Creato da magicjuves il 04/05/2007

i ricordi del cuore

TUTTO QUELLO CHE MI PASSA NELLA MENTE.....UNA SOLA PAROLA JUVENTUS!!!

 

CAMBIO : Lichtsteiner per Amauri

Post n°2249 pubblicato il 01 Maggio 2011 da magicjuves

Si sfideranno nel posticipo.
Intanto Lotito e Marotta trattano


Il duello dell'Olimpico romano nel positicipo di domani sera lascerà sul campo un bottino destinato ad innescare risvolti anche pericolosi. Lazio contro Juve significa una sfida da dentro o fuori per la Champions League (è il caso dei biancocelesti) o l'ultima chiamata per inseguire l'Europa che conta e restare aggrappati a quella di riserva (così i bianconeri), ma Lazio contro Juve è anche l'incontro ravvicinato fra due club mai tanto affini.

Se non fosse per la brusca virata del patron laziale Claudio Lotito sul tema dei 200 milioni di euro da dividersi in Lega in base alla forza dei tifosi (il presidente romano ha sposato la linea delle 15 società medio-piccole contro le 5 big, Juve naturalmente inclusa), le due dirigenze non avrebbero avuto alcun punto di divergenza nelle battaglie di palazzo intraprese per cambiare il sistema. Come accaduto, ad esempio, per il nuovo contratto collettivo di categoria dove l'avvocato Briamonte e il numero uno di Formello hanno duellato fianco a fianco.

Stesse vedute, dunque, identica voglia di accelerare il cambiamento: incroci Lazio-Juve che, probabilmente, avranno ricadute positive in un calciomercato che si prepara a mettere i due club intorno ad uno stesso tavolo per diverse trattative. Alla Juve piace Stephan Lichtsteiner e si tiene informata sul destino di Zarate così come su quello di Radu; alla Lazio interessa il futuro di Amauri e non è mai tramontata l'idea Martinez. Cominciando dal cammino meglio tracciato, ecco come il dg bianconero e lo stesso Lotito stiano cercando di capire quali margini di manovra esistano per far sì che nella nuova Juve trovi spazio la corsa e la grinta di Lichtsteiner e nella Lazio della prossima stagione possa essere Amauri l'ariete tanto rimpianto quest'anno. 

Lichtsteiner è da tempo nell'agenda bianconera, da quando, l'estate scorsa, con l'arrivo di Del Neri a Vinovo, era proprio il difensore svizzero uno degli obiettivi principali: soprannominato Forrest Gump, Licht ha un contratto in scadenza nel giugno del 2013, ma, soprattutto, una clausola rescissoria fissata ad undici milioni. «Sì, è vero, ci interessa...», così Marotta. Lo svizzero è assistito dal fratello-manager Mark e ha rimandato a fine stagione ogni possibile riflessione su un possibile trasloco lontano da Roma (lo cercano anche Bayern Monaco e Tottenham).

«Stephan - ha spiegato l'agente - per ora è concentrato soltanto sulle ultime quattro partite che potrebbero dare alla Lazio la possibilità di centrare il grande obiettivo del quarto posto». Tradotto: qualora il club di Formello dovesse fallire il traguardo della Champions League, più facile potrebbe rivelarsi l'assalto al Forrest Gump biancoceleste.

A facilitare l'operazione potrebbe essere anche (se non soprattutto) la necessità per la Lazio di arricchire il proprio attacco con un bomber di «peso», assenza che in questa stagione ha fatto perdere occasioni d'oro a Hernanes e soci, come ammesso dallo stesso Reja: Amauri potrebbe risolvere i problemi dei capitolini. «Non è adesso il momento per parlarne...», ha giocato in difesa Lotito davanti all'ipotesi dello sbarco nella Capitale dell'attaccante bianconero, oggi in prestito a Parma. 

Amauri ha un contratto fuori dai parametri di Formello, ma la via d'uscita potrebbe essere quella di spalmare l'attuale ingaggio (3,8 milioni di euro) in più anni. Lazio e Juve si sfideranno in campo. Poi daranno vita ai supplementari sul mercato. Una partita che potrebbe allargarsi a Zarate, oggi in sintonia con Reja, ma fino a poche settimane fa separato in casa, a Radu (difensore capace di ricoprire il doppio ruolo di esterno destro o centrale), ma anche a Martinez, ad un passo dalla Lazio un anno fa e poi convinto dal progetto Del Neri.

 
 
 

la Juve stagione in gioco Reja incita i suoi: 3 punti ed è Champions

Post n°2248 pubblicato il 01 Maggio 2011 da magicjuves

Muslera, imbattuto da 386 minuti

FORMELLO - Dopo l’Evento, che ha catalizzato l’interesse del mondo sulla capitale, domani si tornerà parlare di calcio con la sfida Champions dell’Olimpico. Tutto in una notte, la più lunga vissuta dai biancocelesti, contro una nobile decaduta che cercherà di restare agganciata al treno che porta in Europa. La Lazio, invece, l’Europa ce l’ha in mano e tenterà di tenersela stretta. Però, per mettere in cassaforte il piazzamento Champions, servirà una vittoria pesante che vanifichi ogni tentativo di recupero di Udinese e Roma. Il popolo laziale è pronto a stringersi attorno alla squadra, in questo momento cruciale. Edy Reja sentenzia. «Questa è la partita più importante del nostro campionato, una sfida determinante per il destino della Lazio: vincendola saremo qualificati al novanta per cento». 

Tre punti pesantissimi per centrare l’obiettivo e coronare il sogno. «Sappiamo che sarà difficile battere la Juventus che, soprattutto in trasferta e nelle gare importanti, ha sempre fatto molto bene. Annovera in organico calciatori di livello, è guidata da un allenatore valido e vuole chiudere in bellezza una stagione nella quale non ha rispettato le premesse».

Lazio-Juventus è anche il duello fra due tecnici amici e conterranei, i nonni della serie A, friulani doc, che conoscono benissimo le rispettive filosofie calcistiche. Reja è consapevole che il risultato potrebbe essere condizionato o deciso dalle mosse tattiche delle panchine. «Questa volta, più che mai, non potrò sbagliare le scelte. Ci penserò sopra fino all’ultimo e manderò in campo quelli che staranno fisicamente meglio. La Juve preferisce chiudersi e ripartire, non concede spazi, sfrutta molto le corsie esterne, ha una difesa di livello ed elementi in grado di colpire. Purtroppo l’assenza di Sculli ha complicato la situazione, ma sono certo che la squadra darà il centodieci per cento. Solo così potremo battere i bianconeri. Il blasone dell’avversario e l’obiettivo Champions garantiranno stimoli forti a tutti, questa è una vigilia nella quale si potrebbe anche abolire il ritiro. Dovremo provare a vincere l’incontro, con la determinazione, la concentrazione e lo spirito necessari».

L’allenatore laziale ringrazia il pubblico e non si fa illusioni sull’atteggiamento che assumerà la Juventus. «Sono contento di sapere che saranno in tanti a sostenerci, il loro apporto diventerà rilevante. I bianconeri vorranno regalare a Del Neri, al quale mi lega un’amicizia fraterna, un risultato di prestigio e daranno il meglio di loro stessi». Sulle carenze, che hanno frenato la Lazio in alcune situazioni invitanti del campionato, il tecnico puntualizza. «Questa squadra non sa essere cattiva e non ha grande forza fisica. Ha nella tecnica e nell’agilità le qualità migliori, impossibile cambiarla perché è strutturata in questo modo e mi va bene così». 

La Juventus è in serie positiva da 6 giornate, ma i numeri della Lazio sono da formazione di spessore, soprattutto quelli dell’Olimpico. In 13 incontri ha collezionato 10 successi e 2 pareggi, contro il Lecce l’unica sconfitta. Inoltre, Muslera, è imbattuto da 386 minuti: l’ultimo gol l’ha subito da Cesar del Chievo. Cifre che evincono la compattezza e la vitalità della formazione biancoceleste nella partite casalinghe. Numeri che autorizzano un cauto ottimismo in vista della sfida più importante del campionato: quella che potrebbe valere un posto in Champions League.

 
 
 

CONFERMATO SUPERMARCO PER LA SFIDA CONTRO IL GENOA

Post n°2247 pubblicato il 07 Aprile 2011 da magicjuves

Nuovo forfait per Gigi Buffon. Dopo quello all'ultimo minuto contro la Roma domenica sera, forfait che ha spalancato le porte ad uno Storari in grande spolvero, anche per il lunch time all'Olimpico contro il Genoa l'ex Sampdoria sarà tra i pali della Juventus. Il campione del Mondo infatti dopo aver recuperato dall'influenza, ora torna ad avere dei problemi alla schiena che tanto lo hanno disturbato fino a pochi mesi fa. Si parla comunque di dolori articolari diffusi e non legati all'operazione all'ernia discale della scorsa estate.

 
 
 

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO.......CHI E' L'EXTRACOMUNITARIO

Post n°2246 pubblicato il 07 Aprile 2011 da magicjuves

COSA AVRA' VOLUTO DIRE?

Avrà detto la verità o sarà stato solo un depistaggio? Tra i tifosi bianconeri impazza la curiosità per sapere quanta verità e quanta parte di bugia c'è nelle parole di Beppe Marotta rilasciate ieri al Corriere dello Sport:"Non è un mistero che su Bastos puntiamo. C’è il problema del posto da extracomunitario…". La domanda nasce spontanea... chi sarà l'altro extracomunitario individuato da Marotta?

Le alternative non mancano. 

La prima è il giovane sudamericano di spessore: il sogno è Neymar poi a ruota il chiaccherato Lamela o qualche altra promessa sudamericana.

La seconda è l'opzione che viene dall'Est: non ci sentiamo quindi escludere un ritorno di fiamma per Dzeko, qualora il City decidesse di cambiare le proprie strategie, scontento del rendimento del bosniaco.

La terza è una grande stella sudamericana che gioca in Europa: due i nomi: Tevez, Higuain (anche se quest'ultimo con passaporto comunitario, cosa che risolverebbe il problema). 

Chissà se sarà veramente, quindi, una stella extracomunitaria oppure no. Tuttavia, oltre a centrocampo e attacco le necessità ci sembrano in difesa. Urgono un terzino destro e uno sinistro. Utopia chiedere un grande colpo in quella zona del campo?

 
 
 

una bomba di mercato........ACCORDO GIÀ FATTO MONTOLIVO ?????

Post n°2245 pubblicato il 07 Aprile 2011 da magicjuves

Sarebbe una bomba di mercato se fosse confermata e verificata ma pare che, secondo quando trapela da Sky Sport, Riccardo Montolivo e la Juve sono molto vicini. La Juventus sembra nettamente in vantaggio nella corsa a Montolivo rispetto all’Inter ed al Napoli, notizia che lascia intendere che il riscatto di Aquilani rimarrà chiuso nel cassetto. Montolivo e la Fiorentina a breve dovranno chiarire una volta per tutte il proprio futuro, i segnali lanciati dall’entourage del regista, all’inizio della stagione l’astio fra le parte era ai minimi termini, lasciano intendere che Montolivo ed i viola troveranno un’intesa da brave persone. In questo momento sembra probabile che il calciatore accetti la migliore proposta per la sua carriera e giochi per obiettivi coscienziosamente diversi rispetto a quelli della Fiorentina. In questo turbillon di voci attorno a Montolivo sembra essere in vantaggio la Juve, Inter e Napoli seguono dietro mentre il Milan sembra essere uno spettatore interessato ma nell’eventualità entrerebbe in gioco per “disturbare” e tentare di soffiare il colpo all’ultimo momento. In molti ritengono che Montolivo lascerà la Fiorentina, la destinazione Juve sarebbe gradita al calciatore, si può intuire che il nuovo allenatore della Juve abbia messo in cima ai propri desideri il grande regista viola.

 
 
 

NEYMAR PRONTO ALL’ITALIA PER UN FUTURO IN BIANCONERO

Post n°2244 pubblicato il 07 Aprile 2011 da magicjuves

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Neymar parla per la prima di un suo possibile futuro in Italia con la Juventus. Dopo le perle con la maglia della nazionale verdeoro, Neymar è entrato di diritto nei sogni di mercato delle grandi di serie A. La Juventus sta letteralmente impazzendo per arrivare al talento del Santos. Intanto proprio il diciannovenne brasiliano parla del suo futuro e lo fa con la classe di un veterano. Neymar da Silva Santos Júnior, meglio noto come Neymar è uno dei migliori talenti del calcio mondiale, la Juve non vuole farselo scappare come accaduto qualche settimane per Piazon del Sao Paulo. Ecco alcune parole di Neymar sull’interesse della Juve “Per il momento sono molto felice qui al Santos. Sarà mio padre ad occuparsi del mio futuro. Ora io non penso a questo e penso solamente a vincere. Mi sento pronto. La palla e il campo sono gli stessi in tutto il mondo, perché non dovrei essere pronto? (sul corriere dello sport l’intervista a Neymar che parla di un possibile futuro alla Juventus). “Conosco la grande tradizione bianconera, i grandi campioni che hanno vestito quella maglie. E’ fantastico pensare che Zidane abbia giocato per la Juve, è uno dei miei idoli”.

 
 
 

CHE BRUTTA JUVE - KO A TORINO CONTRO IL BOLOGNA 2 A 0- CON L'EX DI VAIO

Post n°2243 pubblicato il 27 Febbraio 2011 da magicjuves

Di Vaio festeggia dopo il primo gol

TORINO - Juve ancora ko. Doppietta di Di Vaio, a Torino vince il Bologna 2 a 0. Una sconfitta pensante che mette in discussione anche Delneri. 
«Dispiace, questa sarà una annata di grandi tensioni e sofferenza se va avanti così». Dopo la sconfitta con il Bologna in casa, il tecnico della Juve Gigi Del Neri non nasconde tutta la sua amarezza. «Il problema - aggiunge l'allenatore bianconero - è che tutti noi dobbiamo aiutarci di più ed essere più squadra. Forse ci manca la serenità». «Non posso dire di aver perso la squadra nel giro di 15 giorni - continua Del Neri riferendosi alle due sconfitte consecutive arrivate dopo la vittoria con l'Inter - è un campionato molto complicato per la squadra e dispiace per i tifosi che meritano qualche cosa di diverso, ma probabilmente questa sarà una annata in cui tutti noi dovremo soffrire». 

Marco Di Vaio è felicissimo dopo aver messo a segno la doppietta che ha steso la Juventus a Torino, portando il Bologna in zona sicurezza. Nell'euforia finale, Di Vaio è rimasto - come molti suoi compagni - senza pantaloncini, cosa che lo ha messo in imbarazzo di fronte alle telecamere che lo attendevano per l'intervista a caldo. «Fatemi coprire - dice l'attaccante indossando la giacca della tuta - perchè mia moglie mi sta guardando, e anche mia mamma». Tornando alla partita, Di Vaio manifesta la sua grande gioia: «Sono felicissimo. Non abbiamo avuto molto tempo per prepararci. Ma oggi tutto è stato molto bello e anche la fortuna ci ha aiutato. Siamo riusciti nell'impresa di battere la Juventus a casa sua». Parla del suo primo gol con modestia: «Sono riuscito ad alzare una palombella, riuscendo ad anticipare Chiellini. Sono stato fortunato». 

Juventus-Bologna 0-2 (0-0)
JUVENTUS
 (4-4-2): Storari, Grygera (23' st Pepe), Bonucci, Barzagli, Chiellini, Krasic, Melo, Marchisio, Martinez (1' st Del Piero), Matri, Iaquinta (1' st Toni). (13 Manninger, 2 Motta, 7 Salihamidzic, 17 Traore). All. Del Neri 
BOLOGNA (4-4-2): Viviano, Esposito (30' Mutarelli) Britos (30' st Cherubin), Portanova, Rubin, Della Rocca, Casarini, Mudingayi, Perez, Di Vaio, Meggiorini (42' st Buscè sv). (22 Lupatelli, 3 Morleo, 35 Paponi, 20 Gimenez). All. Malesani 
Arbitro: Romeo
Note. Reti: 3' st Di Vaio, 20' st Di Vaio Angoli: 7-3 per la Juventus Recupero: 2 e 3 Ammoniti Mutarelli, Britos, Pepe per gioco scorretto Spettatori 20843, incasso 439255. 


LA CLASSIFICA

55 Milan
52 Napoli
50 Inter
48 Lazio
44 Udinese
42 Roma
41 Juventus
40 Palermo
35 Cagliari. Genoa e Bologna
33 Fiorentina
31 Chievo e Sampdoria
27 Lecce e Parma
26 Catania
23 Brescia
22 Cesena
15 Bari

 
 
 

DEL Piero firma il contratto " BIANCONERO "

Post n°2242 pubblicato il 26 Febbraio 2011 da magicjuves

 

Ieri sera la telefonata con Agnelli. Accettata l'offerta della società: un milione. In caso di scudetto ingaggio raddoppiato

L'accordo. Onorevole e senza condizioni, cioè da capitano che ama la Juve e vuole chiudere la carriera nel nuovo stadio, il Delle Alpi dei tanti trionfi, dove la squadra tornerà a giocare dall'anno prossimo. «Firmerò il rinnovo in bianco», promette Alessandro Del Piero alla vigilia della partita col Bologna. Una mossa utile per rassicurare i tifosi bianconeri ed evitare che la questione del suo contratto si trasformi in un tormentone.

Attraverso un video girato ieri mattina, e pubblicato dopo cena sul suo sito ufficiale, la bandiera juventina ha spiegato ai suoi fan cosa sta accadendo attorno al futuro prossimo. «Credo sia arrivato il momento di parlare direttamente - ha spiegato Alex - perché da tempo leggo accanto al mio nome riferimenti a situazioni e comportamenti che non mi appartengono e questo mi amareggia. Il motore della mia carriera è stato da sempre l'amore profondo per il calcio, per la maglia della Juventus e per i suoi tifosi. Non per i soldi: ho guadagnato molto nella mia vita, avrei potuto guadagnare anche di più altrove accettando le offerte che più volte, anche ultimamente, mi sono state fatte».

Il messaggio ha spiazzato la società juventina, che probabilmente replicherà oggi, ma spiana la strada verso la firma per prolungare il legame fino al 30 giugno 2012. Accettando, di fatto, la proposta formulata dall'ad Beppe Marotta nei due incontri precedenti con l'agente-fratello Stefano Del Piero. Cioè un contratto con una base fissa da un milione di euro ed una base variabile, legata a prestazioni e risultati, che può arrivare fino a due milioni con la conquista dello scudetto. Questo offre la Juve e a questo ha detto sì il giocatore giunto alla 18esima stagione in bianconero frantumando tutti i record in campo (667 presenze e 280 gol) e fuori (oltre 64 milioni di euro di ingaggi percepiti).

Ieri sera il capitano, dal ritiro della squadra a Torino, ha parlato al telefono col presidente Andrea Agnelli (che era fuori città) per fare chiarezza sulla vicenda e sostanzialmente trovare l'accordo finale. Ora la palla passa ad avvocati, procuratori, consulenti e commercialisti, ma Del Piero al 90% firmerà il suo ultimo contratto con la Juve la prossima settimana. «Ho parlato al Presidente - ha spiegato il numero dieci -: non di aspetti economici, ma della mia volontà di mettere a disposizione anche per il prossimo anno la mia determinazione, la mia professionalità e la mia passione, la mia voglia di vincere ancora, la voglia che mi ha accompagnato dal torneo di Viareggio al Mondiale, per non parlare della serie B».

Dopo un minuto di premesse e spiegazioni nel video fatto in casa e pensato per arrivare dritto al cuore della curva, Alessandro Del Piero ha colpito il bersaglio: «Ci tengo a sottolineare che il legame per la maglia e per i tifosi per me non è quantificabile. Ho firmato il mio primo contratto con la Juve in bianco, firmerò anche quello che sarà l'ultimo della mia carriera con questa maglia in bianco». Un ritorno alle origini, una promessa che però non smuove l'attualità. Questa sera, all'Olimpico contro il Bologna, il capitano partirà dalla panchina: la quarta consecutiva in questa stagione fino a qui avara di soddisfazioni. «Le grandi società prescindono dai giocatori - riflette Gigi Buffon a Juve Channel - e un giorno io e Del Piero non giocheremo più e arriverà qualcun altro. Poi nel calcio, come nella vita, contano i fatti e si vedrà che Del Piero è stato davvero unico».

 

 
 
 

Ore 20,45:Niente partita per Aquilani contro il Bologna

Post n°2241 pubblicato il 26 Febbraio 2011 da magicjuves

 

Juve, Aquilani fuori per dieci giorni
Salterà le sfide con Bologna e Milan

Alberto Aquilani, 26 anni, è arrivato alla Juve dal Liverpool

Gli esami evidenziano uno stiramento alla coscia destra

TORINO
Alberto Aquilani dovrà fermarsi per dieci giorni. La Juventus ha fatto sapere che il centrocampista, a seguito dell'infortunio di ieri, è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha rilevato una elongazione muscolare alla coscia destra. Aquilani salterà quindi il match di domani con il Bologna e la sfida di sabato 5 marzo con il Milan.

 

 
 
 

DEL NERI E' ARRIVATO AL CAPOLINEA ???? E SPALLETTI DOV'E ??

Post n°2240 pubblicato il 21 Febbraio 2011 da magicjuves

 

Juve sconfitta a Lecce, si aprono scenari clamorosi. Il tecnico finisce sotto processo. E si parla di Spalletti.  Incredibile ko dei bianconeri che sbagliano approccio alla partita e vengono travolti.Marchisio: "Il Lecce correva il doppio, noi non ne avevamo più...".

Imputato Del Neri. Approccio e cambi sbagliati. E rimangono i difetti strutturali. Dopo l'espulsione di Buffon è stato un azzardo togliere Krasic. Se il serbo e Matri non erano in condizione, perchè schierarli?

Spalletti, qualcosa si muove. Del Neri potrebbe non essere l'uomo giusto per il futuro. La Juve valuta altre strade. Nessun esonero, ma un emissa

 

 
 
 

E' ORA DOPO LA SCONFITTA DI IERI CONTRO IL LECCE..........

Post n°2239 pubblicato il 21 Febbraio 2011 da magicjuves

Andrea Agnelli striglia la Juve

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è arrabbiatissimo per la sconfitta di Lecce di ieri.

"Lo staff tecnico e la squadra sono uniti", ha dichiarato dopo il via del Torneo di Viareggio, ad allontanare le ipotesi di rottura con il tecnico Del Neri.

"Adesso dobbiamo vincere tutte le partite - ha aggiunto il presidente bianconero - Se tra un anno avremo gli stessi punti, allora sarebbe davvero un problema".

Una battuta eloquente sta a dimostrare quale sia lo stato d'animo del presidente dopo la sconfitta di Lecce: "Ieri i nostri giocatori non si sono nemmeno fatti la doccia".

 
 
 

LECCE - JUVENTUS ; PROBABILI FORMAZIONI

Post n°2238 pubblicato il 20 Febbraio 2011 da magicjuves

 

Serie A, Lecce Juventus: ultimissime formazioni LIVE. Tra poco in campo calcio

LECCE-JUVENTUS, Milano 20 febbraio 2011 – De Canio pensa a un Lecce più prudente e si prepara a riutilizzare il vecchio 4-1-4-1 con Di Michele unica punta. Nella Juve, Delneri dovrebbe confermare la formazione che ha vinto le ultime due partite. Davanti, quindi, Matri con Toni, Del Piero e Iaquinta in panchina. Anche se affaticato, parte Krasic dal 1′.

Lecce (4-3-1-2): Rosati; Donati, Fabiano, Ferrario, Brivio; Munari, Bertolacci, Vives; Piatti; Corvia, Di Michele.
A disposizione: Benassi, Sini, Rispoli, Mesbah, Coppola, Grossmueller, Chevanton. All.: De Canio
Squalificati: Gustavo, Jeda, Olivera (1), Giacomazzi (2)
Indisponibili: Giuliatto, Ofere, Tomovic

Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic, Aquilani, F. Melo, Marchisio; Matri, Toni.
A disposizione: Storari, Grygera, Motta, Pepe, Martinez, Iaquinta, Del Piero. All.: Delneri
Squalificati: Sissoko (1)
Indisponibili: Rinaudo, De Ceglie, Quagliarella, Traore

 
 
 

BuOn SaBatO sErA fRaTelLi e sOrElLe

Post n°2237 pubblicato il 19 Febbraio 2011 da magicjuves

 

░░▓▓░▓▓░░▓▓▓▓░▓░▓▓▓▓░▓▓▓▓░░▓▓░▓▓░░

░▓░░▓░░▓░▓░░░░░░▓░░▓░▓░░▓░▓░░▓░░▓░

░░▓░░░▓░░▓░░░░▓░▓▓▓▓░▓░░▓░░▓░░░▓░░

░░░▓░▓░░░▓░░░░▓░▓░░▓░▓░░▓░░░▓░▓░░░

░░░░▓░░░░▓▓▓▓░▓░▓░░▓░▓▓▓▓░░░░▓░░░░

 

 

 

 
 
 

Alessandro Matri la velina Federica si racconta

Post n°2236 pubblicato il 19 Febbraio 2011 da magicjuves

Federica racconta il suo Matri
"Lo impegno più dei terzini"La velina mora e la sua relazione con il centravanti della Juve: "Per conquistarmi ha dovuto corteggiarmi per tre mesi. E' un ragazzo educato e dolce. Ma quanti riti scaramantici prima delle partite...

Federica Nargi, 21 anni, con il suo compagno Alessandro Matri.
Federica Nargi, 21 anni, con il suo compagno Alessandro Matri.

MILANO, 19 febbraio 2011 - Tre anni da velina. Un record per Federica Nargi e Costanza Caracciolo. È successo solo alla coppia Canalis-Corvaglia. Per Federica, fidanzata di Alessandro Matri, l’attaccante del momento, è questo il più grande successo: "La riconferma è la cosa che più mi rende felice. A "Striscia" devo tutto, è una scuola. Ho imparato a ballare nonostante i miei 13 anni di danza, cantare e a responsabilizzarmi. Stare lontana dalla famiglia è stato un sacrificio, ma mi sento una privilegiata".

La velina che più le è piaciuta? 
"Elisabetta Canalis, per la sua umiltà. È venuta lei a salutare me e Costanza, la mia amica. Frequento un po’ pure Melissa Satta e conosco Thais".

Donne e tv: chi ammira? 
"La Marcuzzi per la semplicità, la De Filippi come donna, la Hunziker per la carica".

Sta seguendo il Festival di Sanremo? 
"Sì. L’ho sempre seguito. Amo cantare. Mi piacciono Eros e Renato Zero e ora anche il Liga, l’idolo di Ale".

Che suona la chitarra... 
"Ha fatto un corso a Cagliari. Io canterò per lui e lui suonerà. E canteremo "Felicità".

Come è iniziata con Matri? 
"Io sono difficile. Mi ha corteggiata a lungo, a me piace. L’ho fatto tribolare per tre mesi. Ci conoscemmo in discoteca, poi lo rividi a Roma in un locale e la sera dopo in un altro. Un caso. Lo chiamavo con l’anonimo e impazziva, una sera chiamai da casa. Fu la fine (e ride, ndr). Poi cominciai a dargli il numero del cellulare, ma con le cifre sballate, doveva trovare quello giusto".

Da due anni, felici e vincenti. Come resistete? 
"Vedendoci poco è come se fosse sempre il primo giorno, siamo una coppia normale".

Cosa le piace di Ale? 
"É un bellissimo ragazzo, è umile, semplice e, soprattutto, molto educato".

Le veline di Striscia, Federica Nargi e Costanza Caracciolo. LaPresse
Le veline di Striscia, Federica Nargi e Costanza Caracciolo. LaPresse

Cosa non le piace? 
"Le superstizioni dei calciatori. Lo chiamo cinque volte prima di una partita. Se va bene devo rifarlo ogni volta".

Vede le sue partite? 
"Non ne perdo una".

Lui guarda "Striscia"? 
"Se può sì e fa anche qualche commento".

Quante telefonate? 
"Anche 10. E tanti sms".

Cucina per lui? 
"Sì. La prima volta, a Milano, fu un dramma. Provai con la calamarata. Era salata, faceva fatica a mandarla giù. Ma non sono male. Soprattutto coi dolci. Lui è goloso, gli faccio il tiramisù e la crostata alla nutella".

Regali? È tirchio? 
"Per niente. Ma a me piacciono le cose semplici: un fiore, un cioccolatino. Borse e scarpe preferisco scegliermele". [

È geloso? 
"Non lo dà a vedere".

Gli piacciono le altre? 
"Quali altre (e fa una faccia, ndr)? Non sono ipocrita: gli occhi sono fatti per guardare".

A casa sua per chi tifano? 
"Inter. Ma ora mio padre e mia madre seguono Ale. E papà Claudio, dopo ogni partita, gli manda un sms con la pagella".

Lei è già andata a Torino? 
"Per Juve-Inter. Ora andrò di più, Ale ha preso casa".

Federica, a fine stagione lascerà Striscia e papà Antonio Ricci. Il futuro? 
"Voglio studiare recitazione, il sogno è un musical".

Come ha investito i guadagni? 
"Non sono folli, ma cerco di mettere da parte qualcosa, non sono una spendacciona".

"Visto quel che sta succedendo in Italia, a lei che sta nello spettacolo, che effetto fa leggere le storie delle ragazze che frequentavano il premier? 
"Mi sembra una caccia al peccato. Io mi sento lontana da quella situazione e so che per fare quel che faccio ho fatto un concorso e sono arrivata dove sono con le mie gambe. E se davvero fosse vero quel che si legge, sono certa di poter affermare che nessuna velina è stata mai implicata in nessuno scandalo".

 
 
 

Un solo urlo per DEL NERI il terzo posto eppoi possiam dire..........

Post n°2235 pubblicato il 19 Febbraio 2011 da magicjuves

AVANTI TUTTA VECCHIA SIGNORA

VINOVO (Torino), 19 febbraio 2011 - Dopo la vittoria contro l'Inter c'è il rischio di sottovalutare la sfida di domani, e allora ci pensa Gigi Delneri a tenere alta la tensione, a modo suo. "La partita con il Lecce è molto più importante di quella con l'Inter". Perchè la Juventus è fatta così: viaggia spedita ad una media scudetto contro le grandi, fatica e perde punti per strada contro le medie-piccole. I bianconeri sembrano usciti dal tunnel di gennaio, e puntano alla terza vittoria consecutiva, pronti più che mai allo sprint finale.

 Vuoi ricevere tutte le notizie sulla JUVENTUSdirettamente sul tuo cellulare?Clicca qui !

LECCE PIU' DELL'INTER — "Non dobbiamo dare nulla di scontato, il Lecce è una squadra motivata che lotterà, non aspettiamoci un ambiente demotivato. Dobbiamo affrontare la partita con mentalità, grinta e rispetto. E' più importante della sfida contro l'Inter, affronteremo la gara con le stesse motivazioni di domenica scorsa. Un certo tipo di atteggiamento da parte nostra non deve mancare mai se vogliamo vincere. Fisicamente siamo messi bene. Stiamo bene fisicamente e psicologicamente. Quando vinci sei più motivato. Siamo in netto miglioramento".

SPRINT PER IL 3° POSTO — "Abbiamo un trend normale, forse ci manca qualche punto in più con squadre di media-bassa classifica. Ma abbiamo recuperato giocatori importanti e stiamo bene. Questa squadra è pronta allo sprint finale. Le squadre che ci stanno davanti puntano allo scudetto, non vedo perchè noi non possiamo puntare al terzo posto. Il campionato è lungo, ci sono ancora molti scontri diretti. Se vinciamo sempre e gli altri pure rimaniamo a ruota, se invece quelli che ci stanno davanti rallentano un pò possiamo recuperare. Gennaio è stato un mese difficile, con infortuni e situazioni non facili. Siamo usciti dal tunnel recuperando giocatori, ora vogliamo fare risultati".

Alessandro Matri, 3 reti per la Juventus. LaPresse
Alessandro Matri, 3 reti per la Juventus

KRASIC E MATRI — "Il serbo deve imparare a spendere meglio le sue energie. Domenica ha attaccato e aiutato anche dietro, sta migliorando, non è ancora in condizione ottimale. Non si può pretendere che giochi con lo stesso passo di inizio stagione, non ha mai riposato. Matri è decisivo? Ha il gol nel sangue, spero che possa lottare per vincere la classifica di capocannoniere. Matri e Toni è la coppia più affidabile del momento? Anche Del Piero e Iaquinta sono affidabili, confido in tutti e quattro. Strutturalmente Toni e Matri danno profondità. Iaquinta? Ha passato un brutto perdiodo, ma è affidabile e generoso. Voleva fare di più domenica, un pò di nervosismo lo ha frenato. Ma è tutto chiarito".

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: magicjuves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: BA
 

DNA GOBBO FORUM DI "GIOVANNI CUCINOTTA "

dnagobbo.forumfree.it
JUVENTUS STORIA DI UN GRANDE AMORE,Sala Presentazioni,Staff-Zone,Rassegna Stampa,Annunci,Aiuti,DNA GOBBO CHAT,CHAT,DNA FORUM,Juventus Forum,CALCIOPOLI

 

«Pavel Nedved, che non solo rappresenta un pezzo di storia juventina estremamente importante, ma porta con sé i valori cui la Juventus si ispira: la determinazione e la voglia di non mollare mai fino al 94°, perché se si ha la consapevolezza di dare tutto, come Pavel ha fatto nella sua carriera, i risultati arriveranno».

Riprendiamo con piacere le parole del Presidente Andrea Agnelli sposandone in pieno il contenuto; determinazione e voglia di non mollare mai, gli stessi principi che animano da sempre anche la nostra associazione: Giulemanidallajuve. 

Non a caso questi valori li abbiamo sempre riconosciuti a Pavel. Campeggia da tempo nel nostro sito la sua immagine a testimonianza di quello che da sempre ha rappresentato e che rappresenta tutt’ora per i colori bianconeri.

Durante l’assemblea degli azionisti del 27 ottobre, il nostro Presidente Belviso, ha consegnato a Pavel la tessera di socio onorario di giulemanidallajuve. 

Vogliamo condividere, sperando che vi faccia piacere, questo gesto simbolico con tutti voi che da sempre sostenete la nostra associazione.

Forza Juve e forza Giulemanidallajuve! 

 

SCARICA IL CALENDARIO 2010 2011

NOTIZIE DA CALCIOPOLI

          AURICCHIO Indagini Piccanti
 

BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino. 
 

 

 

SEMPRE LA NUMERO 11

IL MAGNIFICO MONDO BIANCONERO

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATORE VISITE

 

Get the Corriere dello Sport.it widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info

 

 

TIFO BIANCONERO

Avatar


LA MEJO BARESE DER MONNO....CHE GAMBIZZA GLI INTERISTI DE S.GIOVANNI!!!!ZITTI ZITTI CHE C'HO L'ANGELO CON ME!!!
Provenienza: BARI

CUORE BIANCONERO

Image and video hosting by TinyPic

 
            IO LEGGO
 

 

 

 
 


::Angeli Bianconeri    
 

 

Repertorio dell'Avvocato

"Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus"

 

-"Avvocato, che vinca la Juve o che vinca il migliore? - Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

-"Mi emoziono anche quando vedo la lettera "J" in un titolo di giornale"

- Michel Platini "l' abbiamo comprato per un tozzo di pane e lui ci ha messo sopra il foie gras"

- Su Micheal Schumacher:"Il migliore.Quando si ha in squadra uno come quello,se non si vince è colpa loro".Riferendosi al team Ferrari.

- Ancora su Schumi:"Schumacher è come Pelè, come Fangio, e se Del Piero è Pinturicchio, Schumacher è Andy Warhol".

- Dopo il 5 maggio 2002 "Dopo i due missili di Seedorf a San Siro non ci credevo più.Ma quando ha parlato Sensi.."

- Quando l'Avvocato ricevette in visita Gorbachov,la prima cosa che gli disse fu "venga,la porto a vedere la Juventus"

-Prima di Juve-Ajax del 22 maggio 1996(Juve campione d'Europa):"Se loro sono una squadra di pittori fiamminghi,noi,saremmo i piemontesi tosti"

-Dopo Juve-Milan 1-0 e Roma-Lecce 2-3:"Mi aspetto sempre di tutto dalla giornata.La divina provvidenza non ha limiti".

- Giovanni Buscetta "ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi"

-Su Boniperti "Bei tempi quando lo buttavo giù dal letto all'alba. Ora devo svegliarlo alle 4 del pomeriggio!"

- "Sivori è un vizio",

- Franco Zeffirelli "è un grande regista ma quando parla di calcio non lo sto nemmeno a sentire"

- Boniek "il bello di notte"

-Didier Deschamps: "Sembra un maresciallo di Napoleone."

- Serena "bravo dalla cintola in su"

- Del Piero " Mi ricordava Pinturicchio, adesso è Godot"

- Diego Armando Maradona "è stato migliore di qualunque allenatore"

- Zinedine Zidane "lo abbiamo preso perchè ci farà vendere molte auto a Marsiglia ed in Algeria"

- Zidane2 " in fondo è stato più divertente che utile"

- Zidane3 "Poveretto con un colpo di testa ha perso tutto quello che ha fatto in un anno con i piedi"

- Rui Barros " non prenderemo più piccoletti: dalla tribuna non si vedono

- Edgar Davids " se lo incontri di sera cambi strada quegli occhi sono terrorizzanti"

- Adriano Galliani " io so che era un gran competente di calcio. Ha smesso di esserlo quando ci ha ceduto Davids"

- Se Vialli è Raffaello,Del Piero è Pinturicchio

- Baggio? E' un coniglio bagnato. E' il più grande giocatore che abbia mai visto

- Le scorrettezze di Couto sono così solari, così facili e belle da fischiare che, se fossi un arbitro gli darei una medaglia

 
 

EDITORIA JUVE

http://www.calciofans.com/rastampa/graphot/graphot-nedved.jpg

image

NOTE LEGALI
L’autoredichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dailettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine odell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore,nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché vieneaggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi unprodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immaginipubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate dipubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore,lo si comunichi all’autore del blog 
che provvederà alla loro pronta rimozione.magicjuves@libero.it

 

LINK AMICI 1

LINK AMICI


 

Votami nella classifica di WebRev

Pagerank.ScambioSiti.com

 BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Statistiche

                                
  freddieweb: tutto quello che cercavi, msn, trucchi, queen, ufologia e molto altro..

  ZioGratis.it - Risorse Gratuitewww.Gratuito.st - Risorse gratuite, Directory, Shopping, Webmaster, Pubblicità al tuo sito, e tanti servizi gratis! Iscritto su CercaBlog.comFeed XML offerto da BlogItalia.it

 

Top100 Joomla Pagerank.ScambioSiti.com AreaGratis Top 100   Pagerank.Scambiositi.com   Web Directory Italiana

 
 

ANTI INTER

ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su: 
immagine 
immagine

 

 

Goldenweb.it homepagehttp://www.goldenweb.it/home.php?

 

 

AI MIEI NONNI

non dimentichero' mai i mie nonni...........nonno peppino e nonna vittoria siete stati i pilastri della mia vita e vi portero' per sempre nella mia anima.....grazie gesu' di avermeli donati.....nessuna mai vi ha amati come vi ho amata io mi mancate tanto.............stefania  AL MIO CARO NONNO PEPPINO

il tuo nome è scritto tra le stelle incastonato tra le piu belle .il cielo sembra una rete di pesci :tu mio amato nonno peppino voli in alto ma dal mio cuore non uscirai mai......grazie nonno mio per tutti gli insegnamenti che mi hai dato......e per l'amore che mi hai dato e che  donavi alle persone che ti circondavano.....dicesti:quando moriro' vi ricorderete di me non piangendo ma ridendo .....e stato fatto!!!!!!!nonno non ti dimentichero mai farai sempre parte del mio cielo ,delle mie stelle della mia anima e amero la vita come l'amavi tu

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963