JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

Awaking up alongside the beauty queen of Delhi Escorts is a...
Inviato da: Delhi Call Girls
il 12/07/2024 alle 09:31
 
Google373
Inviato da: Google
il 12/07/2024 alle 09:30
 
For effective Outreach Marketing, start by identifying your...
Inviato da: Outreach Marketing
il 06/07/2024 alle 10:58
 
SEO Services for Astrologers
Inviato da: shivam
il 25/06/2024 alle 18:33
 
Gurgaon is one of the top cities in India and every day...
Inviato da: Gurgaon Call Girls S
il 25/06/2024 alle 07:42
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« ORE 15:OO JUVENTUS-TREVISOIL RITORNO DEGLI AGNELLI »

JUVENTUS-TREVISO 1-0

Post n°988 pubblicato il 13 Marzo 2007 da corsivo79

PALLADINO SALVA DESCHAMPS

I bianconeri vincono faticosamente all'Olimpico con il Treviso e allungano sul Napoli bloccato in casa. Nonostante la pochezza dell'avversario la squadra torinese gioca solo a sprazzi e riesce a piegare la resistenza dei trevigiani solo grazie alla solita invenzione di Del Piero che batte una punizione a sorpresa e serve a Palladino il gol della vittoria. Ma per il tecnico francese c'è ancora molto da lavorare.

immagine
immagine

LA PARTITA. La Juventus, dopo la sconfitta contro il Brescia, porta a quattro le vittorie consecutive interne (allo stadio Olimpico di Torino) battendo 1-0 il Treviso con il gol di Palladino, che consente alla squadra di Deschamps di allungare in classifica e di portanrsi a 52 punti, tre in più del Napoli (secondo) fermato sul pareggio dal Vicenza. Nonostante le assenze degli squalificati Camoranesi e Trezeguet il tecnico Deschamps vuole riscattare con il Treviso la sconfitta contro il Brescia. In attacco Del Piero e Palladino per i bianconeri, Beghetto e Russotto per i veneti. Partita deludente ed una sola occasione nel primo tempo con Nedved che al 17’ costringe il portiere Avramov a deviare sul palo la sua punizione.
La Juve corre ai ripari ad inizio ripresa, inserendo Bojinov per Marchionni. L’attaccante bulgaro è subito protagonista e con Del Piero imbastisce le prime azioni pericolose per il Treviso. Chiellini chiede il rigore al 15’ per un fallo di Camorani ma l’arbitro Bergonzi lascia proseguire. Situazione simile al 19’ ma il difensore bianconero resta in piedi e sull’assist di Del Piero subisce l’anticipo di Avramov. Il portiere non può nulla al 26’ sulla punizione che il capitano juventino batte velocemente per Palladino, che di destro segna l’1-0. Reazione del Treviso al 33’ ma il colpo di testa di Acquafresca, solo davanti a Buffon, manca la porta. Ci prova allora Bojinov ma il raddoppio sfuma e la palla finisce fuori di pochissimo. Non hanno miglior fortuna Del Piero e Nedved che si vedono poi ribattere da Avramov e Mezzano le conclusioni. In classifica la Juventus sale a 52 punti, il Treviso resta fermo a 33.

IL TABELLINO.
JUVENTUS-TREVISO 1-0
JUVENTUS:
Buffon; Birindelli, Zebina, Boumsong, Chiellini; Marchionni (1'st Bojinov), Paro (11'st Marchisio), Giannichedda, Nedved; Del Piero, Palladino (32'st Balzaretti).
In panchina: Mirante, Legrottaglie, Giovinco, Zalayeta.
Allenatore: Deschamps.
TREVISO: Avramov; Valdez, Viali, Mezzano; Camorani (34'st Bradaschia), Gissi (14'st Moro), Fietta, Music; Quadrini, Beghetto, Russotto (16'st Acquafresca).
In panchina: Cordaz, Petras, Anderson, Poli.
Allenatore: Rossi.  ARBITRO: Bergonzi di Genova.
RETI: 26'st Palladino.
NOTE: giornata di sole, terreno in ottime condizioni. Spettatori: 8 mila circa. Ammoniti: Chiellini, Viali, Quadrini. Angoli: 7-1 per la Juve. Recupero: 1', 3'.

GLI ALTRI RISULTATI.  Reti bianche tra Napoli e Vicenza, il Genoa batte il Brescia 3-0. Gli altri risultati: Bari-Cesena 0-2; Frosinone-Pescara 0-0; Mantova-Spezia 0-0; Modena-Bologna 1-1; Triestina-Arezzo 2-0 Verona-Piacenza 3-1. Rimini-Lecce si gioca alle 21. Domani alle 21 Albinoleffe-Crotone.
LA CLASSIFICA: ALLUNGO BIANCONERO.
Juventus 52; Napoli 49; Genoa 46; Bologna 45; Piacenza 44; Mantova 43; Rimini 40; Cesena 38; Triestina 36; Brescia 36; AlbinoLeffe 35; Frosinone 34; Vicenza 33; Treviso 33; Bari 30; Spezia 30; Lecce 29; Verona 28; Modena 26; Crotone 25; Pescara 20; Arezzo 18 
DESCHAMPS: "QUESTA NON E' LA CHAMPIONS".  Didier Deschamps commenta con grande calma la vittoria sul Treviso ottenuta nel pomeriggio di oggi grazie a Palladino. "Oggi era importante vincere e abbiamo avuto la fortuna che gli altri non hanno fatto molti punti - ha detto ai microfoni di Sky il francese - Credo che la sconfitta di Mantova non potesse non lasciare strasichi psicologici. Sapevamo di incontrare un Treviso bravo a chiudersi, noi abbiamo sbagliato poco, il fatto che il pubblico non fosse numeroso ha fatto sì che si sentissero alcune parole dagli spalti creando un pò di timore nelle giocate offensive. Al di là delle difficoltà, che incontreremo anche nelle prossime partite, l'importante era raccogliere i punti. Lo spostamento di Zebina al centro dipende dalle sue qualità. Lui sa bene che a Mantova ha sbagliato ma ha personalità e io considero questo parametro quando scelgo. Sa comandare la coppia centrale, Balzaretti ha giocato tanto ultimamente e aveva bisogno di riposare un pò, io cerco di equilibrare gli sforzi dei ragazzi a mia disposizione. Chiellini ha spinto tanto e creato parecchi problemi al Treviso. A Bojinov non voglio togliere la voglia di fare bene, ho fatto uscire Marchionni anche se nel secondo tempo avrebbe fatto sicuramente bene. Anche Marchisio in mezzo oggi ha dato tanta personalità in mezzo al campo. Sono del parere di poter contare su tutto il gruppo, questo è importante. Palladino ha giocato perchè offre movimenti ed è bravo a tenere palla, avendo Del Piero che viene quasi sempre incontro avevo la possibilità di cercare la profondità con Palladino. Bojinov non ha queste qualità perchè prende la palla e cerca la giocata individuale. Camoranesi è un bravo ragazzo che ogni tanto ha qualche difficoltà, io lo considero importante e dopo la squalifica torna a disposizione. Per quanto riguarda i tifosi capisco il loro dispiacere quando le cose non vanno bene, ma spero che aiutino i giocatori. La Juve, per tanta gente, è in A o in Champions. Invece no: la Juventus è in serie B. E' da questo punto di vista che arrivano i rumori esterni e i giocatori un pò vengono influenzati.
PALLADINO RINGRAZIA DEL PIERO. Sfruttare ogni occasione concessa. Questo è l’input per tutti i giovani del gruppo di Deschamps. Soprattutto gli attaccanti. Con due “mostri sacri” come Del Piero e Trezeguet davanti, non è facile trovare gli spazi. Contro il Treviso ci sono riusciti in due: Bojinov con le sue giocate, Palladino con il gol partita.  A fine gara, l’attaccante campano non può che essere soddisfatto e ai microfoni di Juventus Channel confessa: “Avessi sbagliato, la mia prestazione sarebbe stata deludente… E’ stato molto bravo Del Piero a battere velocemente la punizione, approfittando così di una loro disattenzione. Le partite si vincono anche così, con un gesto d’astuzia. Mai fatto un gol così? No, perché prima non avevo mai giocato con uno come Alessandro”.
A BOJINOV "E' MANCATO SOLO IL GOL".  A fine gara Bojinov ha commentato la partita ai microfoni di Juventus Channel: a Juventus Channel: “Sono contento perché è da tanto che non giocavo 45 minuti. In questo periodo ho lavorato tanto per farmi trovare pronto e oggi stavo bene fisicamente e mentalmente, credo di aver sfruttato l’occasione che mi ha concesso il mister. Oggi mi è mancato solo il gol. Meno male che ci ha pensato Palladino, questa vittoria è importante e ci voleva per dimenticare il Brescia”.
CHIELLINI, PRESTAZIONE MAIUSCOLA.  Gran bella gara di Giorgio Chiellini,  in fase difensiva e di spinta. E per una volta anche da attaccante aggiunto. In uno dei tanti assalti prima del vantaggio di Palladino, anche un’azione da moviola per un atterramento non sanzionato da Bergonzi. “Mi spiace ma ha sbagliato – conferma Chiellini -, assicuro a tutti di essere stato atterrato e che si trattava di rigore. Comunque l’importante era vincere e anche questo va in secondo piano”.
OTTIMO RIENTRO PER MARCHISIO. Il suo ingresso in campo nella ripresa ha cambiato volto al match. Claudio Marchisio può ritenersi soddisfatto: “Sono contento della mia prestazione, soprattutto perché arrivata dopo un mese in cui sono stato fuori per infortunio. Domenica ho vinto il derby con la Primavera, oggi ho potuto dare il mio contributo”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963