Creato da erinn78 il 28/11/2004

Città-ragnatela

Sospesa sull'abisso, la vita degli abitanti di Ottavia é meno incerta che in altre città. Sanno che piú di tanto la rete non regge.

 

« Messaggio #356Messaggio #358 »

Post N° 357

Post n°357 pubblicato il 17 Ottobre 2005 da erinn78
Foto di erinn78

5 REGOLE per far colpo
su una ragazza

1. APPROCCIO
Deve essere soft, modello pubblicità Martini di qualche anno fa. Ovvero: auto-carezza col pollice sul labbro superiore e sguardo sapientemente nascosto da occhialoni neri simil-becchino. MAI e poi MAI far sentire la pulzella troppo osservata, né troppo ignorata con discorsi del tipo "Quanto ci siamo divertiti all'ultima serata da xxx, ah ma tu non c'eri, vero? Peccato, c'erano due bonazze, sapessi..." e via dicendo. Evitare la mano morta. Assolutamente out provarci con la sorella se lei non ci sta.

2. DIALOGO PACATO
Non è propriamente gradito l'urlo da pescheria, ma neppure l'effetto narcotizzante. Cercare di avvicinarsi a quanto di più languido ci sia senza ricordare troppo una hot line. Evitare la mano morta.

3. FARLA RIDERE
Non di te ma con te, se ci riesci...Tsk.
Evitare la mano morta.

4. CELLULARE
a. Suoneria al minimo. b. non giocare a strunzball continuamente. c. non tenerlo in mano come se aspettassi una telefonata da un'altra ragazza (o, peggio, da un ragazzo...) da un momento all'altro. d. non ricominciare a giocare a strunzball!!. e. chiederle il numero (non i numeri...)solo una volta e non insistere. f. evitare la mano morta.

5. L'ABITO FA IL MONACO
Se è vero che non è da tutti avere un fisico guardabile, ciò non toglie che, anche in quest'ultimo caso, esporlo troppo possa essere fuori luogo. Certe cose meglio tenerle nascoste per il momento opportuno... e spesso meglio solo la mano morta, va O__#

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Città-ragnatela

 
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.
 
Citazioni nei Blog Amici: 92
 

ULTIME VISITE AL BLOG

greatkingrat0irripetibile81sandalodilegnoun_altra_voltasthentermariomancino.mvenere_privata.xmarlem75sundroplellomarteRosecestlavieerinn78cassetta2DimmiSeTiIntrigo
 

website stats

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

CATANIA

 

VOLEVO DIRE CHE

Qualsiasi analogia con fatti o luoghi non é casuale. Io conosco quella gente, ne amo i pregi e detesto tutto il resto.
Mura ovviamente sono io. E Muto, Bertuccia e Gibbone, Ermenegildo, Lesby, la Tedesca, Bakhum che voleva una moglie bionda, Crosti, Fernando con le sue parole che sono musica. Esistono e non sanno che una sola loro parola ha creato un angolo di Ottavia.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963