Creato da lillysorriso il 13/06/2008

Vivere per amare

Riflessioni e pensieri sparsi di una piccola anima

 

 

« .. »

.

Post n°1135 pubblicato il 29 Luglio 2009 da lillysorriso

Eletti, amici cari, vivete in Me e con Me questi tempi forti, attendete nella pace i grandi cambiamenti che Io, Io, Gesù, voglio operare. Cogliete questo tempo di Grazia, vi dico che, come questo, altro non ce ne sarà.

 

 

Sposa amata, prima di operare il grande cambiamento concedo l’abbondanza delle Grazie, una pioggia come mai c’è stata, desidero che tutti siano pronti per la svolta che Io, Io, Dio, intendo operare nella storia umana. Ti dico, sposa amata, che questo è un grande tempo come altro non ci sarà né nel futuro prossimo né in quello remoto. Ripeti al mondo le Mie Parole: ognuno si prepari e capisca in tempo prima che tutto accada, si prepari con la preghiera e la penitenza agli eventi grandi che non sono lontani, piccola Mia sposa, sono vicini. Gli uomini che vivono nel torpore si destino dalla loro condizione, capiscano, che, sulla terra, sono solo di passaggio e che la vita loro dura un attimo sulla terra, mentre eterna, dopo.

Mi dici: “Dolce Amore, il nemico infernale, per carpire le anime, insinua cose terribili nelle menti umane, non sono pochi coloro che credono, nella loro grande stoltezza, che tutto finisce dopo la morte, questo insinua con arte sottile per portare alla disperazione gli uomini ed indurli a fare a modo suo. Dolce Amore, la Madre Santissima vuole preparare i figli, ai grandi eventi meravigliosi e sublimi, ad entrare tutti nel Tuo Progetto d’Amore che ha il suo compimento in Cielo. Ella prepara l’Umanità a vivere una nuova realtà, ma il nemico infernale usa la sua malizia in mille modi, perché gli uomini si facciano trovare impreparati e cadano nella sua rete. Molti grandi della terra fanno lezione di stoltezza ai piccoli, questi seguono il loro esempio. Gesù, Dolce Amore, Tu vedi e conosci ogni cosa, scruti ogni cuore, ogni mente è un libro aperto per Te del quale conosci ogni virgola. Talora, Dolce Gesù, vedo il Tuo Sguardo triste e pensoso; non parlo, nel silenzio unisco il mio dolore al Tuo per la situazione del mondo, so che hai fissato dei termini per il compimento del Tuo grande Progetto, oltre a questi non si va, so anche, perché Tu Ti sei degnato di rivelarmelo e mi permetti di dirlo, che il termine è vicino, molto vicino. Dolce Amore, il mio cuore, stretto al Tuo, geme vedendo che il mondo non è pronto alla grande svolta storica da Te voluta e preparata per questo tempo. Vedo la scena del mondo come un teatro di burattini, uno spettacolo fatto per piccoli bambini per farli ridere e divertire, capisco che molti uomini, gran parte di essi, non si rendono conto del tempo nel quale vivono, assomigliano tanto a quelli del tempo di Noè: venivano gli avvertimenti del Cielo, certo che venivano, c’erano i segni, ma chi li vedeva, chi badava ad essi? Tutti ridevano, vedendo il saggio Noè alle prese con la costruzione dell’arca, ridevano e schernivano, prendendolo in giro e trattandolo come un insensato. Come fu dura la sua vita! Sempre è stata molto dura la vita dei saggi in mezzo a tanti stolti. Nessuno capiva, nessuno poneva mente al Cielo, alle Parole Tue, Dio adorato, ai segni eloquenti, tanta era la stoltezza umana che, quasi, Ti pentisTi di aver fatto l’uomo. Tutti avevano perso la capacità di riflettere e pensare, solo Noè restava fedele e saggio, sopportando mille sofferenze. Talora, pensando a quello che accadde, geme il mio piccolo cuore, vedendo che la situazione di incredulità generale e di freddezza di allora si ripete nel presente, dopo venti secoli e più dalla Tua prima Venuta, quando il mondo intero dovrebbe essere credente e pieno del Tuo Fuoco d’Amore. Dio di Tenerezza e Bontà, incendia il mondo, da un capo all’altro, col Tuo Amore: brucino i cuori, non di odio, non di disprezzo reciproco come avviene oggi, ma brucino solo di amore del Tuo Amore. L’uomo ama veramente quando ha la scintilla del Tuo Amore nel cuore”.

Sposa amata, le Mie Fiamme Ardentissime vogliono entrare in ogni cuore, perché sia pronto ad accogliere gli eventi grandiosi che ho preparato, solo chi ha in sé la Mia Fiamma, chi ha in sé ben impressa la Mia Immagine, entrerà nel Mio Regno di Pace e di Amore, un Regno che già inizia sulla terra dei viventi. Ti ho detto, amata Mia sposa, ti ho detto che Cielo e terra si uniranno in un canto d’Amore, si abbracceranno come mai è avvenuto, riconoscerò chi Mi appartiene dalla immagine impressa nel cuore, nella mente, nel suo essere. Sposa amata, chi ha l’Immagine Mia, entrerà nel Mio Regno di Amore e Felicità, chi ha impressa in sé l’immagine del Mio nemico andrà nel suo regno di eterna disperazione. Sposa cara, voglio imprimere in ogni cuore la Mia Immagine, chiedo all’uomo di accogliere la Mia Volontà, non costringo alcuno a fare ciò che non vuole fare.

Mi dici: “Dolce Amore, trema il mio cuore davanti a tale libertà, scegliere, cioè, di essere Tuo per

sempre o perderTi per sempre. Meravigliosa è la scelta di essere tutto Tuo per sempre, terribile è quella di perderTi per sempre, vorrei che nessuno la facesse”.

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore riposa poi nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

.."Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre."

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dovere_di_vivereNicolasangermax5MITE_ATTACHET_2donfranco65georgebernanosromagoresposito10membro33pieri.cristianabaranello.stefaniamultipla69donatonatolal.damonte63luciarossy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Chi unque tu sia mi ha fatto tanto piacere che tu possa...
Inviato da: ambrante
il 18/07/2010 alle 23:26
 
Ciao, davvero bello questo post. Da dove l'hai tratti?
Inviato da: testimone82
il 20/09/2009 alle 14:59
 
Buona Domenica del Corpus Domini
Inviato da: chepazzaidea
il 14/06/2009 alle 17:44
 
Sono passata per caso in questo blog...Bello...
Inviato da: vodaf_2008
il 06/06/2009 alle 09:36
 
ciao ,grazie
Inviato da: lillysorriso
il 29/05/2009 alle 03:54
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

.......

 

....

 

....

 

 

 

... 

Ecco il Cuore che ha tanto amato gli uomini, che non ha risparmiato nulla fino a esaurirsi e a consumarsi per testimoniare loro il suo amore. E invece di riconoscenza non riceve dai più che ingratitudine per le irriverenze e i sacrilegi, per la freddezza e il disprezzo che hanno per me in questo sacramento di amore.

 

 

 

 

 

 

 

..Gesu è vivo!

 

Gesu è vivo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..

LAMPADA AI MIEI PASSI E' LA TUA PAROLA

 

AVE MARIA

Ave, o Maria piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso, e nell’ora della nostra morte.
Amen.

 

PADRE NOSTRO

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

 

..

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963