Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« SETTE TESTE D’UOVO DEL P.... »

DEMENZA SENILE ..

Post n°1160 pubblicato il 27 Agosto 2013 da kiwai

 

La cricca dell’Evasore Svizzero (*) deve essere a corto di argomenti e per riempire le pagine estive di Re Pubica non ha trovato di meglio che inaugurare un “recupero” del pensiero sinistro nella latrina .. pardon vetrina .. intitolata: «Di’ qualcosa di sinistra».  

 

E’ così che, per celebrare la nota uscita del triste Nanni Moretti, ci va propinando le elucubrazioni degli pseudo-intellettuali sinistri: da Cacciari a Staino, da Benni a Michele Serra.. per finire (speriamo) con l’immarcescibile Asor Rosa.  

 

Questo vecchio comunista rincoglionito, nel 2011 era assurto agli onori delle cronache con un exploit demenziale in cui invocava il colpo di stato per abbattere Berlusconi (le idiozie è meglio non pubblicizzarle più dell’indispensabile e quindi vi lascio il link ad un vecchio post:

http://blog.libero.it/kiwai/10129815.html). 

 

Si sa, la demenza senile necessiterebbe più di adeguate cure che di interviste, ma tant’è … lui è iscritto all’Albo ufficiale degli intellettuali di sinistra e appartiene al gotha degli illuminati progressisti con villa nella campagna toscana .. il suo “pensiero” non si può ignorare … 

 

Bene, il nostro, soddisfatto che senza bisogno di ricorrere al colpo di Stato militare … «Gli argini al degrado del sistema politico e istituzionale sono stati posti dalla magistratura» … considerato che i progressisti hanno «smarrito il nesso tra cultura e politica» e hanno lasciato la società «alla sua disgregazione», eliminato Berlusconi, si preoccupa di come la Sinistra possa tornare a brillare come faro della Storia …

Che fare?

Secondo il fulgido pensatore: «Occorre superioritas». 

Bisogna recuperare il senso di superiorità morale, meglio, teorizzare la superiorità genetica del progressista, giunto a un grado di evoluzione successivo a quello dell’homo berlusconianus.  

 

Capito?

 

Questo fine intellettuale non si è accorto dei Bassolino, dei Penati, dei Vendola, dei Tedesco, degli Emiliano, dei Del Turco, delle segretarie di Bersani, del fratello di Errani, dei furbetti del quartierino, dell’Ilva, dell’Unipol, della BnL … DEL MONTE DEI LADRI DI SIENA …

e scrive di “superiorità morale” sul giornale di proprietà del più scandaloso squalo della finanza, evasore e delinquente (ex galeotto) che l’Italia abbia mai conosciuto, tessera n°1 del PD.  

 

Sempre sia maledetto Basaglia!!!

 

 

 

 

 

(*) tal Carlo De Benedetti

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963