Messaggi del 25/01/2022
Post n°1593 pubblicato il 25 Gennaio 2022 da ilcorrierediroma
che, in uno di quegli scoppi che a volte lo dominano, decide di andarsene, pensando che inventerà una scusa, un'indisposizione tempestiva che invierà come semplice messaggio molto più tardi, al riparo in la sicurezza delle sue mura. E mentre cerca di attraversare il pavimento pieno di corpi che si muovono in languida simmetria, non può fare a meno di notare gli occhi che lo guardano dall'altra parte. Curiosa, sorridente, quasi beffarda. Il loro. E sente un calore che gli attraversa la pelle. E con rabbia nota il rossore sulle guance, mentre cerca di non guardarla. Ma lei non riesce a staccare gli occhi dai suoi mentre accarezza un pezzetto di carta che tiene in tasca con un numero scarabocchiato velocemente e nascosto tra una banconota depositata lentamente nella sua mano, quasi accarezzandola, tenendola per pochi secondi che sembrano eterni..
|
Post n°1592 pubblicato il 25 Gennaio 2022 da ilcorrierediroma
A volte le storie prendono vita, mutano mentre le scrivi e sono ispirate da piccoli dettagli, da notti che non sono mai state e da bische che esistono solo in un mondo di carta. Ne ho visitato uno, dove dal bar il fumo di una sigaretta ti salutava il buongiorno.
Un barman e la sua clientela hanno riempito l'aria di sensazioni. Lo fanno meglio, mille volte meglio di me, ma questo è il loro..
|
MENU
E..V
"Il male è il più puro: non troverai mai persone completamente buone, ma umani puramente cattivi"
MUSICA
VISITE SUL BLOG.