JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« Messaggio #904Messaggio #906 »

Post N° 905

Post n°905 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da corsivo79

DIDI' FULMINA CAZZOLA, LA GAZZETTA E QUANTI COME LORO HANNO GRATUITAMENTE ATTACCATO LA JUVENTUS DOPO LA GARA DI BOLOGNA.

LO SFOGO DI DESCHAMPS : "ADESSO BASTA!"  

"Non posso accettare che si venga considerati colpevoli di qualcosa. Se l’arbitro fischia o meno, non è colpa nostra. Lui sta facendo il suo lavoro, noi il nostro. Sbagliano i giocatori, sbaglio io, può sbagliare anche lui".  Intanto la Caf ha confermato le 5 giornate di squalifica per Nedved e stasera si gioca con l'Arezza.  

immagine

LA VIGILIA DI DESCHAMPS.
  Deschamps come Capello. La Juventus in caso di successo o pareggio stasera contro l’Arezzo potrebbe chiudere il 2006 imbattuta. Un record assoluto in Italia ed in Europa senza uguali. Serie A o B non conta, sono i numeri che parlano per la Vecchia Signora e questi solitamente non mentono mai. Il tecnico francese ha voluto tracciare un primo bilancio della sua avventura sulla panchina bianconera, snobbando Don Fabio: «Di Capello non parlo e non mi interessa. Sono 6 mesi che sono a Torino. Questa stagione è stata sicuramente difficile, sin dall’inizio. Luglio e agosto sono stati mesi duri, con un progetto sportivo complicato. Siamo partiti con una forte penalizzazione e, anche se poi è stata ridotta, questo condiziona psicologicamente i giocatori, come è capitato a Milan, Fiorentina e Lazio».
Oltre all’aspetto sportivo, c’è anche quello umano: «Pochi giorni fa abbiamo perso il nostro magazziniere Romeo, che era uno di noi da quarant’anni ed ora anche due ragazzi. Francamente ho vissuto mesi migliori, mi auguro che il 2007 sia un anno decisamente migliore, che ci consenta di raggiungere traguardi importanti». Dopo la tragedia di venerdì scorso, per Deschamps tornare ad allenarsi a Vinovo non è stato facile: «Tornare qui è doloroso, ma dobbiamo starci perchè è il nostro centro sportivo. L’aspetto psicologico sarà difficile ancora per qualche tempo, come sono stati difficili i funerali. Siamo tutti uomini e questa vicenda ci ha colpiti».
Meglio concentrarsi sul campo e sull’Arezzo: «Per molti la partita contro i toscani è una formalità, ma i rischi ci sono anche se l’Arezzo non è messo bene in classifica. Dovremo stare molto attenti, perché vogliamo chiudere bene l’anno, vincendo per rimanere in testa alla classifica. Poi quello che fanno gli altri non mi interessa».
Non ci saranno Kovac (per lui problema alla caviglia) e Camoranesi (ieri si è sotto posto agli esami clinici che hanno evidenziato un lieve stiramento di primo grado al bicipite della coscia destra, per lui 2/3 settimane di stop). Il tecnico francese non ha ancora deciso chi sarà il suo sostituto: «Ho delle idee, adotterò una soluzione che ci permetta di avere equilibrio e di mantenere allo stesso tempo efficacia in avanti. Chiaramente qualcuno dovrà sacrificarsi in un ruolo non abituale».
Fra le varie opzioni, c’è anche quella di vedere insieme Del Piero, Trezeguet, Palladino e Zalayeta: «E’ una possibilità, ma sicuramente non li vedrete insieme per tutta la gara. E poi non dimenticate che c’è anche Bojinov. Trezeguet? Starà sicuramente meglio di martedì, ma non è al 100% e lo stesso discorso vale anche per Zanetti e Del Piero». Al centro della difesa, sarà confermato ancora Chiellini.
DESCHAMPS stravede per lui: «Giorgio è un mancino naturale, ha le qualità per poter giocare centrale anche in futuro».
Al suo fianco ci sarà Boumsong, con Balzaretti a sinistra e Zebina a destra. A centrocampo Paro e Zanetti dovrebbe fare da diga ai tre avanzati (Zalayeta, Del Piero e Palladino) con Trezeguet, unica punta. Moduli e schemi a parte, il tecnico francese non ha digerito le polemiche di Bologna: «Non posso accettare che si venga considerati colpevoli di qualcosa. Se l’arbitro fischia o meno, non è colpa nostra. Lui sta facendo il suo lavoro, noi il nostro. Sbagliano i giocatori, sbaglio io, può sbagliare anche lui. Sappiamo che ci possono essere decisioni discutibili, ma, ripeto, non è accettabile che si faccia passare noi per colpevoli». La Caf, intanto, ha confermato le 5 giornate di squalifica inflitte a Nedved. (Il Giorno)
PAGA SOLO NEDVED. La Commissione d'Appello Federale (Caf) ha respinto il reclamo della Juventus contro la squalifica di Pavel Nedved. Per il ceco restano quindi cinque i turni complessivi da scontare dopo l'espulsione in occasione della sfida dei bianconeri a Marassi contro il Genoa.  A nulla è valso il ricorso della società bianconera dopo la decisione presa dal giudice sportivo della Lega Calcio. Nedved ha già scontato due turni, tornerà comunque solo nel 2007, niente sfida con l'Arezzo di venerdì sera all'Olimpico. Il tutto mentre degli autentici Killer come Lucarelli e Materazzi sono a "piede" libero.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963