« .... »

...

Post n°898 pubblicato il 26 Settembre 2012 da ikom
Foto di ikom

Sabato pomeriggio

La famigliola al completo in macchina

Mammamoki guarda fuori dal finestrino

Papà guida

Arianna sfoglia un libretto dei puffi

Michele…

Michele parla!

“Ma voi…che sogno avete?”

Silenzio

Marito da impazzire è già in panico

Mammamoki è risucchiata in un vortice di pensieri

“in che senso” chiede papà

(= prendo un po’ di tempo così cerco una risposta)

Michele..un sogno,papà..una cosa che si desidera succeda e non è ancora successa

Mmhhhhh…..

E in quel frammento sospeso nel tempo mammamoki completa i puntini di sospensione con mille parole e mille pensieri che vorrebbe sentir uscire da quelle labbra

Mmhhhhh…ecco mi piacerebbe fare un viaggio in america…magari in moto

Okkei

L’ennesima occasione persa

Quando penserà di cominciare la risalita verso la mia anima?

Bello papà…sai io invece vorrei formare una band

Arianna le facciamo suonare il bongo,io la chitarra elettrica,la mamma il flauto ( da quando ha saputo che a scuola suonavo il flauto non ho avuto più scampo…ancora non ha capito che “mondovisione” e la pubblicità della pasta barilla erano gli unici pezzi in cui mi dilettavo)

E tu papà dirigi….

Dai ..dai ..lo facciamo!

 

 

Eccerto

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

ikomESaraBellissimocerco_guaicassetta2EremoDelCuorelinda.bargnesisofya_mcasssandraaarustyprofnadeshicomammapasticciopuxxoladgl0violasilkAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963