Contatta l'autore

Nickname: sterminatore1986
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: LE
 

Area personale

 

ANGOLO DELLO STERMINATORE

ULTIMA FRASE DELLO STERMINATORE

Niente che possa essere fatto con la volontà umana è utopico

VECCHIE FRASI DELLO STERMINATORE

Lo sterminatore odia essere aiutato dagli alleati, vuole essere sempre da solo sul campo

Lo sterminatore o e testa o e croce: non conosce le vie di mezzo

NUOVE FRASI DELLO STERMINATORE

Lo sterminatore è sempre in prima linea nel mediare tra due parti, ma guai a loro se non trovano un accordo...

Bisogna essere duri senza perdere mai la tenerezza (Ernesto Che Guevara)

Questa frase dell'indimentacabile Che Guevara l'ho presa a modello x il mio stile di vita... Duro e determinato nell'affrontare le varie prove della vita, ma senza dimenticare la tenerezza che rende chiunque una brava persona (se non bleffa...), e solo con chi se lo merita esco la tenerezza, occhio quindi a non farmi saltare qualche nervo di troppo...

La verità è sempre rivoluzionaria!

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

Ultime visite al Blog

sassanoffiliditempoilNick84mary2008mgcaimano12mariomancino.merika.bertolaniroundstampsterminatore1986cunnilinguus69kisswoodciucci85gabriele.pedrinishanti.om
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: sterminatore1986 il 22/10/2005
in questo blog voglio che tutte le più elementari forme di libertà (di parola, di pensiero, di respirare anche...) vengano rispettate!!!

 

 
« Mose di Venezia: l'Euro...LETTERA CHOC DA GUANTANAMO »

Caro Ratzinger, provi a parlare con i cattolici

Post n°169 pubblicato il 21 Gennaio 2006 da sterminatore1986
 

La ricerca che qui sotto riporto, dimostra che Ratzinger e i suoi consiglieri hanno perso da tempo contatto con la realtà e con la base stessa della loro Chiesa.

In Italia il 68,7% dei cattolici è favorevole ai Pacs, i patti civili di solidarietà che puntano a riconoscere diritti alle coppie di fatto. Il 65,6% difende la legge sul divorzio mentre e il 77,8% è contrario al divieto dell'eucarestia ai divorziati.

Anche sull’aborto i cattolici dimostrano di non pensarla come le gerarchie: l'83,2% si dichiara infatti favorevole a questa pratica se la vita della madre è in pericolo; il 72,9% in caso se ci sono  gravi anomalie e malformazioni del feto o in caso di violenza sessuale per il 61,9%. La percentuale, invece, cala notevolmente se le motivazioni sono più attinenti alle condizioni economiche o alla volontà della madre di non avere figli: rispettivamente al 26,4% e al 21,9%.

Questi i dati principali della ricerca Eurispes sul mondo cattolico, una fotografia frutto del sondaggio realizzato su un campione rappresentativo della popolazione italiana di 1.070 intervistati e realizzato nel periodo tra il 22 dicembre 2005 e il 5 gennaio 2006.

Soddisfatto il leader dei Verdi, Alfonso Pecoraro Scanio che commenta: “I cattolici italiani sanno benissimo che i Pacs sono un'estensione dei diritti per tutti e li difendono: la ricerca fornisce dati importanti e sconfessa la demagogia e la disinformazione della destra, che ha cercato di strumentalizzare i Pacs senza convincere i credenti".

"Riconoscere le unioni civili – continua Pecoraro Scanio – non significa diminuire i diritti delle famiglie tradizionali e su una questione così delicata, che riguarda la vita di milioni di persone, la destra dovrebbe capire che è profondamente sbagliato arrivare ad uno scontro ideologico".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Tavock
Tavock il 23/01/06 alle 00:51 via WEB
Ma da mo che la Chiesa ha perso i contatti con la gente e le idee del popolo... E ora con Ratzinger vedi dove si andrà a finire...!!!! Comunque, riguardo ai PACS, non sono sinceramente favorevolissimo. Visto il grande potere (potere effettivo e non virtuale) che hanno i giudici in Italia, vista la possibilità che hanno di procedere per interpretazione estensiva delle leggi anzichè restrittiva, vista la ratio e le lacune della legge in questione, è facile che si possa far dire al legislatore quello che non voleva dire e non fargli dire quello che voleva...si potrebbe cadere in applicazioni analogiche ed estensive della legge assolutamente errate e, visto che in Italia il vincolo del precedente solo teoricamente non esiste (basta pensare alla presenza del Massimario...qual è il giudice che va a vedersi la sentenza anzichè fermarsi solo alla massima?... E quante massime - soprattutto in campo penale - non riescono ad estrapolare la vera ratio della sentenza?), si potrebbe creare un orientamento giurisprudenziale errato e non coerente all'originario testo normativo. Il rischio effettivo, in breve, è di allargare troppo il campo d'applicabilità della norma in questione.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

NUCLEARE=TERRORISMO AMBIENTALE

Sito denuclearizzato

 

LA MAGIA DEL NATALE!!!

CAMPAGNE DI BOICOTTAGGIO

- NESTLE'
- COCA COLA
- RETE 4
- MCDONALD'S
- NIKE
- OGM
- FERRARI
- ISRAELE
- MONDADORI

 

VISIBILITA' SU INTERNET

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963