JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

Awaking up alongside the beauty queen of Delhi Escorts is a...
Inviato da: Delhi Call Girls
il 12/07/2024 alle 09:31
 
Google373
Inviato da: Google
il 12/07/2024 alle 09:30
 
For effective Outreach Marketing, start by identifying your...
Inviato da: Outreach Marketing
il 06/07/2024 alle 10:58
 
SEO Services for Astrologers
Inviato da: shivam
il 25/06/2024 alle 18:33
 
Gurgaon is one of the top cities in India and every day...
Inviato da: Gurgaon Call Girls S
il 25/06/2024 alle 07:42
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« IL SOSPETTO DI DESCHAMPSJUVENTUS-TREVISO 1-0 »

ORE 15:OO JUVENTUS-TREVISO

Post n°987 pubblicato il 13 Marzo 2007 da corsivo79

DIDI' SCEGLIE LA  LINEA DURA

Il tecnico fa saltare la prima testa e nella gara di questo pomeriggio all'Olimpico spedisce in panca Zebina: «Sono sereno anche se mi arrabbio. C’è gente troppo rilassata, in B la grinta è tutto. Voglio allenare giocatori vincenti. »

immagine

ALTA TENSIONE. Ora Deschamps fa sul serio. Gli hanno affidato una missione e l’allenatore della Juventus vuole fare di tutto per portarla a termine senza trascurare neppure un dettaglio e soprattutto senza riguardi verso nessuno dei suoi campioni. Da una scomodissima posizione iniziale di 30 punti di penalizzazione, si è ritrovato a un -9 comunque difficile da recuperare, e nonostante tutto è riuscito a annullare l’handicap e a sistemare la squadra al vertice della classifica. E lì vuole restare, possibilmente senza soffrire, senza dover battagliare oltre che con avversari che alla Juve non concedono nulla, anche con i suoi giocatori.
Impresa difficile la prima, ma non tanto semplice neppure la seconda. Nessuno gli rema contro, ma ci sono episodi a ripetizione che confermano come Deschamps non possa contare su una squadra compatta e determinata a raggiungere l’obiettivo aldilà degli interessi personali. «Quando ho accettato l’incarico di allenare la Juve sapevo cosa rischiavo». L’ha ripetuto anche ieri Didier e non alludeva soltanto agli avversari che, soprattutto in trasferta, rendono durissima la vita della Juve. Sapeva che prima o poi sarebbero venuti fuori piccoli e grandi malesseri da parte di quelli che la B l’avevano accettata come olio di ricino e che avrebbero reso bollente lo spogliatoio alle prime difficoltà.
Deschamps è uno che ama il dialogo, ma adesso ha capito che anche le maniere forti possono servire. A Brescia la Juve ha toccato il fondo con una prestazione senza nerbo. Troppi giocatori a spasso per il campo, gente con la testa fra le nuvole. E un’inversione di tendenza si impone, perchè da qui al 10 giugno Didier si aspetta l’inferno prima della promozione. Ieri ha ammesso: «La Juve non è mai stata in B, c’è gente che non è abituata a controbattere all’agonismo di avversari che contro di noi si scatenano. A me piace allenare giocatori vincenti, non rilassati. Essere alla Juve è gratificante, ma non basta. Servono i risultati».
Per ottenerli d’ora in avanti farà piazza pulita se sarà necessario. Alla Juve è arrivato come sperava da anni e vuole restarci, anche se sa di essere pure lui sotto esame. E siccome è un combattente in panchina come lo era sul campo («sempre senza alzare i toni» precisa) fa scattare i primi provvedimenti. Non disciplinari, ma cautelativi. Camoranesi che oggi contro il Treviso non giocherà per squalifica, era già sulla lista nera e Didier l’avrebbe comunque escluso perchè in questo momento non può essere utile al progetto. Stesso discorso per Trezeguet che avrà tre giornate di squalifica per meditare, ma che oggi alle 15 non sarebbe stato inserito negli undici di partenza. Il turnover in certi casi non può che far bene. Il terzo che finisce nelle liste di proscrizione è Zebina. Per lui questa volta nessuna punizione del giudice sportivo, ma una semplice scelta tecnica. E forse è anche peggio sentirsi esclusi dall’allenatore.
Dieci presenze su ventisette partite il personale ruolino di marcia del parigino in questa stagione. Deschamps, con il francese che ama l’arte contemporanea, ha avuto molta pazienza, anche quando una reazione sconsiderata gli è costata tre giornate di squalifica. Ma Zebina ora è un giocatore in difficoltà, anche con i tifosi che non gli perdonano nulla e ai quali il francese ha risposto in maniera sgarbata dopo la sconfitta con il Brescia. Quindi in una partita come quella contro il Treviso in cui serve gente motivata, Deschamps lascia il difensore a meditare in panchina, anche perchè le alternative non mancano. Evidentemente il tecnico non lo giudica fiscicamente e psicologicamente pronto per tornare in campo a distanza di tre giorni dalla prestazione da dimenticare di Mantova.
Il futuro di questi campioni è tutto da decidere. Ed è sempre più chiaro che non dipenderà soltanto dalla loro volontà di restare. «Ho idee chiare su ciò che manca alla Juve» ha detto ieri Deschamps che non vuole finire sul lettino dello psicanalista. «Sono incazzato, ma sereno». E se si incazzano gli altri, pazienza. (La Stampa)
ARBITRA BERGONZI.
Per Juventus-Treviso, gara valida per la 7ª giornata di ritorno di Serie B, è stato designato Mauro Bergonzi. Il direttore di gara genovese trova i bianconeri per la seconda volta in stagione (dopo l’1-0 di Trieste) e per la terza volta in carriera. La prima risale al campionato scorso, una vittoria interna contro il Messina. Più nutrito l’elenco dei precedenti con il Treviso. Quella di martedì sarà infatti la 9ª gara. Il bilancio è di tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte. L’ultima volta risale alla sfida interna contro il Piacenza, in pratica un girone fa.  Per la gara dell’Olimpico, Bergonzi sarà coadiuvato dagli assistenti Carmelo Battaglia e Francesco Benedetto. Il quarto uomo sarà Andrea Bo. 

                          immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963