JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« Messaggio #835 »

Post N° 834

Post n°834 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da corsivo79
 

SFIDUCIA TOTALE

LA RIVOLTA DEGLI AZIONISTI: DURE CONTESTAZIONI A BLANC E COBOLLI GIGLI

Presidente e amministratore delegato della Juventus messi alla gogna durante l'assemblea societaria per l'arrendevolezza mostrata dinanzi alla giustizia sportiva e per aver inspiegabilmente evitato il ricorso al Tar del Lazio. Platea furibonda. E c'è anche chi grida: "Moggi è un santo"
 
immagine

GIORNATA CONVULSA.
Sono stati Cobolli Gigli e Blanc i bersagli dell'assemblea degli azionisti in corso a Torino. Pesanti le contestazioni nei confronti del presidente, dell'amministratore delegato e dell'avvocato Cesare Zaccone, tutti rei di non aver difeso a sufficienza la Juve nella vicenda Calciocaos. Il dibattito serrato tra i massimi dirigenti bianconeri ed i piccoli azionisti è cominciato alle dieci del mattino ed è andato avanti per tutta la giornata in un clima di fuoco. Un'assemblea contrassegnata da mille provocazioni, interventi a raffica e proteste, sia formali che non. E c'è chi, tra i piccoli azionisti, ha dichiarato che "Moggi è un santo".
L'INTERVENTI DI COBOLLI: «Stiamo affrontando il campionato con grande umiltà. Se riusciremo a far bene il nostro mestiere, a dare la giusta impronta alla nostra società, a vincere sul campo in modo corretto e a tornare in serie A, corriamo il rischio che questo sia ricordato come un anno difficile ma un anno di vittorie». È fiducioso il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, che, dopo aver ripercorso nel suo intervento all'assemblea degli azionisti, le vicende di giustizia sportiva che hanno coinvolto la squadra e la società bianconera, ha avuto parole di elogio per tutti, a cominciare dall'allenatore Didier Deschamps che ha voluto ringraziare pubblicamente, sottolineando poi che «questa è una società che si posa su pilastri solidi».Dopo aver ripercorso passo passo tutte le tappe che hanno portato fino all'arbitrato, di cui sono attese le decisioni in questi giorni, Cobolli Gigli ha spiegato che «abbiamo deciso di lavorare per ottenere la massima riduzione della penalizzazione ma di essere consci che eravamo in serie B, che dovevamo espiare colpe con pene superiori a quelle che meritavamo e che dovevamo rimboccarci le maniche per pensare a giocare bene, a darci delle regole sportive e non e a tornare in serie A a fine 2006-2007». Riferendosi a tutti quelli che lavorano per la Juventus, il presidente bianconero ha ribadito che «abbiamo fatto tanto. Abbiamo un buon Cda, un amministratore delegato di forte competenza, abbiamo trovato una struttura di persone serie, determinate che ha sempre lavorato bene, persone che riconoscono i valori di questa società. Tutto questo ha permesso a chi a vinto il campionato 2005-2006 in tutto merito e si apprestava ad andare alla Coppa dei Campioni, ha ritrovarsi in 4 mesi senza due scudetti, in serie B e con 17 punti in meno, di rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare. E posso dire che forse lavorano meglio e con più determinazione adesso di quanto abbiano mai fatto in passato».
L'INTERVENTO DI BLANC. «La maggior parte dei nostri partner ha deciso di restare fedele alla Juventus. Il contratto più importante è Tamoil che lo ha però impugnato ma sono in corso trattative per far nascere una nuova collaborazione per questa stagione». A parlare, in occasione dell'assemblea degli azionisti della Juventus, è l'ad bianconero Jean-Claude Blanc che ha poi ricordato che, in seguito alle vicende della giustizia sportiva, la diminuzione delle partnership «portano ad un calo di ricavi del 35% per la stagione 2006-2007 e questi minori ricavi si ritroveranno in gran parte negli esercizi successivi anche con eventuale rapido recupero della serie A». Blanc ha poi affrontato la questione degli obiettivi finanziari ossia «realizzare plusvalenze sul settore giocatori. Questa plusvalenza -ha aggiunto- ammonta a 36 milioni di euro e comporterà un effetto economico positivo sul budget dell'anno in corso». Fra altri obiettivi citati da Blanc «portare quanto prima il club all'apice della serie A e delle competizioni europee, ricostruire una squadra competitiva con un mix di calciatori affermati e provenienti dal settore giovanile, centrare l'attenzione di questo settore su una formazione molto selettiva così che fra 3 anni dia giocatori di talento alla squadra e riformare il settore scouting per reperire in Italia e all'estero giovani talenti a prezzi competitivi». Ripercorrendo i 120 giorni di lavoro del nuovo Cda della Juventus, «giorni in cui abbiamo dovuto affrontare una situazione tra le più ardue che il club abbia mai incontrato», Blanc ha sottolineato che «gli ottimi risultati sportivi di inizio campionato ci spingono a pensare che le scelte fatte in momenti di estrema tensione sono state le migliore che potessimo fare». L'ad bianconero ha chiuso il suo intervento ricordando i valori «con cui vogliamo lavorare: professionalità e umiltà nel pieno rispetto dei valori dello sport».
NESSUNA AZIONE CONTRO MOGGI - Il presidente bianconero ha poi spiegato che, al momento, è stata accantonata l'ipotesi di un'azione di responsabilità nei confronti dei precedenti amministratori. «Riteniamo che l'azione sia penale che sportiva verso Moggi e Giraudo non sia conclusa e, quindi, sia necessario soprassedere anche se questo non vuol dire rinunciare».
ZACCONE: ERAVAMO DA C. CHIESTA LA B". L'avvocato della Juventus, Cesare Zaccone, ha risposto durante il Cda della società a chi lo ha accusato di aver fatto poco per difendere i diritti della Juventus nel processo per Calciopoli."La situazione era a dir poco drammatica e, siccome il comportamento dei dirigenti ricade inevitabilmente sulla società, non c'era molto da fare. Noi avevamo addirittura due dirigenti colpevoli e quindi che cosa dovevamo fare secondo voi? O difendevamo i dirigenti oppure prendevamo le distanze da loro per cercare di far sopravvivere la Juve. Noi volevamo una giustizia equa, però, ve lo ripeto - rivolgendosi agli azionisti - i dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perchè con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene".
BETTEGA SECONDO AZIONISTA PRESENTE. Roberto Bettega, ex vice presidente della Juventus F.C., e' il secondo azionista per numero di azioni intervenuto all'assemblea di bilancio della societa'.Secondo le risultanze del libro soci, Bettega e' intervenuto in assemblea con 347.615 azioni, interamente in garanzia a B.Intesa. Il primo azionista e', ovviamente, Ifil, che ha depositato ai fini della riunione 72.560.500 titoli. Terzo azionista assoluto e' Maurizio Bertuzzi con 100.065 azioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963