Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« .SINISTRA E GRILLINI PADR... »

«La “bella Italia” che NON vorremmo»

Post n°1162 pubblicato il 02 Settembre 2013 da kiwai
 

 

Il pennivendolo di Re Pubica, Michele Serra inneggiava trionfante e gioioso ai nuovi Parassiti a vita nominati da re Giorgio: «Artisti e scienziati: i volti dell'Italia migliore» … e poi si scopre che hanno la residenza a Montecarlo e fanno i furbetti col fisco.
 

Rubbia e Abbado “erano già stati nominati” (evasori) nel lontano 1981 … 

L’archistar Renzo Piano invece, era socio di Abbado nel progetto-truffa “Alberi a Milano” dove si ipotizzavano 90.000 nuovi alberi (piazza Duomo compresa) … poi si scoprì che per piantarne 3.500 Piano pretendeva 1.000.000 di euro per il solo progetto.

La “scienziata” poi, s’è sistemata … 13.000€ netti al mese (211.502 lordi/anno) … ha solo 51 anni, se ne campa altri trenta  ci costerà sei milioni e mezzo!!!

 

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 02/09/13 alle 19:58 via WEB
A parte queste considerazioni più che condivisibili Kiw, quello che l'istinto mi suggerisce di dire è che c'è un arbitro che fa anche il giocatore, ovvero guarda con occhio benevolo ad una delle squadre in campo. Se pensa che siamo strabici, beh.. veda di cambiare opinione per non far fare ulteriore brutta figura alla carica che ricopre!
Questa elezione di senatori a vita, per quanto contemplata dalla ns. costituzione e dunque ineccepibile, giunge in un momento particolare della vita politica italiana, ergo la definirei ad "orologeria".
Dopo questi quattro eletti, mancheranno ancora, se non ho sbagliato a far conti, altri sette senatori da pescare e portare nella parte di chi non vuole andare ad elezioni e, perchè no, guadagnarsi magari la tanto agognata e sudata pensione..
Tra grillini (Sonia Alfano dice che ce ne sono 15 pronti al gran balzo. Grillo lo sa?) e Pdl - qualche deluso pronto quasi a rendersi disponibile al miglior offerente.
Saranno questi anche dei simil scilipotini/degregorini ( come gli oramai arcinoti 27 ex leghisti che transitarono nei diesse e permisero la nascita del primo governo D'Alema nel novembre del 1998..) dato che andranno a rinforzare il csx? Ai posteri l'ardua risposta..
Oramai è meglio mettersi in testa che le elezioni, che a febbraio u.s. sono state, a mio avviso, fortemente volute per fregare il cdx (ma non ci sono riusciti lo stesso), ora vengono tenute lontane sempre per il medesimo motivo: il cdx cresce e allora bocce ferme A QUALSIASI COSTO. Che poi nel csx ci sia chi crede che fatto fuori Silvio, governeranno per 50anni (quasi gielo avesse ordinato il dottore come extrema ratio) sembra una favoletta nazional popolare di qualche festicciola emiliana.. Starebbe bene in un film tipo "Don Camillo e Peppone"..
Mi domando per l'ennesima volta: questi giocano a risiko e noi cittadini vediamo il burrone sempre più vicino. É serietà questa? Sta gentaccia dovrebbe provare i morsi della fame per capire che stanno travalicando ogni limite di decoro e che la gente sta perdendo la pazienza.
Che cialtroni che ci sono in circolazione e si allocano nei posti più delicati delle nostre istituzioni!
 
 
kiwai
kiwai il 02/09/13 alle 21:09 via WEB
Si Vince, gliene servono circa una decina e certo non faticheranno a trovarli tra i peones del gruppo misto e tra i grillini con le” mutande di bandone” (indossate da tempo per ammortizzare le pedate del Capo)... per non parlare dei soliti pezzenti “Francia o Spagna, purchè se magna” …
Eppure, questa volta, non mi dispiacerebbe del tutto … un annetto di governicchio sinistro, con annessa ennesima stangata di tasse, potrebbe insegnare qualcosa agli italioti, che sembrano aver dimenticato cosa significa il sinistrume al governo.
Personalmente, in attesa di prendere la cittadinanza congolese, mi dedicherò alla disobbedienza civile … e se va male, posso sempre dichiararmi gay e dedicarmi al traffico di clandestini .. sembra che renda ! :))
 
oro_giallo
oro_giallo il 02/09/13 alle 19:58 via WEB
ne discutevo proprio ieri... altri 4 senatori di sx da "mantenere" a vita...lunga, un salauto.oro.
 
 
kiwai
kiwai il 02/09/13 alle 21:16 via WEB
Se campano mediamente fino a 85 anni sono 12 milioni di euro … salvo Istat.
Ma i danni che potrebbero fare col loro voto .. sarebbero ben più costosi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963