Creato da stella_alpina72 il 25/06/2005

VOCE AL CUORE!

il cuore è sorgente dei nostri pensieri...questi sono i miei...

 

« Messaggio #215Messaggio #217 »

Post N° 216

Post n°216 pubblicato il 03 Settembre 2007 da stella_alpina72

IL MIO CANTO PER TE

Dirigevo il mio cammino come volevo,

Sbagliando, cadendo e ogni volta riprovandoci

Con le mie sole deboli forze …

Ero soltanto un cumulo di ossa secche,

Sepolta dai miei sogni e dai miei pensieri …

E tu, DIO, non eri nei miei progetti!!!

...

… ma quando finalmente toccai il fondo più profondo

Tu che mi avevi eletta dall’eternità,

Hai voluto cospargere la Tua “Meravigliosa Grazia”

Nell’intero mio essere,

Come polvere di melodiosa poesia …

Hai inondato l’anima e il cuore

Con una Luce Nuova, Brillante (scintillante)…

Facendo penetrare la Tua

“Meravigliosa Grazia”

In me …

E così io (ri)sorsi in questo Splendore

Quale “Suprema Gioia” conoscere

La Tua Grazia ancora oggi trionfante

Che nel tempo e nello spazio

Ha percorso vie nei cuori e nelle menti,

Investendo , nel Suo Inarrestabile cammino anche me …

Ed è stato come un fiume in piena,

Come un torrente d’acqua fresca,

che ha travolto in un momento l’intera mia vita ….

“stupenda Grazia” che l’anima rende bianca

Che scende come pioggia di stelle,

Che fa volare in alto la mente,

Che rinnova e che riforma,

Che travolge ed inonda

Che invade e penetra il cuore,

Rendendolo puro,

Donandogli “Suprema Gioia”…

Che mi eleva così in alto fino a toccarTi

E sentirTi potentemente in me …

Tanto che

Seppure io dovessi esser muta

Sarebbe il mio cuore ad intonare il mio canto per Te …

L.D.P.

 

Settembre-Novembre 2006

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Io rifiuto con forza:"l'attuale ordine economico mondiale imposto dal capitalismo della globalizzazione neo-liberista e qualsiasi altro sistema economico, inclusa l'economia interamente pianificata, che sfida il patto di Dio escludendo dalla pienezza della vita i poveri, i soggetti vulnerabili e l'insieme della creazione", rifiuto "l'accumulazione della ricchezza senza regole e lo sviluppo illimitato che ha già pagato il prezzo della vita di milioni di persone e ha distrutto parte della creazione di Dio" 

( dalla confessione di ACCRA)

 

AREA PERSONALE

 
 

LA MIA FEDE

I 5 PUNTI DELLA RIFORMA PROTESTANTE

SOLO CRISTO

SOLA SCRITTURA

SOLA FEDE

SOLA GRAZIA

SOLI DEO GLORIA

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stella_alpina72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: CH
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ciottolinadgl2edelweiss18pantaleoefrancalizagabriaoreipbg72PinkturtlevibomarePAOLA11OPerturbabilevincenthostrong_passionsol_piccolaeragon1960cercoilmiocentronahuel10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963