Creato da lillysorriso il 13/06/2008

Vivere per amare

Riflessioni e pensieri sparsi di una piccola anima

 

 

« .. »

.

Post n°1143 pubblicato il 29 Agosto 2009 da lillysorriso

Eletti, amici cari, guardate in Me il vostro futuro, vivete secondo il Mio Cuore il presente: vi mostrerò le Mie Meraviglie più grandi.

 

 

Sposa amata, l’uomo che vive bene il presente, si prepara il futuro di Pace e di Gioia in Me. Chiedo ad ogni uomo, gli chiedo di accogliere nella gioia il Mio Progetto su di lui e di fare sempre la Mia Volontà. Questo desidero da ogni uomo, questo per offrire, proprio in questo tempo, le cose più belle. Ogni uomo apra gli occhi del cuore per vedere lo splendore del Cielo, apra gli orecchi del cuore per udire la Mia Voce che parla per annunciare le più grandi meraviglie della storia umana.

Mi dici: “Dolce Amore, la Tua Voce è Delizia per ogni cuore, la Tua Voce è il più Dolce Balsamo per ogni anima. Continua, Gesù adorato, a far sentire al mondo la Tua Voce, non provi il Tuo terribile Silenzio perché indegno, concedi al mondo ancora, ad ogni uomo, il torrente delle Tue Grazie salvifiche. Adorato Signore, il mondo ancora non si apre a Te, perché non ha compreso la grandezza ed il significato di questi giorni della storia umana; questo è un momento nel quale il Cielo si piega sulla terra e fa sentire, percepibile, il suo respiro d’Amore.”

Amata Mia sposa, così è, proprio come hai detto: in questo momento la terra sente il dolce Palpito d’Amore del Cielo, ma, per sentire occorre avere occhi attenti, per sentire occorre avere occhi al Cielo e non sempre abbassati verso la terra, occhi avidi che cercano i suoi beni passeggeri. Sposa amata, gode nel profondo del cuore chi ha lo sguardo al Cielo e vede il Suo Sorriso che consola, che dà gioia, che parla di pace, che dà sempre nuova speranza, non trema nel suo cuore chi ha gli occhi volti al Cielo, alla Sua Luce palpita il suo cuore, al suo canto vibra la sua anima, ma DiMMi, piccola sposa, quanti di questa Umanità, che ho voluto così grande, hanno lo sguardo al Cielo? Chi ne sente il palpito ed unisce il suo canto a quello degli angeli e dei santi? Sì, sposa amata, essi, insieme, cantano la gioia di vedere un mondo rinnovato dal Mio Amore, santificato dalla Mia Presenza, benedetto da Me. Quanti sono coloro che questo hanno compreso?

Mi dici con tristezza: “Dolcissimo Amore, questo è il tempo delle più grandi manifestazioni del Cielo, ma dico con tristezza, che ancora sono pochi coloro che hanno compreso e vivono, sfiorando la terra, con gli occhi fissi al Cielo. Dolce Gesù, Tu chiami l’uomo per mostrargli le Meraviglie del Cielo, egli, però, ha gli occhi fissi alla terra, non vuole distogliere lo sguardo avido dalle cose fugaci per fissarlo su quelle eterne.”

Amata sposa, ti dico che verrà il momento, ed è vicino, nel quale ogni sguardo dovrà volgersi al Cielo, ma per chi non si è voluto preparare, sarà tardi, sarà troppo tardi. C’è chi continua ad indugiare incredulo, c’è chi ignora lo splendore del Cielo, perché il suo occhio avido cerca solo i beni della terra. Io, Io, Gesù, chiamo ogni uomo a pensare al suo destino eterno, ma tanti cuori non rispondono perché, troppo appesantiti dal peccato, affondano nello stagno di fango. Sposa amata, il Mio Dolore è grande per ogni anima che affonda nello stagno di fango e non vuole ascoltare la Mia Voce, il Mio Richiamo d’Amore che vuole salvare. Posso, sposa Mia, posso ciò che voglio, sono Vero Uomo, ma anche Vero Dio, sono Onnipotente, ma ho concesso agli esseri superiori la libertà, davanti alla loro libertà lascio la Mia Onnipotenza e non forzo a fare controvoglia, nessuno mai è stato forzato a scegliere Me se non lo desidera. Pensa, sposa Mia, alla scelta degli angeli: non tutti hanno scelto l’obbedienza a Me, il servizio fedele a Me, una parte di questi esseri ha fatto una scelta diversa: i fedeli lo rimarranno per l’eternità, i ribelli manterranno la loro condizione. Tra gli angeli c’è divisione, tra gli uomini anche ci sarà divisione, ognuno sta facendo la sua scelta: con Me per sempre, senza di Me per l’eternità.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, concedi ad ogni uomo, in questo grande momento storico, la piena coscienza della sua condizione spirituale, ognuno fissi lo sguardo verso la sua anima che è immortale, lo distolga dal suo corpo che deve staccarsi per un po’ dall’anima. Concedi, Gesù, Dolce Amore, concedi, per i Tuoi Meriti Infiniti, il Dono a tutti del risveglio della coscienza.”

Amata sposa, il Mio Desiderio è la salvezza universale, così come era Mio Desiderio che tutti gli angeli fossero Miei servi fedeli ed ardenti. Essi fecero la loro libera scelta, così gli uomini stanno facendo la loro libera scelta. Concedo a tutti la liberà, ma do a tutti la possibilità di salvarsi: ognuno che vuole salvarsi si salva, chi rifiuta la salvezza non l’avrà. Resta felice nel Mio Cuore che ti ama di Amore eterno e Fedele. Conosca il mondo il Mio Messaggio. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

.."Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre."

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dovere_di_vivereNicolasangermax5MITE_ATTACHET_2donfranco65georgebernanosromagoresposito10membro33pieri.cristianabaranello.stefaniamultipla69donatonatolal.damonte63luciarossy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Chi unque tu sia mi ha fatto tanto piacere che tu possa...
Inviato da: ambrante
il 18/07/2010 alle 23:26
 
Ciao, davvero bello questo post. Da dove l'hai tratti?
Inviato da: testimone82
il 20/09/2009 alle 14:59
 
Buona Domenica del Corpus Domini
Inviato da: chepazzaidea
il 14/06/2009 alle 17:44
 
Sono passata per caso in questo blog...Bello...
Inviato da: vodaf_2008
il 06/06/2009 alle 09:36
 
ciao ,grazie
Inviato da: lillysorriso
il 29/05/2009 alle 03:54
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

.......

 

....

 

....

 

 

 

... 

Ecco il Cuore che ha tanto amato gli uomini, che non ha risparmiato nulla fino a esaurirsi e a consumarsi per testimoniare loro il suo amore. E invece di riconoscenza non riceve dai più che ingratitudine per le irriverenze e i sacrilegi, per la freddezza e il disprezzo che hanno per me in questo sacramento di amore.

 

 

 

 

 

 

 

..Gesu è vivo!

 

Gesu è vivo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..

LAMPADA AI MIEI PASSI E' LA TUA PAROLA

 

AVE MARIA

Ave, o Maria piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso, e nell’ora della nostra morte.
Amen.

 

PADRE NOSTRO

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

 

..

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963