JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« E' ARRIVATA LA SCELTA D...Un caso che divide la ti... »

SI VIVACIZZA IL MERCATO BIANCONERO

Post n°1666 pubblicato il 10 Giugno 2009 da GUASTO1967

Zuniga e il Siena chiamano la Juve

Juve a Stoccarda per Tasci

 

 

 

Per un Caliendo che anticipa le possibili mosse di David Trezeguet, ecco un Riccardo Calleri che spiega gli sviluppi della vicenda Zuniga. Altro ruolo, altro giocatore in un’altra fase della carriera, ma ugualmente ambito da diversi club tra i più importanti d’Italia, e non solo. Tra questi, la Juventus.

ASTA - Tutti pazzi anche per Zuniga, insomma. In questo caso non c’entra ciò che è già stato fatto (come per Trezegol), ma ciò che si potrà fare. Il laterale colombiano del Siena è infatti uno dei talenti che si sono maggiormente messi in mostra nel recente campionato. Ventitreenne, dotato di buona tecnica, ha propensione offensiva ma è in grado di far bene anche in fase di copertura. Ovvio che abbia destato l’attenzione di diversi club. «Si sta trattando con diverse società - ha ribadito ieri Calleri -. Ho ricevuto richieste anche dall’Inghilterra e dalla Spagna, ma è probabile che Juan Camilo resti in Italia». In ballo ci sono Palermo, Fiorentina, Udinese. Eppoi ovviamente la Juventus. Una decina di giorni fa, del resto, il ds del Siena, Manuel Gerolin, aveva così commentato le indiscrezioni trapelate: «Se i bianconeri chiamano, noi siamo pronti».

ALTERNATIVA -
 Quella del laterale destro è una ricerca che la Juventus sta portando avanti in maniera subordinata, rispetto alla priorità dedicata alla fascia sinistra. Ma il nome di Zuniga resta in pole-position nel caso in cui si decidesse di affondare il colpo. Valida alternativa, finché la Roma non decide di riscattare la comproprietà, sarebbe Marco Motta. In questo caso, toccherebbe quindi relazionarsi con l’Udinese. Insomma: tra un D’Agostino che scalpita, un Giovinco che rifiuta, un De Ceglie perplesso, potrebbe scappare un riferimento anche ad un Motta in bilico...

C’è chi dice: la mi­glior difesa è l’attacco. E c’è chi va all’attacco per miglio­rare la difesa. I dirigenti del­la Juventus, appunto: inten­ti in una nuova, teutonica missione per bloccare Ser­dar Tasci, giovane difensore centrale dello Stoccarda nonché della Germania di Joachim Loew.

AMPI MARGINI - Tasci pia­ce. Piacciono le sue caratte­ristiche fisiche e tecniche (buona lettura del gioco, sen­so della posizione, abilità nell’anticipare l’avversario), piace la sua età (classe 1987) e piace la sua situazione contrattuale. Il nuovo Can­navaro in versione turco­germanica, infatti, andrà in scadenza di contratto con lo Stoccarda a giugno del 2010. Ciò significa che il suo valo­re di mercato - stimato intor­no agli 8 milioni di euro - si porta appresso ampi margi­ni di trattabilità. Di questi margini si discuterà oggi e domani.

PARTITA DOPPIA - Nel po­meriggio - a Stoccarda - è in programma l’incontro tra Jean Claude Blanc e l’agen­te di Tasci, Uli Ferber. Fer­ber - procuratore anche di Hleb - che aggiornerà l’am­ministratore delegato bian­conero circa una recente, importante offerta di rinno­vo presentata dal club tede­sco (estremo tentativo della società onde evitare di per­dere il difensore), ma che parallelamente ribadirà quanto il suo assistito desi­deri misurarsi con altri campionati ( « La Juventus mi andrebbe benissimo » , Tasci dixit). Dopodiché, una volta appurato questo, Blanc incontrerà i dirigenti dello Stoccarda: domani. A rigor di norme, del resto, la Juventus non potrebbe trat­tare con il calciatore fino al 1 ° febbraio. Quantomeno, non se vuole evitare di es­sere oggetto d’una inchie­sta. A rigor di norme, dun­que, la Juventus può solo chiedere al direttore tecnico Horst Heldt la cessione im­mediata del giocatore.

CONTROPARTITE - Tratta­tiva impegnativa, ma al dunque. Fatta di milioni di euro, di tira e molla e maga­ri di contropartite tecniche. Torneranno d’attualità i no­mi di Christian Poulsen e di Olof Mellberg (tentar non nuoce...) ma si prefigura an­che uno scenario ancora più intrigante. Quello legato, cioè, a David Trezeguet. Lo Stoccarda ha appena ceduto Mario Gomez ed è ancora alla ricerca di un degno so­stituto, quale potrebbe esse­re “Re David”. E se l’ingag­gio del francese non è esat­tamente in linea con gli standard abituali, qualità e curriculum dell’attaccante potrebbero alleviare le resi­stenze di natura economica.

E INTANTO UN ALTRO PEZZO DI FARSOPOLI CADE

Giudice di pace assolve Moggi: Non c’è stato illecito sportivo

Undici abbonati del Lecce hanno chiesto i danni per le gare con Fiorentina e Juve, ma per l’avvocato Rochira non esistono prove oggettive
ROMA, 10 giugno - Un rivolo di Calciopoli, lontanissimo dai riflettori del tribunale di Napoli. Eppure davanti al Giudice di Pace di Lecce, avvocato Cosimo Ro­chira, c’era un pezzetto non indifferente della storia pro­cessuale che ha sconvolto il calcio nel 2006: undici abbo­nati del Lecce chiedevano 165,78 euro di danni a Mog­gi e De Santis per le dome­niche trascorse al Via del Mare a guardare due gare molto presenti nei faldoni napoletani, Lecce-Fiorentina e Lecce-Juventus e sanzio­nate dal giudizio sportivo. Chiamata in giudizio con i due presunti cupolari, la Ju­ventus. Ecco che il 14 maggio (proprio l’anniversario di Pe­rugia- Juventus?) il giudice di pace leccese ha respinto la ri­chiesta formulata il 30 otto­bre 2006. Interessante la motivazione resa pubblica in queste ore con la quale Ro­chira spiega la sua decisione, che è - in assoluto - la prima sentenza di un tribunale del­lo Stato sulle vicende di Cal­ciopoli intese come illeciti sportivi. Il giudice Rochira non ritiene che il comportamento pro­cessuale della Juventus «che non si presentava a rendere interrogatorio formale, non può far ritenere come am­messi i fatti dedotti, poiché i fatti di cui al procedimento sono riferibili ad altra gestio­ne ». Insomma: che la nuova Juve non abbia partecipato al processo di Lecce non è stato ritenuto rilevante. Il problema per chi accusava Moggi e De Santis è che «non è stato in alcun modo prova­to il fatto descritto», ovvero niente combine tra Moggi e De Santis, niente cupola per due dei cupolari di spicco del processo di Napoli (anche se De Santis per un vizio di for­ma dovrà attendere una nuova udienza preliminare). Eppoi «il Giudicante non ri­tiene inoltre pienamente uti­lizzabili le sentenze rese da­gli organi di giustizia sporti­va essendo quest’ultimo giu­dizio strutturalmente diver­so rispetto al giudizio ordina­rio. Né si ritiene - ecco il bello - che le intercettazioni telefo­niche richiamate nel corso del giudizio (ma non ce ne so­no proprio per Lecce-Juven­tus, mentre per Lecce-Fio­rentina favorirebbero la Fio­rentina e non la Juve, ndr) possano avere valenza pro­batoria, non essendo utiliz­zabili in un procedimento di­verso da quello nel quale es­se sono disposte». Traduzio­ne: niente prova di un patto Moggi-De Santis, considera­to il braccio armato dell’ex dg dai pm di Napoli; inutilizza­bilità delle intercettazioni in altri procedimenti che non sia quello penale di Napoli. Ma questa era stata una del­le eccezioni principali respin­te senza tema da Caf, Corte Federale, Arbitrato Coni e perfino Tar. «Il processo spor­tivo s’è basato tutto su inter­cettazioni inutilizzabili in al­tri procedimenti se non in quello di Napoli»,- dice l’av­vocato Silvia Morescanti, le­gale dell’ex arbitro. Ecco poi Paco D’Onofrio, del collegio legale di Moggi: «E’ la prima sentenza che esclude un pat­to illecito tra Moggi e De Santis: non c’è la prova og­gettiva ed effettiva di quel­l’illecito consumato che ha portato alle condanne sporti­ve pesanti per i tesserati e la Juventus: cade anche il pre­supposto dell’utilizzabilità delle uniche prove su cui si sono basati i giudici per mandare quasi in C la Juve!»
(TUTTOSPORT)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963