Creato da tessa.t il 14/01/2009

Specchio segreto

non solo segreti e bugie..

 

 

« Trasparente...ricordi, riflessioni, ce... »

Euforia passeggera...

Post n°64 pubblicato il 02 Luglio 2011 da tessa.t

 

 

Mi piace un tipo, è inutile negarlo. Ha più di 50 anni, è separato (gli uomini troppo liberi mi inquietano). E' presente ma non mi tormenta. E' raro trovare un cervello come il suo in un uomo, intelligente e ironico..Un gentiluomo , paziente e interessato. Mantengo le giuste distanze, però mi attrae..

C'è un altro tipo che mi piace più di quello. Sfacciato e a tratti volgare, sembra uno malato del sesso. E' inaffidabile e senza cuore. Potrei fare follie per lui...nei momenti di debolezza. Per fortuna abbiamo dei problemi di tempo e sintonia..e così le nostre passioni non si incrociano mai. Ma ogni cosa mi porta a lui. E io lo so che a me ci pensa. E' per questo che lo evito, ma da molto resta il mio tesoro..

E poi c'è il tipo che viene spesso al bar dei miei. Dire bello è dire poco (ma perchè invecchiando la bellezza mi turba?), non si scompone mai e la cosa che mi manda in bestia è che rarissimamente mi guarda negli occhi. Con le mie sorelle è simpatico divertente e in confidenza, a me..mi ignora. E' uno che sa il fatto suo, io non ci casco, però mi ignora...azz, non me lo  merito questo. E dire che non c'è neanche una ragione per evitarlo...

E' un'età terribile questa, speriamo che mi si cheti quello che ho in corpo...., se mai dovessi rincoglionirmi come qualche amichetta mia che si fa portare a spasso dai propri ormoni, per favore, sparatemi......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pacciamatomelinaessepassy.di.tarantoPerturbabileveryvictoria72crazy_21_1945lesaminatoreoceanoplmarittiellawalk_incassetta2PerturbabiIeluca.necciaritessa.t
 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963