Creato da lillysorriso il 13/06/2008

Vivere per amare

Riflessioni e pensieri sparsi di una piccola anima

 

 

« .. »

.

Post n°1072 pubblicato il 05 Maggio 2009 da lillysorriso

La Mamma parla agli eletti

Figli cari e tanto amati, vi chiedo di essere sempre più attivi nella testimonianza e profondi nella preghiera. Tanto avete, tanto ancora potete ottenere da Dio con la preghiera profonda e continua. Le anime, ogni giorno si perdono, figli amati, perché sono impreparate davanti a Dio ed il Giudizio per molte diviene amaro. Dio chiede abbandono a Lui, al Suo Amore e fiducia quanto più difficili sono le situazioni.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, ottieni le Grazie di conversione per tutti quelli che non vogliono cambiare e rendono infelici tutti quelli che sono intorno; Tu, tutto puoi ottenere dall’adorato Gesù, ciò che chiedi ottieni”.

Amati figli del Mio Cuore, desidero aiutare ogni uomo che si trova in difficoltà, desidero aiutarlo, ma costui si lascia aiutare dalla Madre del Cielo? Porgo ad ogni figlio il Mio Aiuto, ma colui che è freddo ed incredulo preferisce operare con le sue forze, senza ricorrere a Me. Amati, Dio vuole che ogni uomo faccia liberamente le sue scelte, sono molti che non si aprono a Me e restano, così, chiusi a Dio, mentre il nemico prende potere sempre di più su di loro. Dico ad ogni figlio del mondo: apriMi il tuo cuore ed attendi, pieno di speranza, il momento da Dio deciso per cambiare la tua situazione, accogli la Sua Logica ed il Suo Tempo.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre del Cielo, Madre tanto cara, la Volontà Divina è sempre Perfetta, ma i Suoi Tempi sono sempre quelli dell’Infinita Misericordia che sa attendere e non vuole condannare, ma salvare. L’attesa di Dio, spesso, porta un lungo tempo di sacrificio molto faticoso per l’uomo, che vorrebbe vedere una rapida soluzione dei suoi problemi. Madre, quanto più dura si fa la situazione, tanto più forte sia il Tuo Aiuto: l’uomo è come un bimbo che stenta a camminare, cade continuamente e fatica a rialzarsi. Madre amata, prendici per mano sempre, ma specialmente quando sembra che tutto crolli intorno”.

Figli amati, sappiate pazientare nella vostra pena ed attendere l’intervento sicuro di Dio per la soluzione dei vostri problemi, se tarda la soluzione non perdetevi d’animo: spesso, la fede deve essere provata per divenire più forte e radicata. Questo è il tempo della più dura prova della fede per molti, non temete, piccoli cari, non temete il sacrificio, ma affidatevi a Gesù per sostenerlo, nessuno sarà in grado di sopportare il tempo duro e difficile, senza l’Aiuto di Dio. Siate colmi di viva speranza, siate fiduciosi nell’Aiuto di Dio, se vedete accadere cose forti e terribili che fanno paura, non dite: “Tutto è perduto!” Ma dite: “Gesù vuole che noi facciamo la nostra parte, il resto lo risolverà il Suo Meraviglioso Amore”. Se vedete spostarsi le montagne dal loro posto, anche allora non disperate; se vedete il mare innalzare le sue acque minacciose, ancora non tremate: l’Aiuto di Dio verrà presto, perché il Suo Amore non abbandona, non lascia sospirare a lungo, presto viene la consolazione ed il cambiamento.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, anche nelle situazioni difficili aiutaci a mantenere viva e palpitante la speranza, nessuno si disperi per le difficoltà, ma apra sempre di più a Dio il suo cuore”.

Figli amati, neppure per un istante pensate che Dio vi abbia abbandonato quando tutto va male, sappiate sperare oltre ad ogni speranza. Se grave è la situazione, più forte sarà l’Aiuto e sicuro perché Dio ama, ama immensamente le Sue creature.

Insieme lodiamo il Suo Nome. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

.."Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre."

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dovere_di_vivereNicolasangermax5MITE_ATTACHET_2donfranco65georgebernanosromagoresposito10membro33pieri.cristianabaranello.stefaniamultipla69donatonatolal.damonte63luciarossy
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Chi unque tu sia mi ha fatto tanto piacere che tu possa...
Inviato da: ambrante
il 18/07/2010 alle 23:26
 
Ciao, davvero bello questo post. Da dove l'hai tratti?
Inviato da: testimone82
il 20/09/2009 alle 14:59
 
Buona Domenica del Corpus Domini
Inviato da: chepazzaidea
il 14/06/2009 alle 17:44
 
Sono passata per caso in questo blog...Bello...
Inviato da: vodaf_2008
il 06/06/2009 alle 09:36
 
ciao ,grazie
Inviato da: lillysorriso
il 29/05/2009 alle 03:54
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

.......

 

....

 

....

 

 

 

... 

Ecco il Cuore che ha tanto amato gli uomini, che non ha risparmiato nulla fino a esaurirsi e a consumarsi per testimoniare loro il suo amore. E invece di riconoscenza non riceve dai più che ingratitudine per le irriverenze e i sacrilegi, per la freddezza e il disprezzo che hanno per me in questo sacramento di amore.

 

 

 

 

 

 

 

..Gesu è vivo!

 

Gesu è vivo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..

LAMPADA AI MIEI PASSI E' LA TUA PAROLA

 

AVE MARIA

Ave, o Maria piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso, e nell’ora della nostra morte.
Amen.

 

PADRE NOSTRO

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

 

..

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963