Creato da giginosco il 10/02/2010
IL BLOG. E CHE AVEVI CAPITO?

BLOG DESCIAINISTATTIZZATO

Che lo visitiate autenticati o anonimi, una volta al mese o un mese alla volta, da Bolzano o da Lampedusa, in abito da sera o in mutande, nessuno lo saprà mai.
Non io, almeno.

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Tag

 

 

« LA RAGAZZA DELLA FOTOGALLERYCALIFFI E SUSSIDI »

FOTOGALLERY E TRE..... LA VENDETTA!

Post n°73 pubblicato il 07 Novembre 2010 da giginosco
 

Continua dal post precedente e da quello prima ancora. Certo che ne scrivo, di minchiate!


"Franco, non rompermi le balle! Ho perso il tuo smoking, embè? Che sarà mai? Basta, se me lo chiedi indietro un'altra volta, sarò io a gonfiare te, hai capito?"
Sì, magari..... non riuscivo neanche a guardarmi negli occhi da solo, allo specchio, provando la scena. Che Franco il marchigiano è buono e caro, ma manesco, e al suo smoking buonanima ci teneva proprio. Non che gli stesse così bene, lo segnava tutto sui bicipiti, ma questo pensiero non mi consolava, anzi!
Mentre riflettevo su queste, cose, ho sentito squillare il telefono.
- O cuggì, comm a ita?
- Com'è andata? Franco, volevo proprio dirti che.....
- Ncul'atte', la sci ngroppata! Cumpà, lu ved che lu smoching funziona?
- A proposito..... volevo dirti che.....
- Lu sà che mo so su libbero, comm'a te? So arrapat assai, me sa che lu pijo pure io nu troiò! C' senteme!

Ecco, ci mancava solo lui su libero, alla ricerca di donne. In bocca al lupo, chissà che non..... chissà che non..... chissa che non..... oh, quando mi vengono certe idee, mi faccio paura da solo!

L'ho agganciato la sera stessa, nei panni di Moira, procacissima e zoccolissima trentenne, con la fotogallery piena di chiappe. Franco, che non è propriamente un amante del corteggiamento d'altri tempi, già al terzo messaggio mi ha palpato le tette, al quarto mi ha strappato le mutande (perizoma, ça va sans dire), al quinto mi ha annunciato, a riprova della serietà delle sue intenzioni (è un bravo ragazzo, in fondo) l'invio di una foto a mezzobusto. Quello di sotto.
Mentre il mio neo fidanzato, sgrammaticato ma insaziabile, mi faceva sua più e più volte, io, ormai consapevole della mia prorompente femminilità, facevo la civetta con ben tre altri pretendenti. Stronzi, ma così stronzi, che più stronzi non ne ho mai sedotti. Già, proprio loro, i tre cugini cacacazzi e ladri di smoking.
E così, il giorno dopo, ho fatto come D'Artagnan: ho dato appuntamento a tutti e quattro i moschettieri, singolarmente, alla stessa ora, davanti alle stesse scale mobili dello stesso centro commerciale. Ad uno dei cugini, il capobanda, avevo esplicitamente chiesto di venire in smoking, per farmi portare a cena in un elegantissimo ristorante. Gli altri due, invece, li avevo invitati ad una festa in maschera. Così, per ridicolizzarli un po', quei coglioni.

Franco, che non vedeva l'ora di conoscere la donna che ormai gli aveva rubato il cuore ("o cuggì, m sa c m sposo!"), aveva sì portato un mazzo di rose rosse ("'iè na femmena d classe"), ma anche l'attrezzatura bondage ("d classe ma nu poco puttana"), che non si sa mai come poteva sviluppare la serata.
Io l'avevo convinto a portarmi con lui ("metti che viene con un'amica" "m ngroppo pure l'amica" "e se è brutta?" "vabbè, vi pure tu") e, mentre andavamo all'appuntamento, ho cominciato a mettergli la pulce nell'orecchio.
"Sei fortunato ad aver conosciuto una donna così interessante..... una che abbia messo proprio le sue, di foto..... molte volte capita che poi sia brutta..... ad alcuni è successo, addirittura, che fosse un uomo....."
Lui ascoltava, e diceva, a se stesso più che a me, "che cule che so tenuto..... certo che è essa..... si vede da comm scrive ca jie na femmena..... na bella femmena, nculaessa!". La sua espressione, però, era diventata sospettosa.
Arrivati nel luogo dell'appuntamento, ho visto Pippo Baudo, John Wayne e Toro Seduto, che parlavano animatamente, quasi si spintonavano.
A questo punto ho giocato il jolly, a velocità supersonica, senza prendere fiato "francolivediquellilaltraseramihannoaggreditopicchiatoerubatolosmoking".
Lui è rimasto un attimo indeciso, non sapeva se dirigersi verso di me o verso di loro, ma poi ha preso la decisione giusta. Tanto, io, dove scappavo?
Li ha raggiunti in un attimo, scurissimo in volto, ed ha assestato un cazzottone in testa a Pippo Baudo. Mentre gli toglieva lo smoking, ha sentito gli altri due che ancora discutevano su chi dovesse ingropparsi per primo Franca la marchigiana, la zoccola del web, e non ci ha visto più.
Ha tirato fuori dalla tasca uno scudiscio in cuoio ed cominciato ad inseguire i tre, alternando calci nel culo potentissimi a scudisciate nelle spalle. Anche il vigilante del centro commerciale, intervenuto per tentare di calmarlo, è rimasto vittima della sua furia, e si è dato alla fuga.
La scena è stata indimenticabile: un energumeno con i baffoni che inseguiva, calciando e scudisciando, un indiano, un tipo in mutande, un cowboy ed una guardia giurata. Il tutto tra le ovazioni del pubblico, che credeva di assistere alle riprese del nuovo video dei Village People.

Dopo un po', Franco è tornato indietro, mentre i quattro malcapitati, tumefatti e sanguinanti, venivano denudati dai fans in cerca di cimeli, ed issati sulle auto in esposizione, sulle note di "UAAAAI-EM-SI-EI, UAAAAAAAAAI-EM-SI-EEEEEI!".
Scuotendo la testa, il mio amico mi ha messo il braccio sulle spalle e, con tono paterno, mi ha messo al corrente del pericolo a cui ero scampato:
"sapariss che rischio c si tenut, cumpà, sammenedett t'a fatt la grazia! Se ti cchiappavano, a quest'ora tenevi lu cule n quarantena, e lo sai co chi stavi?"
Con chi stavo?
"S
tavi co Cecchi e co Paone, ecco co chi stavi!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/iocelhoprofumato/trackback.php?msg=9477865

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
micheleubiond
micheleubiond il 07/11/10 alle 09:14 via WEB
AHAHAHAHAHAH MA C CAZZ D AMIC CA TIN GIGGIN....CECCO PAVONA TI FA BUNGA BUNGA...AHAHAHAH
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 07/11/10 alle 17:01 via WEB
Meno male che c'è Franco il marchigiano, a proteggermi da Lapo!
(Rispondi)
 
dolceelfa75
dolceelfa75 il 07/11/10 alle 11:21 via WEB
meno male che Franco ha recuperato lo smoking e tu sei ancora vivo!!!! che sollievo!!! son mesi che non dormivo pensando allo smoking
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 07/11/10 alle 17:02 via WEB
Già, meno male, anch'io temevo che si sarebbe fatto uno smoking di pelle umana!
(Rispondi)
 
leraglaciale
leraglaciale il 07/11/10 alle 11:52 via WEB
Però in effetti all afine potevi anche decidere, eventualmente se stare con Cecchi o con Paone. Un bel vantaggio :-)))
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 07/11/10 alle 17:03 via WEB
Ma Franco pensava ad un'ammucchiata, mi sa.
(Rispondi)
 
confusa.e.pure.tanto
confusa.e.pure.tanto il 07/11/10 alle 13:39 via WEB
intuitivo; )non c'azzecca nulla con il tuo esilarante post .mi riferisco al commento tuo, letto solo oggi, casualmente . ciao ciao:)
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 07/11/10 alle 17:06 via WEB
In questo momento mi sento confuso.e.pure.tanto, più che intuitivo. Chissà che ti ho scritto, ora vengo a vedere.
(Rispondi)
 
almaplaena
almaplaena il 07/11/10 alle 15:34 via WEB
Perchè fotogallery e tre? dov'è la seconda?
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 07/11/10 alle 17:08 via WEB
Ma se l'ho pure scritto, "continua dal post precedente e da quello prima ancora"! Lo vedi che non lo reggi, il secondo fiasco?
(Rispondi)
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 07/11/10 alle 17:23 via WEB
E' scritto troppo piccolo e troppo vicino alla manina... Oh, che vuoi! m'è sfuggito!
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 07/11/10 alle 17:26 via WEB
Ma la manina palpa pure le donne procaci, che le stai così alla larga? Azz, che invadenza, sto feisbuc!
(Rispondi) (Vedi gli altri 25 commenti )
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 07/11/10 alle 17:53 via WEB
E mica so<procace io!br> sono na mezza racchia...che te credi!
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 07/11/10 alle 18:56 via WEB
Palpa pure le racchie? Invadente e allupato!
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 07/11/10 alle 23:01 via WEB
ma non mi ha palpato!! sei tu che vorresti...di la verità: sei stato tu a proporre a libero di mettere le manine nei blog, eh?
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 08/11/10 alle 09:38 via WEB
E certo che ti palperei, mica ci ho creduto, che sei racchia. Io sono intuitivo, l'ha detto anche la signorina in costume qui sopra.
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 08/11/10 alle 15:03 via WEB
Vabbè, ma tu sei intuitivo per quanto riguarda la signorina qui sopra, mica per i fatti miei! se ti dico che so racchia, so racchia, fidati! chiedi a Espe....
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 08/11/10 alle 16:39 via WEB
Alma, stavolta non te la faccio passare! Tu sei gnocca, io certe cose le sento a pelle (figlio di "a pollo", che è quello che poi mi dicono gli amici).
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 08/11/10 alle 18:33 via WEB
ma se hai solo sentito la mia voce per radio? vabbè..c'avrò la voce da gnocca radiofonica...Potrei fare carriera se la sfrutto LA VOCE, allora... Che dici?
[scritto maiuscolo, sennò tu poi pensi altro...]
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 08/11/10 alle 19:03 via WEB
E' inutile che insisti, io ho il sesto senso. Rassegnati al tuo destino di gnocca, e non passarmi a tiro di manina, va bene? Riguardo alla carriera radiofonica, anch'io potrei farla sfruttando la mia VOCE (scritto maiuscolo..... modestamente!)
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 08/11/10 alle 22:38 via WEB
Okkei...hai vinto tu! d'ora in poi sarò gnocca...
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 08/11/10 alle 23:11 via WEB
Farò di te una stella, bellezza!
(Rispondi)
 
 
 
 
esperiMente
esperiMente il 08/11/10 alle 23:40 via WEB
Io so solo che giggi è uno gnocco.
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 09/11/10 alle 00:15 via WEB
Si...lo sapevo pur'io, ma non gliel'ho mai detto, per istinto protettivo...
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 09/11/10 alle 01:57 via WEB
Ehi, voi due, dive della radionlàin, gnocco è solo il maschile di gnocca, giusto? Beh, in tal caso, mi pavoneggio un po'. La storia dell'istinto protettivo, però, mica l'ho capita.
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 09/11/10 alle 11:59 via WEB
ehmmm...non volevo farti scoprire la dura realtà....quella che sei gnocco, cioè....
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 09/11/10 alle 13:45 via WEB
Ma me ne sarei fatto una ragione!
(Rispondi)
 
 
 
 
esperiMente
esperiMente il 09/11/10 alle 18:38 via WEB
Non è esattamente così, ma tu pavoneggiati pure. Vai in tutti i blogs femminili a dire: ehi, ragazze, sono un vero gnocco!
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 09/11/10 alle 19:22 via WEB
Dici quelli nerinerinerineri (che mentre si caricano puoi fumarti una sigaretta), con le foto delle signorine in mutande che guardano sempre di tre quarti, e con le scritte tipo lammore lapassione sonotuapersempre noneronullaprimadite spremimicomeunlimone mettitileciabattesenofailestrisceperterraetigonfio?
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 09/11/10 alle 23:05 via WEB
proprio quelli, esattamente!
(Rispondi)
 
 
 
 
esperiMente
esperiMente il 09/11/10 alle 23:07 via WEB
Non saprei. Io di blog neroneronero frequento solo quello di non.sono.io, e lui forse scrive anche in mutande ma sediovuole non ci mette le foto.
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 10/11/10 alle 01:32 via WEB
Nei blog che dico io, le mutande sono sempre di pizzo, come il tartufo.
(Rispondi)
 
 
 
 
sole6741
sole6741 il 10/11/10 alle 08:54 via WEB
oh dove li scavi tu codesti tartufi?!?:)
(Rispondi)
 
 
 
 
esperiMente
esperiMente il 10/11/10 alle 10:26 via WEB
il famoso tartufo di pizzo calabro?
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 10/11/10 alle 19:14 via WEB
Ecco, diglielo tu a sole24ore, che io penso PRIMA alla panza!
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 10/11/10 alle 20:13 via WEB
non l'avrei mai detto....
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 11/11/10 alle 16:21 via WEB
Vabbè, l'ho detto prima di cena, e non avevo manco pranzato..... tienimi in clausura un paio di mesi, poi vedi come cambiano le priorità!
(Rispondi)
 
sole6741
sole6741 il 07/11/10 alle 20:54 via WEB
ahahahah....sei terribile...e meno male che Franco ha deciso x il meglio...altro che Village People....tutto il vilalggio mi sa poi:))Gigi tremendo sei:DDD
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 08/11/10 alle 10:10 via WEB
Avresti dovuto vederli come sculettavano!
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 07/11/10 alle 22:48 via WEB
Meno male che Fraaaaaanco c'è!..ti sei salvato stavolta, ma temo che la tua strada sia sempre più pericolosamente in discesa libera verso il caro cuginone (di cui spesso non capisco una parola di quello che dice, ma tant'è...lui fa i fatti, si capisce lo stesso che cosa voleva dire...)Insomma, come te la caverai la prox ? Io me sò persa nella rissa finale...e spero che qlcs si chiarisca di tutto 'stò intreccio. Stai ingarbugliando la vicenda ... fai perdere la testa a seguire una logica in questo kaos! ^__^
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 08/11/10 alle 10:11 via WEB
Ti ho fatto perdere la testa? Beh, modestamente.....
(Rispondi)
 
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 09/11/10 alle 18:45 via WEB
e nò...la testa me l'hai fatta ...girà...(a me solo quella me può girà) E' diverso... prrrrrr ^_________^
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 09/11/10 alle 19:11 via WEB
E vabbè, ma qui si ritratta! Cancelliere, a verbale, la teste ha ritrattato!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/11/10 alle 20:04 via WEB
ahhaha!!!!...ma quanto sei puntigliosoooooooooooo ^ ^
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 21/11/10 alle 18:55 via WEB
Dici? Beh, forse mi sono lasciato un po' trasportare, stavo quasi per far sgombrare l'aula!
(Rispondi)
 
esperiMente
esperiMente il 07/11/10 alle 23:03 via WEB
Gigino, secondo me in realtà tu sei una donna.
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 08/11/10 alle 10:18 via WEB
Dici? Mah, può essere. Se lo fossi, però, Saffo mi farebbe un baffo, mi farebbe!
(Rispondi)
 
lachouette
lachouette il 08/11/10 alle 08:28 via WEB
Ahahahah!!!!!!!!...ti sei salvato...che sollievo...Però dai Cecchi o Paone...non ti andava proprio male. Pensa se ti capitava il tipo di cui hai scritto nei tuoi primi post il comunista peloso che suonava la chitarra...ora non ricordo il nome. ;-)))))FFFIUUUUUU....bacinibacini.
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 08/11/10 alle 10:24 via WEB
Sì, devo dire che Cecchi e Paone sono un po' meno repellenti del comunista peloso. Però, se posso scegliere, preferirei Lante, Della e Rovere. Le figlie, possibilmente.
(Rispondi)
 
nettare_selvatico
nettare_selvatico il 08/11/10 alle 12:18 via WEB
:-)))))) Mi devo ancora riprendere Gigi! AAA cercasi qualcuno che mi faccia smettere subito di ridere o rischio di farmi licenziare dal boss ( e' nella stanza accanto alla mia ! )
(Rispondi)
 
 
sole6741
sole6741 il 08/11/10 alle 16:07 via WEB
Netty..diciamo che è il motivo x cui evito certi blog nelle...fasce protette;)))
(Rispondi)
 
 
 
giginosco
giginosco il 08/11/10 alle 16:33 via WEB
Ma mi state facendo i complimenti, o mi state diffidando? Mah, valle a capire, le donne.....
(Rispondi)
 
 
 
 
sole6741
sole6741 il 08/11/10 alle 17:54 via WEB
ti stiamo facendo i complimenti?!?forse...boh...non so...magari..tu dici??vedremo:))chiarite le idee???:PPP
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 08/11/10 alle 18:19 via WEB
Ma non potevi dirlo subito, allora? C'era bisogno di fare tutti quei giri di parole?
(Rispondi)
 
boheme99
boheme99 il 08/11/10 alle 23:34 via WEB
Sei diabolicamente geniale...quasi quanto una donna!!! ^____* Buonanotte.
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 09/11/10 alle 01:53 via WEB
Diabolicamente geniale. Mi piace, mi piace, mi ci vedo su una Jaguar, vestito con una calzamaglia aderentissima!
(Rispondi)
 
 
 
sole6741
sole6741 il 09/11/10 alle 09:36 via WEB
oh ma se fai così altro che valle....sul tappeto verde ti faccio sfilare:DDDDDD
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 09/11/10 alle 13:45 via WEB
Dici che dovrei mettere il perizoma, sotto la calzamaglia, per motivi estetici? Magari imbottito, per motivi etici?
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
sole6741
sole6741 il 09/11/10 alle 16:39 via WEB
magari un pareo sulla calzamaglia x la fascia protetta?!?Gì...sospensorio si chiama x gli uomini:PPPP
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 09/11/10 alle 17:22 via WEB
Ma Diabolik mica ha il pareo o il sospensorio, è tutta robbba artigianale!
(Rispondi)
 
 
 
 
sole6741
sole6741 il 09/11/10 alle 18:00 via WEB
ma.... tu e Diabolik usate lo stesso spogliatoio????
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 09/11/10 alle 19:14 via WEB
Sì. E' una scocciatura, però, devi portarti tutto dietro, che il ragazzo sgraffigna tutto quello che trova.
(Rispondi)
 
 
micheleubiond
micheleubiond il 11/11/10 alle 12:30 via WEB
signori'...ese giggino era na donna....gia me l'ero ngroppato ahahahahahahahahah....
(Rispondi)
 
 
 
giginosco
giginosco il 11/11/10 alle 16:23 via WEB
Mi sa che stai subendo anche tu l'influenza di Franco! Non è che hai antenati marchigiani?
(Rispondi)
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 10/11/10 alle 19:23 via WEB
In fondo Franco è un uomo di mondo, ha fatto 3 anni di militare a cuneo e 2 a villa certosa..io lo proporrei come ministro dei beni culturali..
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 11/11/10 alle 16:25 via WEB
Se Franco fosse invitato al bunga bunga, non lascerebbe scomodi testimoni!
(Rispondi)
 
abbigail
abbigail il 10/11/10 alle 22:21 via WEB
Ecco, le ho mosse... :)))) E ti dirò un'altra cosa: sei adorabileeee!!!! ;) Buona serata, bacio :*
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 11/11/10 alle 16:33 via WEB
Bravissima, dolce abbi, sceichiorbòdi!
(Rispondi)
 
 
 
sole6741
sole6741 il 11/11/10 alle 17:47 via WEB
Gì...ma la saga continua?come beautiful o finisce qui??:)))
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 11/11/10 alle 23:10 via WEB
Eh, me lo sto chiedendo anch'io....
Ho visto dei ragni camminare sui posts e nei box ai lati...ragnatele negli angoli. Un disatro...
(Rispondi) (Vedi gli altri 18 commenti )
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 11/11/10 alle 23:10 via WEB
oooppss.. disaStro..
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 12/11/10 alle 01:14 via WEB
Non temete, tornerò!
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 12/11/10 alle 11:49 via WEB
aiuuu-to!
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 12/11/10 alle 16:45 via WEB
Ehi, pensavo che ti facesse piacere!
(Rispondi)
 
 
 
 
sole6741
sole6741 il 12/11/10 alle 17:20 via WEB
Gì era per il ragno che è saltato fuori dal blog...ma ammaestrali almeno diamine;))))
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 12/11/10 alle 17:59 via WEB
No, è che mi spaventa l'ormone selvaggio del sud.....
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 12/11/10 alle 21:48 via WEB
In ogni caso, qui si batte la fiacca...addirittura l'ormone risulta spento...
(Rispondi)
 
 
 
 
sole6741
sole6741 il 12/11/10 alle 22:04 via WEB
che si fa??gli diamo fuoco?!?;)))
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 13/11/10 alle 01:41 via WEB
Ehi, voi due, mettete giù quella tanica di benzina, mica è colpa mia se passo sempre di corsa, in questi giorni. Prometto che, appena avrò un po' più di tempo, vi farè vedere che l'ormone selvaggio del sud è più vivo che mai. Indossate le mutande rinforzate, l'ora della resa dei conti (siete contesse? arrendetevi al mio fascino) si avvicina!
(Rispondi)
 
 
 
 
sole6741
sole6741 il 13/11/10 alle 22:37 via WEB
ok ok...per ora ho indossato anche camperos, speroni, cappello e lazo....basterà a domarlo?!?(oddio m'era venuta un'altra parola ma ometto x il titolo nobiliare testè ricevuto;))p.s.l'abito da contessa non si confaceva al caso credo:)))
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 14/11/10 alle 10:52 via WEB
L'abito da contessa durerebbe poco, in un attimo l'ormone selvaggio ti denuderebbe. Sperando che i conti non tornino.
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 14/11/10 alle 17:11 via WEB
Ok, ok, lo sappiamo...tutto chiacchiere e distintivo...
E intanto qua le ragnatele aumentano...
(Rispondi)
 
 
 
 
nettare_selvatico
nettare_selvatico il 14/11/10 alle 17:29 via WEB
Gia' Alma =D ...ragnatele e polvere . Etchiuuuuuuuuu ! Ho appena starnutito!Per l'apppunto...Ho la vaga ( a dire il vero e' netta!)impressione che se non la piantiamo di lamentarci sullo stato in cui versa questo post , Gigi ci manda a fare un bel giro turistico in Groenlandia!
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 14/11/10 alle 17:38 via WEB
Scherzi? Sono onoratissimo che vi preoccupiate del mio umile blog. Non è che qualcuno mi dà una mano, a togliere le ragnatele?
(Rispondi)
 
 
 
 
nettare_selvatico
nettare_selvatico il 14/11/10 alle 17:56 via WEB
Sfaticato =D ! Non provarci , eh?!....Ognuno si pulisce casetta sua =D ! Bacio
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 14/11/10 alle 18:02 via WEB
Potrei fare dei lavoretti, in cambio. Hai un rubinetto che perde, una porta che cigola, un'infiltrazione di umidità?
(Rispondi)
 
 
 
 
sole6741
sole6741 il 14/11/10 alle 20:35 via WEB
oh Gigi(leggi con l'accento franscese)..la lontananza non ti ha fatto perdere il tuo aplomb;)))avrei una tenda da sistemare rientra nei "lavoretti premiata ditta"???
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 14/11/10 alle 23:51 via WEB
Ma certo che rientra tra i lavoretti previsti. Tu chiedi, ed io provvedo.
(Rispondi)
 
marittiella
marittiella il 12/11/10 alle 12:25 via WEB
Temo che quando passerò davanti alle scale mobili dei centri commerciali mi guarderò prudentemente alle spalle, dopo questo post.
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 12/11/10 alle 17:10 via WEB
Tranquilla, ci penserà Franco a guardartele. Che vuoi, il ragazzo è ormonale!
(Rispondi)
 
nettare_selvatico
nettare_selvatico il 12/11/10 alle 18:01 via WEB
Buon fine settimana gigi...=D Non combinare tanti guai !!!!
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 13/11/10 alle 01:35 via WEB
Va bene, signora maestra! Buon fine settimana anche a te.
(Rispondi)
 
evisalerno
evisalerno il 13/11/10 alle 08:39 via WEB
Buongiorno Gigi,buon fine settimana! Evi
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 14/11/10 alle 10:54 via WEB
Buona domenica, evi. Mangia tutte le lasagne, mi raccomando.
(Rispondi)
 
 
 
evisalerno
evisalerno il 15/11/10 alle 16:20 via WEB
Le lasagne ieri non le ho fatte,ma attento che mi posso vendicare sai..le faccio e te le porto qui,altro che signorine della video gallery! Sciao felice inizio di settimana!
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 16/11/10 alle 18:08 via WEB
Beh..... davanti alle lasagne, non c'è perizoma che tenga!
(Rispondi)
 
chatlerouge
chatlerouge il 13/11/10 alle 20:19 via WEB
Azz...m piac stù post...ottimo per un week end(finalmente ho capito come si scrive)Ciao ciao giggì
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 14/11/10 alle 10:48 via WEB
Ciao Max. Che dici, la organizziamo una uscita in tre, con Franco?
(Rispondi)
 
dolceelfa75
dolceelfa75 il 14/11/10 alle 21:08 via WEB
son venuta a smaltire il club sandwich!
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 14/11/10 alle 23:44 via WEB
Hai visto? Mi dovresti essere grata, è meglio del tapirulàn!
(Rispondi)
 
 
 
sole6741
sole6741 il 17/11/10 alle 17:11 via WEB
tup tup maresciààààà!!!!!:)))
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 17/11/10 alle 23:48 via WEB
a mossa, a mooossa!
(Rispondi)
 
abbigail
abbigail il 17/11/10 alle 22:50 via WEB
Sono passata a dare un'occhiata e poi ho notato che c'erano 99 commenti e quindi ho colto l'occasione per farli diventare 100!! Buona serata Gigi, 100 baci per te :))
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 17/11/10 alle 23:49 via WEB
E' tuo il centesimo commento? Auguri, hai vinto una pomiciata con un blogger a tua scelta!
(Rispondi)
 
lachouette
lachouette il 18/11/10 alle 00:03 via WEB
Tanti baci Gigino...confortevole Gigino. ;-))))))))))))))))) Buona notte
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 18/11/10 alle 00:07 via WEB
Confortevole, anatomico e reclinabile! Buona notte a te, un bacio.
(Rispondi)
 
almaplaena
almaplaena il 18/11/10 alle 00:20 via WEB
adesso qui dentro comincio a scrivere solo parolacce....così vediamo....
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 18/11/10 alle 00:34 via WEB
Ma come, parolacce in questo circolo culturale? Ho capito, dai, devo proprio scrivere qualcosa.....
(Rispondi)
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 18/11/10 alle 00:56 via WEB
ecco stavo per cominciare a scrivere...
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 18/11/10 alle 01:15 via WEB
Chiedo 24 ore di tempo, non un minuto di più.
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
 
sole6741
sole6741 il 18/11/10 alle 09:05 via WEB
sei un sudista che le 24 ore non siano...personalizzabili mi raccomando....ah proposito.....ssssssss(giro del bacino)...tiè!!!!la mossa:PPP
(Rispondi)
 
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 18/11/10 alle 13:22 via WEB
No, forse si riferisce a SOLE24, il giornale.....
(Rispondi)
 
 
 
 
sole6741
sole6741 il 18/11/10 alle 16:00 via WEB
beneeee...il SOLE24ORE è un quotidiano...pre rimediare dovrà fare un post al giorno il nostro Gigi;)))
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 19/11/10 alle 18:38 via WEB
Almuccia, non mi uccidere, chiedo una proroga!
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 19/11/10 alle 18:37 via WEB
Ho scelto un nome eccentrico, "soleventiquattròòòòòòòò"
(Rispondi)
 
 
 
 
sole6741
sole6741 il 19/11/10 alle 18:40 via WEB
no...sbagliato..il suo nome era..Patrizia..;PPPPPP
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 19/11/10 alle 19:58 via WEB
Patrizia quella di Lapo? Porca miseria, ed io che mi stavo quasi ingrifando, per la mossa!
(Rispondi)
 
 
 
 
sole6741
sole6741 il 19/11/10 alle 22:10 via WEB
ma che quella del Lapo:(((Gì...e non ti riconosco più...star lontano da qui ti turba...ammettilo;)))
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 20/11/10 alle 01:10 via WEB
Star lontano da qui mi turba, lo ammetto. Però, la mossa della Patrizia di Lapo mi turberebbe molto di più..... oh, se mi turberebbe!
(Rispondi)
 
c.stor
c.stor il 18/11/10 alle 09:58 via WEB
Ora capisco perchè le scale mobile dei centri commerciali sono sempre così affollate....La prossima volta che ci passo davanti mi siedo un po' al bar e osservo il movimento...
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 19/11/10 alle 18:50 via WEB
Io cerco di star loro lontano, invece: se le vede mia figlia, mi ci fa passare almeno un'ora...... aiutooooo!!!!!
(Rispondi)
 
Framment.Aria
Framment.Aria il 18/11/10 alle 11:05 via WEB
non ce la posso fare :))) torno ogni volta con l'intenzione di scrivere una battuta ma non ce la faccio!! mi scompiscio!! vabbè, forse ce la farò dopo che l'avrò riletta la 98 volta (siamo vicini, sono a circa 60:)))))
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 19/11/10 alle 19:50 via WEB
Ma come, vieni a scompisciarti proprio in questo blog serissimo? Tu mi mortifichi, ecco la verità!
(Rispondi)
 
sole6741
sole6741 il 19/11/10 alle 17:11 via WEB
ALLE 18 AVRA' INIZIO IL GIUDIZIO UNIVERSALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 19/11/10 alle 19:52 via WEB
E tu, invece di mettere una buona parola per me, con Alma, le fai addirittura da cancelliere? Tradimento!
(Rispondi)
 
 
 
sole6741
sole6741 il 21/11/10 alle 11:29 via WEB
che sarebbe una giudice senza cancelliera?!?e poi..due gusti is meglio che uan:))buogiorno gnoccoxsentitodire:PPPP
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 21/11/10 alle 18:59 via WEB
Ma che devo fare, vi devo assaggiare? Siete, almeno, maxibon?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
sole6741
sole6741 il 21/11/10 alle 19:00 via WEB
rispondo anche per Alma:))eccertocheSI'...mica vendiam chiacchiere qui;))
(Rispondi)
 
 
 
 
giginosco
giginosco il 21/11/10 alle 19:17 via WEB
E allora, in vostro onore, sfodererò le mie papille gustative migliori, le poche non ancora bruciate dal peperoncino piccante. Sai com'è, noi calabresi.....
(Rispondi)
 
esterinaneltempo
esterinaneltempo il 19/11/10 alle 21:53 via WEB
mi piaceva così tanto Cecchi Paone che quando ha fatto outing mi son detta...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 20/11/10 alle 01:18 via WEB
Ma non mi dire..... tutte quelle o per Cecchi e Paone, manco fossero Rupert ed Everett?
(Rispondi)
 
almaplaena
almaplaena il 20/11/10 alle 00:08 via WEB
Non si concedono proroghe se non autenticate e certificate dalla regione calabria!
sto per scancellarti.....
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 20/11/10 alle 01:23 via WEB
Ammazza che burocrazia, però!
(Rispondi)
 
evisalerno
evisalerno il 20/11/10 alle 18:27 via WEB
E,si mio caro la burocrazia prima di tutto!
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 20/11/10 alle 19:58 via WEB
La marca da bollo no, però!
(Rispondi)
 
nyfes
nyfes il 20/11/10 alle 21:54 via WEB
direi che te la cavi abb bene , pero!!!;)
(Rispondi)
 
 
giginosco
giginosco il 21/11/10 alle 18:56 via WEB
Visto? Anche senza foto e link!
(Rispondi)
 
Calypso.P
Calypso.P il 10/01/11 alle 00:30 via WEB
Ma L'hai veramente fatto:-) Inventarti di essere donna con tuo cugino?ahahah
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

QUALCOSA DA NON LEGGERE

-anna karenina (2)
-lars von hauer
-natale 1 2 3, pasqua e s.valentino

-donna moderna 1 2
-c'ho famiglia 1 2 3 4 5
-e anche parenti (2)
-
fessi famosi 1 2 3 4 5 6
-e meno famosi 1 2 3 4 5 6
-la fotogallery (3)
-vizi capitali 1 2 3 4

-fui giovane 1 2 3

-elezioni (2)

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963