Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« “se tu andrai a san fran...

Raggi 7+

Post n°1246 pubblicato il 22 Giugno 2017 da kiwai
 

Qualcuno sostiene che il mondo sia bello perché “avariato” … ma non credo che il cervello dei Grullini contribuisca a renderlo più bello.

Il drammatico sito “ROMA FA SCHIFO” che costantemente seguo nella mia perversione autolesionistica, riporta oggi una eloquente rappresentazione della FACCIA DICULO degli attuali amministratori capitolini.

 

La foto (PRIMA) mostra in maniera inequivocabile lo stato pietoso di molte (moltissime) strade di Roma e la didascalia che l’accompagna è un fulgido esempio della suddetta FACCIA DI CULO : 

 “Proseguono gli interventi miranti alla pulizia delle strade e degli spazi urbani, questa volta in via Giovanni Giolitti, via Mamiani e via Cairoli. L'ennesima dimostrazione di come Ama, Assessorato alla Sostenibilità Ambientale, Commissione Ambiente e Dipartimento Tutela Ambientale profondano i massimi sforzi per il bene di questa città.

#RomaPulita

Firmato: Daniele Diaco, presidente della Commissione Ambiente del Comune.

 

 Inutile sottolineare che la foto (DOPO) dimostra tutta la “qualità” dell’impegno profuso … e per carità di patria vi risparmio il commento. 

 

Ma quello che fa cadere le braccia e spiega come la sindaca si sia data 7 e mezzo per un anno di inutile cazzeggio, è il commento “astuto” del grullino di turno che, novello paladino di giustizia, ci spiega la perversa macchinazione:

 

 

“Questo il post originale di cui avete ripreso solo una foto in modo da lasciare intendere che non fosse una semplice pulizia strade... dove sta scritto che dovevano ripulire i muri dalle scritte ( intervento peraltro auspicabile ma certo non prioritario viste le scarse risorse di comune e partecipate)?

Roma fa schifo hai buttato la tua credibilità nel cesso giocando sulla stoltezza della gente... purtroppo la cosa funziona”

 

CAPITO ???

Un semplice“lavaggio” della strada diventa “massimo sforzo per il bene della città” …ripulire i muri “ E’ AUSPICABILE MA CERTO NON PRIORITARIO ” !!!!!

 

MALEDETTO BASAGLIA!

 

* Franco Basaglia lo strizzacervelli promotore della legge 180 che ha aperto i manicomi.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963