Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« .CAVALCARE LA CRISI »

AVVISO AI NAVIGANTI

Post n°868 pubblicato il 31 Agosto 2012 da kiwai

Il post precedente parlava appunto di “complottisti paranoico-compulsivi” spacciatori di pseudo-verità e falsi come Giuda … ora non vorrei percorrere la medesima china verso il ridicolo, ma mi corre l’obbligo di chiarire una circostanza che desta molti sospetti.

 

È noto il mio contrasto ideologico ed esistenziale con un’utente di questo portale, cui imputo da tempo il vizio di appropriarsi, copiando pedestremente, post e articoli altrui, senza citare la fonte, nonchè il suo modo greve di rispondere con insulti alle critiche.

È altresì noto che da tempo questo contrasto si è arricchito di uno scambio di “reciproche gentilezze” con annesse polemiche.

 

Ma gli amici e gli occasionali lettori di questo blog hanno sempre potuto constatare che non mi appartengono gli attacchi improntati alla volgarità esplicita e all’insulto gratuito, né è mio costume mascherare la mia identità dietro nick di comodo.

 

Questa prassi, purtroppo diffusa nel Portale e di cui per primo subisco il fastidio, la trovo tanto vile, quanto stupida e indice di pochezza intellettuale ed umana e, per quanto mi risulta, questa opinione accomuna tutti gli utenti che mi onorano della loro amicizia.

 

Detto questo, scopro che esiste, anzi esisteva perché giustamente bannato, un nick clone che si è reso protagonista di exploit provocatori e volgari e di cui mi viene attribuita esplicitamente la paternità.

Per quanto mi riguarda respingo questa che ovviamente considero una provocazione.

 

Come dicevo all’inizio, non voglio fare del “complottismo idiota” e pertanto mi limito a sottolineare che, per quanto mi è dato conoscere, linguaggio e “stile” (soprattutto nell’uso smodato dei puntini di sospensione) del fake che mi si attribuisce, lungi dal somigliare ai miei, somigliano molto a quelli di uno schizofrenico, ben noto per le sue maniacali allusioni sessuali.

 

Questo mi induce a sospettare che le “macchine del fango” siano ormai di moda anche in questo Portale.

Tuttavia, poiché non ho assolutamente nulla da temere per segnalazioni o ventilate denunce (giacchè è facile accertare dati e IP), continuerò ad esprimere liberamente il mio pensiero ed il mio dissenso, incurante di ogni falsa accusa.

 

P.S.

L’insulto, la calunnia e la diffamazione rimangono comunque un reato, ergo i sodali dell’utente vittima del fake sono avvertiti.

Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 31/08/12 alle 20:44 via WEB
k .caro. sai che io non amo queste dispute con perosne che nn vanno neppure citate,neppure,pericolose per se per gli altri.. ed infatti nn ho comm. alcuni tuoi psot che palrano di altri.. no! ma alcune cose devo dirtele per espreimere il mio pensiero 1 mi dispaice che vi siano tuoi cloni ma chi ti conosce bene ti stima e quindi... sa 2 lascia perdere.. non ti curar 3 reati,denuncie? ma sai meglio di me,meglio di me, come funziona la giistizia in italia:indainii A SENSO UNICO cause che durano decenni,prescrizioni alle porte ecc.ecc. quindi consiglio CATTIVO. fai bei psot come sai fare sulla mala politica italiana(il mio è uno piccolo piccolo adesso..) sulle malefatte DI QUESTO governo,selle prospettive future ecc. Esempio sulla grave disoccupazione e precariato a livelli inaccettabili! con affetto e stima gino!
 
enter.exit
enter.exit il 31/08/12 alle 20:50 via WEB
tangarosso2012 ha finto di fare quel nick e quel post demenziale contro la mutanda per far credere che dietro alla sua volgarità c’era qualcun’ altro e dar modo di poterlo insultare. Ovvio che non riceverai la denuncia da mutanda, proprio perché sono schifosamente d’accordo. Si è fatto/a fregare dai puntini, che sono troppo pochi qui, ma abbastanza per essere di un noto maniaco. Quei suoi infiniti puntini di sospensione sono inequivocabili e confermano la firma .
Leggi qui:
”Vi chiederete come faccio a sapere tutte queste cose...insomma, la rosicona è poco che abita a bologna....prima stava a chiavari dove si era trasferita da ponteseghe....e tutto perchè ha solo la licenza elementare e confonde sempre la R con la M...”
E poi qui: Però!.......tutti zitti il pirata e la sua banda....Ora che hanno sentito che li denunci mi sa che questi qua dalla paura SI STANNO CACANDO ADDOSSO!!!......"
Non è STRANA la somiglianza?
Fanno solo schifo!
 
 
kiwai
kiwai il 31/08/12 alle 20:58 via WEB
Allora non sono solo io ad avere quel sospetto!
Una strana COINCIDENZA di “stile” non c’è dubbio .. tra il dire del fake e quello del maniaco .. (azz adesso dovrò stare attento ai puntini).
Poi come tutti gli assassini torna sul luogo del delitto e stupidamente lascia il segno.
Chissà se la mutanda è davvero complice?
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 31/08/12 alle 21:10 via WEB
Ho potuto accertare lo squallore e l'idiozia della messa in scena.. Ma non ti illudere Kiw, se credi di essere il solo ad essere additato: fra i commenti al "post" in questione, ce n'è uno (inviato da un noto sodale della tizia)che tira in ballo perfino me! E lo sai perchè? Perchè lo sherpa rosso ha fatto notare che Ponteseghe è un paesino della bergamasca dove, guardacaso, vive il sottoscritto. Il post era indubbiamente una satira volgare, pur senza contenere estremi di reato..ma la diretta insinuazione contro di me configura il reato di calunnia e diffamazione. Dopodichè chiudo solo con un: BUFFONI!
 
 
kiwai
kiwai il 31/08/12 alle 21:25 via WEB
Oh perbacco!
Ma guardacaso le coincidenze .. ma come sei ingenuo Ste a citare proprio il tuo paese .. loro certo sono ben più astuti, peccato quei puntini !!!
Ma che ne dici.. vogliamo dare una mano alla Mutanda e denunciare anche noi ?
 
   
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 31/08/12 alle 21:40 via WEB
Vero? :) Ci sto: denunciamo, denunciamo, denunciamo!
 
 
jorges
jorges il 31/08/12 alle 22:28 via WEB
Coda di paglia? Ti sei riconosciuto tra gli oltre 65 mila utenti di BG? E' un po' come riconoscere una persona dal numero di puntini, non credi?
 
   
kiwai
kiwai il 31/08/12 alle 23:13 via WEB
Più che coda di paglia direi accuse ridicole e sgangherate .. esattamente come sgangherata è stata la “manovra” di qualcuno tra voi.
La storia dei puntini è molto meno peregrina di quanto volete far sembrare per nascondere quello che con un minimo di onestà intellettuale appare evidente a chiunque (qualcuno anche tra voi) ..
ma non importa, aspetto fiducioso l’esito della tanto sbandierata denuncia e poi (ma non ci spero) di leggere dalla Mutanda che “noi” non c’entriamo niente.
 
     
jorges
jorges il 01/09/12 alle 00:22 via WEB
Già... accuse sgangherate... linguaggio volgare... PUNTINI... Non c'è che dire, stile inconfondibile......... e facilissimamente riproducibile....
 
     
Quintana5
Quintana5 il 01/09/12 alle 01:05 via WEB
Tu vivi tranquillo, è meglio! Vai a rendere omaggio al capo e stai sereno. Ti offende il linguaggio triviale? Ma poverino....
 
     
jorges
jorges il 01/09/12 alle 11:23 via WEB
Senti quintana, mi sembra di aver chiarito con te. Perché ancora con questa storia? Perché secondo te dovrei mettermi contro i miei amici visto che già mi basti tu?
 
     
Quintana5
Quintana5 il 02/09/12 alle 14:21 via WEB
"Perché dovrei mettermi contro i miei amici...?" In nome di una cosa chiamata verità, te ne hanno mai parlato? Sul tuo profilo c'è scritto che sei comunista, un rivoluzionario, quindi, ma nei fatti ti comporti da pecorella. Controlla quante volte io ho commentato criticamente post di amici: perderesti il conto, tu sai solo ossequiare: chi è quello autenticamente libero tra noi? E poi, abbi pazienza, una volta il comunista consegnava il cervello al partito, il famoso centralismo democratico, ma il partito era Togliatti, era Berlinguer, ideologicamente detestabili, ma dall'enorme spessore, avversari pericolosissimi e capisco chi si lasciava guidare da costoro, erano veramente uomini di qualità. Ma lasciarsi guidare da una che non sa nemmeno esprimersi in italiano decente e da un'altro che è uno degli esseri più ignoranti ed ottusi della Via Lattea... po' di coerenza, animo, un comunista rivoluzionario ci sta, un comunista democristiano è patetico!
 
     
kiwai
kiwai il 01/09/12 alle 01:06 via WEB
Senti Giorgio, tu onestamente credi che io abbia bisogno di ricorrere a questi mezzucci da deficiente per far incazzare Manuela ?
Ti faccio notare che sto volutamente usando i nomi propri per farti capire che non ho alcuna intenzione di scherzare su questa faccenda.
Qui non è in discussione una contrapposizione politica o una polemica più o meno occasionale, dove ciascuno è libero di usare i toni e le espressioni che preferisce o ritiene più idonee, qui si parla di una gratuita e volgare manipolazione per offendere e screditare sul piano personale.
Trovo vergognoso il post contro Manuela, anche se, confesso, mi è sorto il dubbio che fosse tutta una macchinazione concordata .. ma non posso non riconoscere uno stile fastidiosamente noto.
Certo non ho le prove dei miei sospetti e concordo con te che un “paranoico sofisticato” avrebbe potuto anche arrivare a riprodurre intenzionalmente quello stile di scrittura, ma ho la certezza che né io né alcuno dei miei “amici del clan” come li chiamate voi, è tanto idiota da autoscreditarsi con una simile iniziativa.
Per il resto ognuno è libero di credere quello che gli pare.
P.S.
La tua imitazione comunque non è perfetta .. "lui" non lascia spazi dopo i puntini.
 
     
jorges
jorges il 01/09/12 alle 11:21 via WEB
Non so di complotti o altro. So solo di un nick che commenta qui e si complimenta con te mi ha chiamato MERDINA. Non sarei passato da te altrimenti. Per le altre considerazioni devi rivolgerti a Manuela. Ciao
 
     
enter.exit
enter.exit il 01/09/12 alle 14:18 via WEB
Jorges, il nick che qui si complimentava, l'hai notato tu e non io, che ho kiwai nella mia lista amici e questo è tanto strano da farmi credere che hai partecipato anche tu al giochino del kompagno, ma vedremo i risultati della denuncia che dice di aver fatto e alla quale io non credo!
 
     
enter.exit
enter.exit il 01/09/12 alle 08:05 via WEB
Coda di paglia cosa jorges? Siete di una volgarità infinita, calunniatori, sapete raccontate fandonie grandi come il mondo, specialmente slip.rossi e il suo amico, la vostra cattiveria nell’attaccare chi non la pensa come voi, è storica, e kiwai si permette di svergognarvi , ma chiunque osasse solo dire qualcosa contro le vostre falsità, “deve morire” . Tu stesso hai nei tuoi commenti insulti pesanti fatti da te e dai tuoi amici, che alludono a kiwai e hai il coraggio di venire qui a puntare il dito. L’unica cosa che spero, è che l’autore di quel nick salti fuori con la denuncia che la tua amica bugiarda afferma di aver fatto. Ma anche se si scoprisse la verità, voi comunisti non avete neanche più la faccia da perdere e ritornate comunque com’è nel vostro DNA: arroganti, vigliacchi, bugiardi, calunniatori, provocatori e volgari.
Nei commenti al tuo ultimo post, dove schernite un nick che conosciamo bene, a chi ha dato del pedofilo il tuo amico e tu ne ridi. A chi vi stavate riferendo così pesantemente?:
Si , ma voglio avere anche la prova della data che riguarda lo scatto della foto , potrebbe essere una che lo ritrae quando , decenni addietro , lui scorrazzava in giro per i mari del sud ... tortuga , ad esempio . No , non mi fido . E poi , anche se è stato in sardegna , magari anche lì lo hanno tenuto distante dalle spiagge . Sai , i bambini ...
Confermo il mio pensiero su di voi!
 
     
jorges
jorges il 01/09/12 alle 11:16 via WEB
Libera di pensarla come ti pare cara enter.exit... Voi inteso come unica persona? Vabbè, ammetto che anch'io a volte faccio di tutti voi un unico fascio! Non mi sembra di aver "detto" nel mio blog niente di pesante (escludendo il mio alito, sai com'è, sono un alcolizzato...). Ma dove vivi tu, su un'isola? Qui nel mondo reale di "noi comunisti", ma non solo nel nostro, si parla così e ci si comporta così, abbiamo solo il difettuccio di essere esattamente quello che siamo anche qui nel virtuale. Quanto all'accusa di pedofilia, ma lo sai che ci ho fatto caso solo adesso? Nella mia ingenuità ho pensato semplicemente alla figura del vitellone della riviera romagnola, bruttissimo esempio per bambini e adolescenti (e mariti). Chiedo scusa a Kiwai per questo, anche a nome di Roberto, anche se comunque si scherzava più che altro della sua esibizione alla Ranzani: -Uehi barboni! Vado in ferie in SARDEGNA, io!!! Fate i bravi comunisti e lavorate anche per me!- Sai bene come siamo fatti "noi comunisti", no? Ci scaldiamo con poco e abbiamo un vocabolario molto scarno, la maggior parte parolacce e insulti. Di "voi" non possiamo dire niente, siete troppo perfetti!
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 02/09/12 alle 08:54 via WEB
“merdina” Jorges è servito per farti risponde che quel nick è della figlia del corsaro. Ma tu a chi alludevi? Le vostre allusioni sinistre, pur essendo talmente pesanti per poterle identificare come calunnie, sono da asilo o da ritardati mentali. Lo stesso modo di agire e lo stesso lavoretto che fate, e cioè “la pernacchia”, è quella che sta facendo caien, soprattutto contro kiwai, prima ancora che kiwai iniziasse a svergognare le falsità che raccontate su questo portale e alle quali tu aderisci per partito preso. Ci sono altri due cloni, che sono sempre del clone di un vostro reale e infelice compagno che ha un vero blog dove inserisce solo ciò che altri comunisti scrivono, ma non potendo competere con la medicina, usa contro Ste il medesimo infantilismo, la falsità e la calunnia, la ripetitività che diventa paranoia, nel disperato tentativo di denigrare e insultare ilvecchiodelmare e i suoi ospiti.
Essere espliciti e diretti con educazione, cercando la verità, è una prerogativa della persona matura e voi non siete mai cresciuti trascinandovi addosso tutto l’astio che la vita vi ha regalato, proprio perché non avete saputo coglierla, anche “senza soldi” e cultura. C’è gente che non ha mai studiato, eppure non possiede quell’ignoranza cattiva di cui voi ne fate addirittura una bandiera.
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 02/09/12 alle 09:05 via WEB
da kiwai, nonostante gli insulti e le provocazioni che gli regalate, hai/avete trovato, l’ospitalità che non meritate e che all’opposto, nonostante l’educazione degli interventi, non viene neanche considerata. Per questo, anche tu, da bravo sinistro, ti diverti a venirci, anche se hai ripetuto cento volte, che non tornerai mai più. Invece torni e ritorni a provocare. Qui hai insultato anche quintana5 pensando di poter evadere dalle sue affermazioni, scrivendo che come nemico hai già lui. Scherzavi, non scherzavi, non è certo il mondo virtuale che non ti fa prendere le tue responsabilità, se è vero ciò che hai scritto, che qui siete come nel mondo reale.
 
   
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 01/09/12 alle 14:12 via WEB
Ci sono 65000 utenti a Bg? Non lo sapevo..ma penso che ce ne saranno anche molti di più a Bologna, e qualcuno dovrebbe esserci anche a Chiavari..visto che il clone ha parlato di Bologna e Chiavari oltre che di Ponteseghe. Io sono stato tirato in ballo dalla tua insinuazione a proposito di Ponteseghe che è in provincia di BG, dove casualmente risiede un "certo Vecchio". A proposito: non sei mai stato a Ponteseghe? E' una piccola frazione di Ardesio, amena località dell'alta val Seriana dove si respira ancora un'aria pulita in tutti i sensi..Deve il suo nome alla gran quantità di segherie della zona, e un soggiorno in tali località potrebbe giovare alla salute fisica nonchè mentale di tanta gente. Pensaci
 
     
enter.exit
enter.exit il 03/09/12 alle 09:24 via WEB
E’ una delle tare comuniste, quella di fare cloni che comunicano nel blog dell’autore condividendo le stesse idee e gli stessi insulti: il commento deve essere un sostegno al nick principale e deve servire per ampliare l’insulto all’avversario e confermare la propria idea. Ho riscontrato la stesso malessere anche nel blog dell’uomo pieno di viagra e, oltre agli infiniti puntini di sospensione della sua ospite, quelli ammirativi (ne basta uno), i punti di domanda che seguono invece le affermazioni, ho visto nella sua ospite la medesima condivisione della volgarità, dell’offesa alla persona come essere umano e soprattutto l’idiozia di appoggiare tesi a qualsiasi costo, ma che non stanno né in cielo né in terra. Oltretutto quel nick/clone dev’essergli costato tempo e fatica, perché ha anche un vero blog costruito però a livello infantile e impersonale.
Così, com’è una delle tare comuniste, ululare che qualcuno gli ha fatto del male. Specialmente se è femmina, usa questo modo di agire, ma il fine è comune e comunista, serve per riunire il branco e dirigerlo verso il nemico.
Ognuno di noi può avere mille nick, ma in ogni nick che usiamo rimaniamo comunque ciò che siamo, soprattutto nei commenti che lasciamo.
 
parassita.comunista
parassita.comunista il 31/08/12 alle 21:11 via WEB
Quell'uomo è veramente schizzo-paranoide e tra viagra, puntini, giganti, harp e punti di domanda è ormai troppo riconoscibile.
 
 
caien1972
caien1972 il 31/08/12 alle 21:22 via WEB
Kiwai ti sei mascerato di rosso? :-)
 
   
kiwai
kiwai il 31/08/12 alle 23:15 via WEB
Il tuo commento "alcolico" non poteva mancare.
 
 
kiwai
kiwai il 31/08/12 alle 23:28 via WEB
Si, non c'è dubbio, ha firmato la sua idiozia.
 
lamiapelle
lamiapelle il 31/08/12 alle 21:57 via WEB
ti voglio bene e mi dispiace...
 
Vince198
Vince198 il 31/08/12 alle 22:06 via WEB
Fai bene, Kiw, a dare la tua versione in questa faccenda nel modo in cui lo hai fatto e ti esprimo tutta la mia solidarietà stando dalla tua parte, alla faccia di qualche cialtroncello di nostra conoscenza che - in preda a chissà quali fumi - vorrebbe, perchè evidentemente molto infastidito, zittirci. Comportamento molto democratico questo, ciumbia!!! Il mondo dei blog non ha colore, pertanto ognuno può dire la sua, sempre nel rispetto delle regole legislative e della netiquette. Oltretutto connessioni ed I.P. - come hai sottolineato - portano immancabilmente all'autore di questi tentativi di infangarti, anche se usa server proxy e altri sistemi per rimanere anonimo, magari anche con la complicità di qualche amico in un internet cafè o tramite l'uso di sim rubate etc. etc.. (non sfuggono alla polizia postale, ugualmente). Vediamo se chi dice, poi "fa".. Sta tutto qui il "qui pro quo". Del resto questi hanno la fissazione di delegittimare urbi et orbi chi non canta nel loro coro, chi non riescono efficacemente a contrastare con argomenti validi nei vari temi in discussione, vista la grande povertà di contenuti probanti che li attanaglia e li rende intrattabili. Ciao, Vince
 
 
kiwai
kiwai il 31/08/12 alle 23:43 via WEB
Essere il bersaglio di accuse “politiche” (voglio essere generoso) ci può stare senza alcun problema .. rimanere indifferente a insulti, transeat .. ma quando si scende vigliaccamente sul piano personale o si tentano “manovre a base di fango” per screditare le persone, allora non ci sto più.
Da quelle parti c’è più di un soggetto che deve “stare agitato” .. perché se fino ad ora ho tollerato allusioni e riferimenti più o meno vili e mascherati, d’ora in poi non mi farò alcuno scrupolo.
A la guerre comme a la guerre dicono i francesi .. e senza prigionieri!
 
   
Vince198
Vince198 il 01/09/12 alle 09:14 via WEB
Infatti! É tipico di menti "congestionate" usare tutte le vie possibili e praticabili quando nel "normale" dialogo (puro eufemismo) non riescono ad raggiungere il loro scopo: metterti la sordina. Fai bene ad andare avanti, con determinazione, nel tuo scopo.
Buon fine settimana, Vince^__^
 
Quintana5
Quintana5 il 01/09/12 alle 01:11 via WEB
Io proporrei di stare "addosso alla notizia"; qui c'è qualcuno che sostiene addirittura di aver fatto sesso con quella persona, altri di conoscerla bene e la mutanda di averla querelata, per cui costei ha un nome ed un cognome, un riferimento. Dicano tutto, non esiste la riservatezza in cronaca, raccontassero tutto, chi è, come si chiama, a che punto sono le indagini, che tipo di risarcimento ha chiesto e tutto il resto. Se davvero c'è stata una persona simile allora deve essere perseguita con il massimo rigore, giusto? Attendiamo le notizie con trepidazione e curiosità.
 
 
kiwai
kiwai il 01/09/12 alle 09:06 via WEB
Ma no Q!
Il Genio si contrabbanda da gentiluomo e non farà mai nomi .. lui, il nick clone se l’è scopato/a solo con la sua fantasia malata, ma fa sfoggio della sua discutibile virilità per mostrare il “nerbo del popolo”, come dice quell’altro malato ..
Fa tutto parte del giochino paranoico ..
un po’ come quelli del Fatto, che dicono di conoscere le inconfessabili telefonate di Napolitano, ma poi accusano gli altri di ordire ricatti.
 
   
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 01/09/12 alle 09:33 via WEB
Caro Kiw, il problema semplicemente non esiste: come ho già scritto, il post "incriminato" è un esempio di "satira" di pessimo gusto ed alquanto volgare (che lo staff ha fatto benissimo a bannare in quanto viola il codice di Libero), però..però tale post non contiene alcun estremo di reato: 1)Non è rivolto ad alcuna persona reale né ad un nick reale. 2)Non contiene riferimenti espliciti che possano far identificare una persona reale. 3)E' senz'altro pesantemente allusivo ma l'allusione ad un nome di fantasia non è reato. 4)E' palesemente grottesco ed inverosimile sì da non poter ingenerare dubbi di sorta sulla sua possibile veridicità. Ergo la storiella della "denuncia" è tutta da ridere. Se un post volgare, inverosimile ed allusivo dovesse interessare l'Autorità Inquirente e Giudiziaria, da tempo il portale di Libero sarebbe chiuso per mancanza quasi totale di utenti (in quanto "ingabbiati"). Ma non è questo il punto: Per offendere pesantemente una persona sul piano personale attraverso il suo nick, non c'è bisogno di post o commenti..può bastare ed avanzare la pubblicazione di pseudo-vignette. Nel blog della cosidetta "parte lesa" campeggia uno scarabocchio riguardante proprio il titolare di questo blog inequivocabilmente arrapato nei confronti della "parte lesa".. Ciò, tradotto dal virtuale al reale, costituisce "diffamazione". Senza contare tutto quanto il branco scrive quotidianamente. Ergo anche questo volgare e risibile tentativo di spacciarsi per "vittime" è destinato a naufragare nel mare del ridicolo. Un po' come il bue che da del cornuto all'asino..
 
     
kiwai
kiwai il 01/09/12 alle 14:12 via WEB
Ma si Ste, come sempre la notte porta consiglio e sostanzialmente credo di aver sbagliato a dare importanza ad una diatriba assurda e strumentale.
Il problema è che talvolta il virtuale tracima nel reale e ci si fa coinvolgere sul piano personale da idiozie mediatiche. Purtroppo sono gli incidenti di percorso che una frequentazione, forse troppo assidua, può determinare .. se è vero che la passione politica è reale e qui esprimo il mio pensiero e i miei giudizi su fatti e comportamenti reali, che si riflettono anche nella vita quotidiana, è altrettanto vero che questi mezzucci da idioti vigliaccamente nascosti nell’anonimato, non hanno alcuna valenza, se non quella di dimostrare la povertà intellettiva degli autori .. ergo, per quanto mi riguarda, discorso chiuso.
Cosa diversa è dover subire insulti diretti, ai quali, come dicevo a Vince, risponderò con la necessaria durezza .. gli avversari si smentiscono e possibilmente si ridicolizzano, i nemici si eliminano.
 
Quintana5
Quintana5 il 02/09/12 alle 13:12 via WEB
Questo un commento che avevo lasciato dalla mutanda e che non ha pubblicato: Non ho simpatia per quello che dici e per come lo dici, questo per chiarire. Tuttavia ne ho ancora meno per chi fa queste cose: da quanto ho letto sui commenti è persona ben conosciuta, una donna, è identificabile con nome e cognome e quindi merita di essere perseguita con il massimo rigore e con la massima severità. Anzi, sempre tenendo presente che saremo sempre avversari, ti chiedo di tenere aggiornato sugli sviluppi che ha avuto la cosa, sia dal punto di vista civilistico che penalistico. Comportamenti del genere non meritano indulgenza. Se davvero, come ha ripetutamente scritto, ha intrapreso azioni giudiziarie, in futuro ci racconterà cosa è successo e chi è costei. Aspettiamo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963