ciao buona serata e buon fine settimana :)
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 30/10/10 alle 15:15 via WEB
Ti aspetto per il seguito, allora.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
A.casa.di.Luca
A.casa.di.Luca il 30/10/10 alle 17:14 via WEB
Alla grande!!! Ancora non ho letto tutto... anzi a dire il vero ho letto solo questo ;-P E' che saltello... ma il prossimo lo aspetto!!! Poi un po' alal volta andrò a ritroso ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 30/10/10 alle 15:55 via WEB
Ah, Luca. Alma vorrebbe sapere cosa significa "modalità inchiodo". Te lo chiedo io perché lei è timida. ..... pssssss, avvicinati..... mi sa che le piaci!
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
A.casa.di.Luca
A.casa.di.Luca il 30/10/10 alle 17:22 via WEB
Alma??? Mi sa che me la sono persa!!! Ha commentato sto post? Mò guardo...
Eheheh guarda Alma che con me non c'è da esser timidi... tranquilla!!! Io non lo sono :DDD (scherzo... dovevo fare il brillante per rompere il ghiaccio giusto? ;-P)

Modalità inchiodo = Trovare da fare bene (in generale significa questo).

Oddio avvicinati... mò mi tocca fare il timito!!! Cavoli avevo appena detto che non lo ero!!!

Per Alma... a dire il vero anche io sono in modalità inchiodo ma nel senso che mi piace chiacchierare... un sacco! E soprattutto... beh... al lavoro è un periodo un po' no, nel senso che entro in ufficio e non faccio nulla per otto ore... tu capisci che ho bisogno di una qualche via di fuga e così... prima c'erano gli amici su facebbok... ma ora facebook è stato bloccato e così me ne son tornato su Libero (è da un po' che ci sono ma avevo abbandonato). Se è per due chiacchiere non fare la timida... fatti sotto! Non aspetatvo altro!!! Adesso poi la cerco questa Alma!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 30/10/10 alle 17:27 via WEB
Ehmmm, si cercami va..che mi so persa pur'io....
comunque grazie, ho capito... e se vedi Gigi, digli che poi io e lui dobbiamo fare due chiacchiere, due...
:)))
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 00:11 via WEB
Alma, hai visto come ti sono riconoscente? Tu mi hai presentato le ragazze, io ti faccio conoscere i giovanotti. E tu, Luca caro (questa farà ridere solo noi borbonici), mi raccomando, comportati bene: Alma è una donna di classe, portala solo nei winebar più eleganti.
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 31/10/10 alle 00:43 via WEB
Poi sta storia dei noi borbonici me la spieghi....Espe c'entra qualcosa pure lei?
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 00:49 via WEB
Ma espe è bagna sabauda, cosa vuoi che c'entri!
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 31/10/10 alle 01:07 via WEB
senti un po', mettiti d'accordo.
dillà savoia, di qua borboni...ma st'italia s'è fatta, si o no?
[fatta in senso di creata...]
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 01:12 via WEB
Ma certo che sì, ora dobbiamo fare gli italiani..... ehm..... alma..... ti ha detto niente la mamma?
(Rispondi)
 
leraglaciale
leraglaciale il 29/10/10 alle 16:06 via WEB
Torno dopo. Ora devo bere il caffè!
(Rispondi)
 
 
leraglaciale
leraglaciale il 29/10/10 alle 18:40 via WEB
Tornata: sono d'accordo con Madame cxome al solito. Le mutandine in testa non si possono vedere!!! Ce l'avresti una foto dell'evento nella fotogallery?
(Rispondi)
 
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 19:12 via WEB
Ma scusa, dovevo mettermi a fare questioni? "No, hanno detto lera e madame che è poco chic. Ma un modello meno striminzito non c'era? E un colore in tinta con i miei occhi? E siamo sicuri che siano pulite? E le hai lavate con il napisan? E l'imballaggio era in carta riciclata? Non è che le hai comprate dai cinesi? Acqua e olio tutto a posto?"
(Rispondi)
 
yentlG
yentlG il 29/10/10 alle 19:23 via WEB
ma hai dimenticato la cosa più importante... il nick di quella fotogallery non ce lo vuoi dare? Sai è importante che anche altri... ehm... testimoni confermino quello che descrivi! :-)))
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 29/10/10 alle 19:33 via WEB
Non riesco più a ricordarlo, lo scarso afflusso di sangue al cervello mi ha danneggiato buona parte delle cellule cerebrali. Beh, poco male, non è che le utilizzassi tanto.
(Rispondi)
 
esperiMente
esperiMente il 29/10/10 alle 21:16 via WEB
Gigi le cellule cerebrali le usa per fertilizzare le piante.
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 30/10/10 alle 15:17 via WEB
La cosa mortificante è che loro preferirebbero il letame!
(Rispondi)
 
evisalerno
evisalerno il 30/10/10 alle 09:07 via WEB
Buongiorno A tutti! A te un abbraccio Gigi!
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 30/10/10 alle 15:46 via WEB
Ma come ti sei vestita, evi? Non dirmi che hai visto qualche fotogallery piena di bicipiti, e ti è scattato l'ormone violento!
(Rispondi)
 
 
 
evisalerno
evisalerno il 30/10/10 alle 21:49 via WEB
ahahah! no,mio caro amico, non scordare che questa è la serata delle streghe! E,allora bisogna organizzarsi! ma a te non fanno paura le streghe? Attento,stasera potresti essere colpito da una di loro. Io sono una strega buona in fondo! nanotte strega Evi
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 00:17 via WEB
Paura delle streghe? Neanche un po', ho l'alito che sa di aglio.
(Rispondi)
 
almaplaena
almaplaena il 30/10/10 alle 14:48 via WEB
Gigi, chiedi al signor Luca lì sopra che vuol dire essere qui in "modalità inchiodo", per piacere?
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 30/10/10 alle 15:53 via WEB
Ai tuoi ordini, vado subito a chiederglielo.
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 30/10/10 alle 15:58 via WEB
Missione compiuta! Ovviamente, ho evitato di fare il tuo nome.
(Rispondi)
 
 
A.casa.di.Luca
A.casa.di.Luca il 30/10/10 alle 17:23 via WEB
Ma ciao Alma!!! :DDD
(Rispondi)
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 30/10/10 alle 17:25 via WEB
Ehmmmm...ciao Luca! :)
(Rispondi)
 
 
A.casa.di.Luca
A.casa.di.Luca il 30/10/10 alle 17:24 via WEB
... P.S. potevi inserirti nella discussione... io non mordo!!! (almeno da un pc all'altro ancora non ci son riuscito... e Gigi mi sembra molto alla mano e soprattutto molto simpatico!!!
(Rispondi)
 
A.casa.di.Luca
A.casa.di.Luca il 30/10/10 alle 17:34 via WEB
Ciao Gigi... ho appena deluso Alma... e ancora non ho fatto nulla!!! Son passato a salutarla e... Sagittario... TA TA TATAAA... ... adesso scappo e mi vado a nascondere o...???
Fatto sta che mi sa... non vorrà nemmeno parlarmi... quindi... Gigi... se vedi Alma... le fai un salutino da parte mia? Grazie... e a presto :)
(Rispondi)
 
A.casa.di.Luca
A.casa.di.Luca il 30/10/10 alle 17:48 via WEB
Gigi... mi dice Alma che voleva incontrarti per fare due chiacchiere... ma giusto due eh!
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 00:25 via WEB
Che hai combinato, le hai offerto un vinaccio di quelli "5 litri a 3 euro e 99"? Guarda che Alma non è una volgare ubriacona, è una raffinatissima alcolista! Dai, la spendo io una buona parola per te, tranquillo.
(Rispondi)
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 31/10/10 alle 00:36 via WEB
Uhè, la raffinatissima alcolista, se te piglia te tira il collo...sai, ho sempre l'alibi dei fumi dell'alcol!
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 00:51 via WEB
Toh, chi si vede! Sei andata a cena con Luca, per caso? Hai fatto guidare lui, spero!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 31/10/10 alle 01:06 via WEB
No, stasera no....e poi con chi esco io, so fatti miei! e pure chi guida....
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 01:14 via WEB
Senti, devi smetterla di ubriacarti e poi prendertela con me, hai capito?
(Rispondi)
 
 
 
A.casa.di.Luca
A.casa.di.Luca il 31/10/10 alle 10:55 via WEB
Gigi che ce posso fà? Son male illuminato... in fondo se alla tv mi dicono Ronco TOT I DE'... io... beh... sai... pensavo fosse un buon consiglio del quale dover far tesoro... dici che se mi butto sul Tavernello faccio più bella figura?
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 11:53 via WEB
Ma che tavernello...... Luca, fattelo dire, sei proprio crudo, in fatto di alcolici da acchiappo!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
A.casa.di.Luca
A.casa.di.Luca il 01/11/10 alle 13:24 via WEB
Eheheheheh!!! Sei no spettacolo!
(Rispondi)
 
lanonna_di_cettina
lanonna_di_cettina il 30/10/10 alle 18:26 via WEB
grazie per la cordial visita, ora vengo a sapere che lei e'definito un maschio consapevole, ne terro' conto, aspita!!!! ma che azz....significa???
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 00:31 via WEB
Non lo chieda a me, signora Pupella. Io l'ho considerato un apprezzamento, però: almeno mi considera maschio, ed è già molto, in questo mondo di sopracciglia pinzate.
(Rispondi)
 
Framment.Aria
Framment.Aria il 31/10/10 alle 00:09 via WEB
ommiddio! Lo sapevo... Lo sapevo... mi bruciano gli occhi... La mascella è in preda alle convulsioni... Ommiddio... la voce spinge nella laringe ed esplode in ringulti violenti (mio figlio ia appena urlato la smetti di ridere come una capra??) ... Ommiddio lo sapevo... Non dovevo tornare qui... Me lo sentivo la prima volta... E me lo sono sentito anche la seconda... Gigi... Sono pazza di te! Ommiddio!
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 00:38 via WEB
La voce spinge nella laringe ed esplode in ringulti violenti..... la voce spinge nella laringe ed esplode in ringulti violenti..... mah, sono un po' disorientato, non so se ingrifarmi o farmela sotto!
(Rispondi)
 
per_lettera
per_lettera il 31/10/10 alle 09:15 via WEB
non sono svirgolata! ho tantissime virgole...(ci ho messo 12 ore per capire)
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 10:37 via WEB
E ci credo che ne hai tantissime. Le metti da parte da quando hai cominciato a scrivere, secondo me hai dovuto affittare un capannone, per mettercele tutte.
(Rispondi)
 
 
 
per_lettera
per_lettera il 31/10/10 alle 11:11 via WEB
no un'attico, senza ascensore....
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 12:16 via WEB
Ma come, un attico? Non fanno niente, ed hanno pure 'ste pretese?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
per_lettera
per_lettera il 31/10/10 alle 12:43 via WEB
così possono suicidarsi facilmente....
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 31/10/10 alle 13:40 via WEB
Ho capito, sono depresse. Prova a riciclarle come apostrofi, darai un senso alla loro esistenza.
(Rispondi)
 
micheleubiond
micheleubiond il 02/11/10 alle 09:43 via WEB
scusa giggino...ma io stu post gia lo avevo letto....o sbaglio??? comunquo sei gegnale!!!!
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 02/11/10 alle 11:28 via WEB
Non sbagli. Avevo scritto nel post precedente (la prima parte) che era già stato pubblicato. Tanto, li avevate letti solo in quattro o cinque. Di' la verità: è sempre attualissima la storia del vecchio porco, no?
(Rispondi)
 
micheleubiond
micheleubiond il 02/11/10 alle 12:27 via WEB
sante parole...meglio un vecchio porco oggi che ilbuga bunga domani!!!!
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 02/11/10 alle 12:30 via WEB
Ecco!
(Rispondi)
 
Calypso.P
Calypso.P il 10/01/11 alle 00:45 via WEB
vabbe si cade alle tentazioni...ma tu in fondo giochi..ma se lo scoprisse tua moglie..credo che giochi un mese,in ospedale con le gambe rotte..attento a giocare.ahahah
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

QUALCOSA DA NON LEGGERE

-anna karenina (2)
-lars von hauer
-natale 1 2 3, pasqua e s.valentino

-donna moderna 1 2
-c'ho famiglia 1 2 3 4 5
-e anche parenti (2)
-
fessi famosi 1 2 3 4 5 6
-e meno famosi 1 2 3 4 5 6
-la fotogallery (3)
-vizi capitali 1 2 3 4

-fui giovane 1 2 3

-elezioni (2)

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963