Creato da magicjuves il 04/05/2007

i ricordi del cuore

TUTTO QUELLO CHE MI PASSA NELLA MENTE.....UNA SOLA PAROLA JUVENTUS!!!

 

« IL Napoli e' L'Anti Mi....... GIANNI AGNELLI..IL ... »

IAQUINTA ritrovato per un tempo per la partita di Coppa Italia contro la Roma

Post n°2221 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da magicjuves

L'attaccante ha disputato l'allenamento con grande intensità, ed è probabile che giochi almeno uno spezzone della gara di Coppa Italia contro la Roma. In crescita anche Martinez, che dotrebbe consentire a Krasic di tirare il fiato

La Juve ritrova Iaquinta
TORINO - L'altro ieri è arrivato Toni, domani arriverà Barzagli. Oggi, nell'ottavo anniversario della scomparsa dell'Avvocato Agnelli, la Juve ha "acquistato" Felipe Melo e Iaquinta. Uscito da dietro la lavagna dopo aver scontato il terzo e ultimo turno di squalifica, il brasiliano è pronto a contribuire con la sua solita dote di agonismo e palloni recuperati. Melo questa mattina si è però limitato a un "lavoro programmato in palestra", come comunica il club, forse perché reduce da una nottata di apprensione per la figlia Pietra, 2 anni, ieri vittima di una piccola disavventura sanitaria che ha provocato grande spavento. 

IAQUINTA C'E' E SI VEDE - Altro recupero importante quello di Iaquinta, assoluto protagonista dell'allenamento di stamani, abile e arruolabile a poco più di una ventina di giorni dallo stiramento del tensore della coscia sinistra. Cappello bianconero a strisce, casacca verde e scarpe arancione fluo, Vincenzone è stato il primo a entrare in campo e uno degli ultimi a lasciarlo. L'attaccante ha risposto presente segnando ben cinque gol nella partitella a calcetto, cinque contro cinque, disputata su campo ridotto. Non è stato un test molto probante, ma Delneri ha comunque apprezzato l'intensità di gioco e la confidenza con la porta dimostrata da Iaquinta. Il bomber ritrovato si candida almeno per uno spezzone dei quarti di Coppa Italia, in programma giovedì sera (ore 20.45) all'Olimpico torinese contro la Roma. Raramente Delneri ha impiegato dal primo minuto giocatori reduci da infortunio, ma non si può comunque escludere la presenza di Iaquinta nell'undici titolare. In attesa (o in assenza?) di un rinforzo dal mercato, il calabrese dovrebbe dare maggiore profondità al gioco bianconero e proverà a risolvere i problemi di un attacco improvvisamente anemico, che ha segnato appena quattro gol nelle ultime cinque partite, perdendo lo scettro di miglior reparto del campionato (ora passato al Milan). L'altro protagonista di giornata è Martinez, autore di due reti e diverse belle giocate. Aumenta l'autonomia dell'uruguayano che potrebbe tornare al suo ruolo di esterno e permettere così a Krasic di tirare il fiato dopo il superlavoro degli ultimi mesi. 

COPPA ITALIA MEDICA - La Coppa Italia come un antidepressivo, per distogliere l'attenzione dal campionato, che domenica metterà la Juventus (cinque punti nelle ultime cinque partite, una media da salvezza, non da zona Champions) di fronte all'Udinese (dieci punti nelle ultime quattro partite), forse l'avversario più in forma e quindi più scomodo da incontrare in questo momento. Ma il secondo trofeo nazionale potrebbe servire anche per provare a saziare una certa fame di successi, permettendo di alzare finalmente una coppa a otto anni di distanza dall'ultimo cimelio entrato nella bacheca di corso Galileo Ferraris (Supercoppa 2003), escludendo gli scudetti spazzati via dallo tsunami Calciopoli e la coppa della Serie B 2006-07. Dopo la vittoria negli ottavi contro il Catania, per conquistare la sua decima Coppa Italia alla Juve basta non sbagliare le prossime quattro partite: quella secca di giovedì contro i giallorossi di Ranieri, la doppia sfida di semifinale e la finalissima di Roma. Impresa comunque non facile, ma nemmeno impossibile.

PLATINI DICE SCUDETTO -
 "Matematicamente la Juventus è ancora in corsa per lo scudetto. Il campionato è molto aperto, anche se i punti di distacco dal Milan sono nove, e la formazione di Allegri sta andando molto bene". E' questo il pensiero sulla Juventus di Del Neri del presidente dell'Uefa, Michel Platini, a Roma per ricevere il premio 'Ali della liberta che gli sarà consegnato dalla Lega Nazionale Dilettanti. "La Juventus è sempre la Juventus - ha aggiunto al termine dell'incontro con i dirigenti federali presso la LND (presenti Abete, Albertini e Tavecchio) - e io faccio il tifo per la squadra di Andrea Agnelli. Se poi non dovesse vincere, pazienza. Campionato in declino? Non credo questo, la serie A ha le sue caratteristiche, il suo modo di essere, così come altri campionati che hanno altri punti forti, ma anche altri problemi".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/magicjuves/trackback.php?msg=9798439

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: magicjuves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: BA
 

DNA GOBBO FORUM DI "GIOVANNI CUCINOTTA "

dnagobbo.forumfree.it
JUVENTUS STORIA DI UN GRANDE AMORE,Sala Presentazioni,Staff-Zone,Rassegna Stampa,Annunci,Aiuti,DNA GOBBO CHAT,CHAT,DNA FORUM,Juventus Forum,CALCIOPOLI

 

«Pavel Nedved, che non solo rappresenta un pezzo di storia juventina estremamente importante, ma porta con sé i valori cui la Juventus si ispira: la determinazione e la voglia di non mollare mai fino al 94°, perché se si ha la consapevolezza di dare tutto, come Pavel ha fatto nella sua carriera, i risultati arriveranno».

Riprendiamo con piacere le parole del Presidente Andrea Agnelli sposandone in pieno il contenuto; determinazione e voglia di non mollare mai, gli stessi principi che animano da sempre anche la nostra associazione: Giulemanidallajuve. 

Non a caso questi valori li abbiamo sempre riconosciuti a Pavel. Campeggia da tempo nel nostro sito la sua immagine a testimonianza di quello che da sempre ha rappresentato e che rappresenta tutt’ora per i colori bianconeri.

Durante l’assemblea degli azionisti del 27 ottobre, il nostro Presidente Belviso, ha consegnato a Pavel la tessera di socio onorario di giulemanidallajuve. 

Vogliamo condividere, sperando che vi faccia piacere, questo gesto simbolico con tutti voi che da sempre sostenete la nostra associazione.

Forza Juve e forza Giulemanidallajuve! 

 

SCARICA IL CALENDARIO 2010 2011

NOTIZIE DA CALCIOPOLI

          AURICCHIO Indagini Piccanti
 

BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino. 
 

 

 

SEMPRE LA NUMERO 11

IL MAGNIFICO MONDO BIANCONERO

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATORE VISITE

 

Get the Corriere dello Sport.it widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info

 

 

TIFO BIANCONERO

Avatar


LA MEJO BARESE DER MONNO....CHE GAMBIZZA GLI INTERISTI DE S.GIOVANNI!!!!ZITTI ZITTI CHE C'HO L'ANGELO CON ME!!!
Provenienza: BARI

CUORE BIANCONERO

Image and video hosting by TinyPic

 
            IO LEGGO
 

 

 

 
 


::Angeli Bianconeri    
 

 

Repertorio dell'Avvocato

"Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus"

 

-"Avvocato, che vinca la Juve o che vinca il migliore? - Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

-"Mi emoziono anche quando vedo la lettera "J" in un titolo di giornale"

- Michel Platini "l' abbiamo comprato per un tozzo di pane e lui ci ha messo sopra il foie gras"

- Su Micheal Schumacher:"Il migliore.Quando si ha in squadra uno come quello,se non si vince è colpa loro".Riferendosi al team Ferrari.

- Ancora su Schumi:"Schumacher è come Pelè, come Fangio, e se Del Piero è Pinturicchio, Schumacher è Andy Warhol".

- Dopo il 5 maggio 2002 "Dopo i due missili di Seedorf a San Siro non ci credevo più.Ma quando ha parlato Sensi.."

- Quando l'Avvocato ricevette in visita Gorbachov,la prima cosa che gli disse fu "venga,la porto a vedere la Juventus"

-Prima di Juve-Ajax del 22 maggio 1996(Juve campione d'Europa):"Se loro sono una squadra di pittori fiamminghi,noi,saremmo i piemontesi tosti"

-Dopo Juve-Milan 1-0 e Roma-Lecce 2-3:"Mi aspetto sempre di tutto dalla giornata.La divina provvidenza non ha limiti".

- Giovanni Buscetta "ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi"

-Su Boniperti "Bei tempi quando lo buttavo giù dal letto all'alba. Ora devo svegliarlo alle 4 del pomeriggio!"

- "Sivori è un vizio",

- Franco Zeffirelli "è un grande regista ma quando parla di calcio non lo sto nemmeno a sentire"

- Boniek "il bello di notte"

-Didier Deschamps: "Sembra un maresciallo di Napoleone."

- Serena "bravo dalla cintola in su"

- Del Piero " Mi ricordava Pinturicchio, adesso è Godot"

- Diego Armando Maradona "è stato migliore di qualunque allenatore"

- Zinedine Zidane "lo abbiamo preso perchè ci farà vendere molte auto a Marsiglia ed in Algeria"

- Zidane2 " in fondo è stato più divertente che utile"

- Zidane3 "Poveretto con un colpo di testa ha perso tutto quello che ha fatto in un anno con i piedi"

- Rui Barros " non prenderemo più piccoletti: dalla tribuna non si vedono

- Edgar Davids " se lo incontri di sera cambi strada quegli occhi sono terrorizzanti"

- Adriano Galliani " io so che era un gran competente di calcio. Ha smesso di esserlo quando ci ha ceduto Davids"

- Se Vialli è Raffaello,Del Piero è Pinturicchio

- Baggio? E' un coniglio bagnato. E' il più grande giocatore che abbia mai visto

- Le scorrettezze di Couto sono così solari, così facili e belle da fischiare che, se fossi un arbitro gli darei una medaglia

 
 

EDITORIA JUVE

http://www.calciofans.com/rastampa/graphot/graphot-nedved.jpg

image

NOTE LEGALI
L’autoredichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dailettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine odell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore,nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché vieneaggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi unprodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immaginipubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate dipubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore,lo si comunichi all’autore del blog 
che provvederà alla loro pronta rimozione.magicjuves@libero.it

 

LINK AMICI 1

LINK AMICI


 

Votami nella classifica di WebRev

Pagerank.ScambioSiti.com

 BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Statistiche

                                
  freddieweb: tutto quello che cercavi, msn, trucchi, queen, ufologia e molto altro..

  ZioGratis.it - Risorse Gratuitewww.Gratuito.st - Risorse gratuite, Directory, Shopping, Webmaster, Pubblicità al tuo sito, e tanti servizi gratis! Iscritto su CercaBlog.comFeed XML offerto da BlogItalia.it

 

Top100 Joomla Pagerank.ScambioSiti.com AreaGratis Top 100   Pagerank.Scambiositi.com   Web Directory Italiana

 
 

ANTI INTER

ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su: 
immagine 
immagine

 

 

Goldenweb.it homepagehttp://www.goldenweb.it/home.php?

 

 

AI MIEI NONNI

non dimentichero' mai i mie nonni...........nonno peppino e nonna vittoria siete stati i pilastri della mia vita e vi portero' per sempre nella mia anima.....grazie gesu' di avermeli donati.....nessuna mai vi ha amati come vi ho amata io mi mancate tanto.............stefania  AL MIO CARO NONNO PEPPINO

il tuo nome è scritto tra le stelle incastonato tra le piu belle .il cielo sembra una rete di pesci :tu mio amato nonno peppino voli in alto ma dal mio cuore non uscirai mai......grazie nonno mio per tutti gli insegnamenti che mi hai dato......e per l'amore che mi hai dato e che  donavi alle persone che ti circondavano.....dicesti:quando moriro' vi ricorderete di me non piangendo ma ridendo .....e stato fatto!!!!!!!nonno non ti dimentichero mai farai sempre parte del mio cielo ,delle mie stelle della mia anima e amero la vita come l'amavi tu

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963