JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolaleoharley1974kimpontingtimdaviedginbalordosapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippo
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« Messaggio #775Messaggio #777 »

Post N° 776

Post n°776 pubblicato il 14 Settembre 2006 da corsivo79

CHIESTO IL POSTICIPO DALL’8 AL 18 OTTOBRE MA IL BRESCIA SI RIBELLA
I NAZIONALI DELLA JUVE SPACCANO LA B
Matarrese: «Nessuna deroga ad hoc altrimenti ha ragione Rossi nel dire che siamo restauratori» - Con il Vicenza entra gratis chi va allo stadio con la maglia ufficiale




LA POLEMICA.
Effetto Juventus sulla serie B. Non soltanto aumento di interesse e di introiti per il campionato cadetto, ma anche problemi legati ai nazionali che nella squadra di Deschamps abbondano. Si sapeva che la questione si sarebbe posta primo o poi ed infatti la società bianconera ha chiesto alla Lega Calcio di far slittare dall’8 al 18 ottobre (giornata dedicata al terzo turno di Champions League) la partita con il Brescia in programma allo stadio Olimpico di Torino. Questo perchè il 7 ottobre è prevista la sosta, non della B, per gli impegni delle nazionali impegnate nelle qualificazioni europee. E la Juve ha previsto di avere almeno 6-7 giocatori convocati, quindi inutilizzabili in campionato. E con la forte penalizzazione che ancora si porta appresso, la società di corso Galileo Ferraris non intende fare a meno dei suoi campioni perchè ogni partita diventa determinante ai fini della promozione. Nel corso della stagione sono previste altri tre impegni ufficiali degli azzurri: il 28 marzo e il 2 e 6 giugno. E mentre la serie A si concluderà il 27 maggio, la B proseguirà fino al 10 giugno. Quindi il caso esiste e va risolto con molta diplomazia. Una soluzione potrebbe essere quella di far coincidere questi postici forzati che riguardano in particolare i bianconeri, con le partite delle coppe europee. Proprio come ha chiesto la Juve in occasione della sfida con il Brescia. Ma la soluzione non è affatto indolore, perchè lede gli interessi delle tv. Sky trasmette le partite di Del Piero e compagni, ma anche quelle di Champions. Quindi si tratta di una pista poco praticabile. La questione bianconera è finita immediatamente sul tavolo di un già indaffaratissimo Matarrese. Il presidente della Lega di via Rosellini si è appellato alla necessità di dover riservare un trattamento uguale per tutti: «Vogliamo bene alla Juve, ma non vogliamo fare favoritismi. Del resto anche altre squadre di B hanno nazionali e possono lamentarsi. Sennò ha ragione il commissario della Figc, Rossi, che ci accusa di fare la restaurazione a uso e consumo dei nostri amici». Matarrese deve combattere su più fronti: «Perfino l’Inter si è lamentata per i suoi nazionali. La verità è che ognuno ha i suoi problemi, ma le regole vanno rispettate».
Comunque il presidente della confindustria calcistica è pronto a trovare una soluzione che accontenti tutti. Ma sa di doversi avventurare su un terreno minato, perchè è impossibile mettere tutti d’accordo, consapevole che in ogni caso ci sarà sempre qualcuno che avrà motivi per lamentarsi. Don Tonino, non si chiama fuori, ma chiede tempo: «Il problema è delicato, lo valuteremo. Da parte nostra c’è ampia disponibilità nel prendere in considerazioni le esigenze della Juve come delle altre. L’ostacolo più grande da superare è quello del contratto con le tv. Che pagano e pretendono rispetto. Se fossimo liberi da certi vincoli di denaro saremmo certamente più tranquilli, ma liberi non lo siamo». Quindi la miccia è stata accesa. Come detto, il primo club al centro del mirino è il Brescia. E la richiesta di posticipare di dieci giorni la partita dell’8 ottobre non piaciuta affatto al club di Corioni. Tramite il direttore sportivo Gianluca Nani, il Brescia si è detto pronto a dare battaglia: «Preannunciamo che se la gara dovesse slittare al 18 ottobre, in futuro chiederemmo di avere lo stesso trattamento, dato che anche noi abbiamo giocatori che vengono convocati nelle varie nazionali. Una cosa sono gli anticipi e i posticipi del campionato come da regolamento, altra cosa sarebbe l’essere costretti a disputare un turno infrasettimanale».
CON IL VICENZA GRATIS ALLO STADIO CHI INDOSSA LA NUOVA MAGLIA BIANCONERA. CONFERMATO BOUMSONG, CAMORANESI IN PANCHINA. Sabato la Juve debutta all’Olimpico. Proprio per prendere confidenza con il terreno di gioco del nuovo stadio, domattina Deschamps farà svolgere l’allenamento di rifintura sul prato dell’ex Comunale. Didier pare non abbia dubbi di formazione. Rispetto alla squadra che ha pareggiato a Rimini, contro il Vicenza ci sarà Zanetti al posto di Paro a centrocampo e Trezeguet in sostituzione di Zalayeta. Quindi in difesa conferma per Boumsong, autore di una prestazione incerta contro i romagnoli, al fianco di Kovac. Ancora una volta della formazione di partenza non fa più parte Balzaretti che aveva avuto un inizio di stagione brillante. Per ora Deschamps gli preferisce Birindelli. Esclusione anche per Camoranesi, che a Rimini è subentrato a Marchionni, dimostrando scarsa concentrazione. Intanto continua l’operazione simpatia. Sabato i primi 600 tifosi che si presenteranno all’ingresso Est1 dello stadio indossando la maglia ufficiale di quest’anno, avranno l’ingresso gratuito. (Fonte La Stampa)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963