In vendita su....In vendita su...MenuI miei Blog Amici -
BITS OF ME - Rita - E io rinascerò - Stefy - i-ronica - DELIRIO MENTALE - scrapmania - LA MIA VITA - MARMOTTA IS LIFE - ..La Pink.. - Con il sole dentro - Lisa - rimignola - Perennemente Sospesa - I HATE CENERENTOLA - noi, M&Ms! - Mika - Belethils Tales - sole-luna - TRA ME E ME - Barracuda - Le-Ali Al Cuore - merendina - -100% Phorzia- - Come la neve... - snowdust - Secondo tempo - da adesso in poi - Eternamente Folle - NIENTE DI PERSONALE - Un lato di me... - TU COME TI VUOI - Sgosh! - Aus - MammaMatta - CHE NE E STATO???.. - Life Less Serious-culli - VoodooDolly - Io, funambola - fuori piove - Laura - IL MIO MONDO-mom71 - Swap Natalizio 2010 - Frannys World - Life... & more - CREAZIONI FIMO Area personale- Login
Cerca in questo BlogCitazioni nei Blog Amici: 43 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°411 pubblicato il 31 Marzo 2011 da libellulafragile
Il bello del navigare nel web e nei blog che si occupano di creatività, è che a volte capita di vedere qualcosa che ASSOLUTAMENTE dobbiamo provare a fare. E' un po' quello che è capitato a me vedendo un tutorial su un blog di Blogspot. Detto-fatto. Il giorno seguente, armata di fili e filetti e di una pietra che sostava da troppo tempo in una scatola, mi sono messa a intrecciare e tirare e annodare. Difficile, difficilissimo e tra l'altro distruttivo per le manine mie santissime. Però... ...però non mi sono arresa e dopo il primo tentativo e le evidenti difficoltà, i difetti della creazione e alcune cose da risolvere, ci ho riprovato, dando sfogo alla fantasia e provando anche qualcosa di diverso, per eliminare il più possibile le cose che non venivano come volevo. Così, dopo aver ordinato una scatola di fili metallici di varie dimensioni, aver ravanato in scatole e scatoline alla ricerca di perle lasciate in stand by e averne acquistate di nuove in fiera, proprio per questo scopo, ho ottenuto questi risultati: Questo bracciale è stato fatto con filo metallico dorato (piuttosto duro... mi sono un po' sventrata le dita...) e una bella pastiglia piatta foglia oro, proveniente direttamente da Murano. L'effetto finale mi piace parecchio. Questo invece è stato un esperimento con due fili e con il montaggio delle perle in modo differente del precedente. Le perle sono in vetro cerato e il filo metallico in rame argentato. La mia ultimissima creazione invece è questa: La tecnica è la stessa, ma ogni bracciale ha una cosa che lo differenzia dagli altri. Questo riporta un rettangolone di ametista e una chiusura a gancio per evitare di perderlo o di agganciarsi accidentalmente a qualcosa. Cosa ne dite? Sono diventata un po' più brava? L.
https://gold.libero.it/libbicrea/trackback.php?msg=10062962 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun Trackback Commenti al Post:
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero. |
Inviato da: cassetta2
il 19/05/2021 alle 17:11
Inviato da: federicarossinii
il 11/09/2013 alle 10:11
Inviato da: cocaeavana2002
il 03/04/2012 alle 18:46
Inviato da: Kastania
il 12/03/2012 alle 16:01
Inviato da: DolcePrinciFessa
il 31/01/2012 alle 17:45