Creato da erinn78 il 28/11/2004

Città-ragnatela

Sospesa sull'abisso, la vita degli abitanti di Ottavia é meno incerta che in altre città. Sanno che piú di tanto la rete non regge.

 

« IngrataMondi »

Meme piacevole

Post n°761 pubblicato il 08 Giugno 2008 da erinn78

Mi sembra arrivato il momento di seppellire il post di cui sotto, e Grazia me ne ha fornito occasione.
Gra, scusa il ritardo, fra farmacie di turno e tentativi fallimentari di studio, padri che vogliono volare in Cina e lavoretti risibili non mi era ancora venuto in mente nulla.

Dunque, le regole di questo meme sono:
a) indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo [http://pollon-1978.spaces.live.com]
b) inserire le regole di svolgimento [lo sto facendo];
c) scrivere sei cose che vi piace fare;
d) nominare altre sei persone affinché proseguano il meme;
e) lasciare un commento sui blog dei sei amici prescelti memati.

Sei cose che mi piace fare:

1 - Andare al mare.
Ricordo quando corrispondeva alle vacanze, al una parentesi fra pensieri che allora sembravano responsabilità; mi bastava pronunciare vaccarizzo perché si materializzasse, avessi la mia sdraio verde e non dovessi far altro che collezionare conchiglie al mattino, ed unire le stelle con una matita bianca alla sera.

2 - Dare consigli.
Proprio non so trattenermi. E' terribile aver la consapevolezza di conoscere le risposte a tutte le più grandi domande e doverle tacere, d'altra parte.

3 - Disegnare.
Avete presente quando tutto quello che riuscite ad immaginare diventa bidimensionale?

4 - Scrivere.
E quando diventa tridimensionale?

5 - Condividere.
L'egoismo é, fra tutte le forme di taccagneria, la più deprecabile. Non credo, tuttavia, esista condivisione non prontamente seguita da un più o meno allegorico calcio nel sedere, ma tant'é.
Ecco. Ieri, ad esempio, ho prestato a Lesby sandali e abito, perché doveva far colpo su una gentile fanciulla, sei o sette libri per aver qualcosa di cui conversare, e il ferro per arricciare i capelli. L'ho truccata e spedita a divertirsi. 
L'avete vista più, voi? Io no. E ciò mi riempie di gaudio.

6 - Avere qualcosa di cui sognare.

***

Passo il testimone a tutti quelli che volessero farlo.
E un bacino a Gra.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Città-ragnatela

 
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.
 
Citazioni nei Blog Amici: 92
 

ULTIME VISITE AL BLOG

greatkingrat0irripetibile81sandalodilegnoun_altra_voltasthentermariomancino.mvenere_privata.xmarlem75sundroplellomarteRosecestlavieerinn78cassetta2DimmiSeTiIntrigo
 

website stats

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

CATANIA

 

VOLEVO DIRE CHE

Qualsiasi analogia con fatti o luoghi non é casuale. Io conosco quella gente, ne amo i pregi e detesto tutto il resto.
Mura ovviamente sono io. E Muto, Bertuccia e Gibbone, Ermenegildo, Lesby, la Tedesca, Bakhum che voleva una moglie bionda, Crosti, Fernando con le sue parole che sono musica. Esistono e non sanno che una sola loro parola ha creato un angolo di Ottavia.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963