Creato da: libellulafragile il 06/11/2008
Sfogatoio Sperimentale

In vendita su....

ARTESANUM

Venite a trovarmi!

 

 

In vendita su...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

Ultime visite al Blog

maestroluigiBarbaraCieloVinpicil.mio.viaggioLord_Byron.72pacfamilymmaio.mariateresagabriella.strobbialuciana.slflay0dglstrong_passionfioredimielezuccherocassetta2ricomiolenuccia60
 

Ultimi commenti

Anche io li utilizzo per fare orecchini. Un'ottima...
Inviato da: federicarossinii
il 11/09/2013 alle 10:11
 
che bello brava!!!!
Inviato da: cocaeavana2002
il 03/04/2012 alle 18:46
 
Sono mancata a lungo, e ho pensato di passare a ...
Inviato da: Kastania
il 12/03/2012 alle 16:01
 
io so dove trovati ;-)
Inviato da: DolcePrinciFessa
il 31/01/2012 alle 17:45
 
Sono nuova nel tuo blog, ma non nuova in questo mondo...
Inviato da: LasCreaciones
il 07/08/2011 alle 15:59
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Minuteria: parte 4°...le...Giochiamo col filo metallico... »

Infarinature...

Post n°398 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da libellulafragile

A grandi linee vi ho illustrato tutto quello che è necessario avere per iniziare a lavorare, è ovvio che le attrezzature in commercio (estero...aimè) sono molteplici e tutte davvero ghiotte, pronte a scatenare la fantasia.

Personalmente ho uno stile abbastanza classico, senza cose sensazionali, ma ci sono ragazze che si distinguono in quanto a creatività. Per questo motivo vi voglio indicare alcune delle amiche bloggher che seguo e che mi sorprendono costantemente per la loro capacità.

Anto: vi suggerisco caldamente di visitare il suo blog. Questa è una ragazza dalle mani d'oro. Con la tecnica Peyote fa qualsiasi cosa e le riesce divinamente. In questa tecnica sono un'abisso di ignoranza, ma lei è disponibile, sono certa, a darvi delle dritte.

Beads & tricks: la carissima Alessia, che non solo fa stupendi bijoux, ma lavora a maglia e, cosa più importante, condivide moltissimo di quello che scopre sul web. Molte delle cose che so, le so grazie a lei. Nel suo blog trovate anche un angolo dedicato ai tutorial. Visitate il suo blog.

Le follie di Marzia: mi piacciono particolarmente le cose che fa la cara Marzia, spiccata fantasia e tanto colore. Visitate il suo blog, rimarrete incantati.

Fashination street: mi piace alla follia la sua tecnica. Lavora il filo metallico divinamente e ha una fantasia colorata ed elegante. Se volete vedere qualcosa di bello e imparare, passate da lei e guardate cosa riesce a fare. Lo stile è semplice ed elegante al tempo stesso. Ve la consiglio caldamente.

Perle e Vaniglia: Paoletta ha un amore incondizionato per i bijoux, e si vede. Il consiglio che vi do, è di non fermarvi ai primi post, ma di scorrere a ritroso per vedere cosa fa con le paste sintetiche. Un tripudio di fantasia e colore.

Antonella: davvero buon gusto e semplicità, nella creazione di bijoux, utilizzando anche la lana in modo che diventi un gioiello unico. Visitare - visitare!!!!

Queste sono alcune delle mie "ispiratrici", solo alcune ovvio, ma ritengo importante che voi riusciate a vedere cosa si può fare con la fantasia e un po' di pratica... eeee si anche con tanta pazienza!

Buona visione Vs Libby.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog