« ...... »

...

Post n°900 pubblicato il 07 Dicembre 2012 da ikom
Foto di ikom

Ho sognato questa notte

Tra i cuscinoni del mio divano

Rannicchiata in quell’angolo che sembra proteggermi

E coperta dal pile

Ho sognato…o meglio..mi sono ricordata del sogno che ho fatto

Ed è stato dolce

reale

eppure così distante

c’era un’immagine di babbo natale

e arianna seduta al tavolino in salotto

un foglio in mano e un pennarello

e silenziosa si è messa a copiare l’immagine sul foglio

c’era il volto

il naso

la bocca  

gli occhi

c’erano le mani

e mentre osservavo i suoi tratti che coloravano il foglio

contavo

1

2

3

4

5

Dita..ma allora lo sa..pensavo

Certo che lo sa

E pensavo.. ma come ha fatto?

Fino a ieri solamente qualche scarabocchio

E adesso questa sagoma colorata che colorava di speranza anche la mia anima

Poi mi sono svegliata

6.30

Mi sono alzata ed ho cominciato dieci minuti prima la mia giornata

..

Volete sapere

Cosa mi spaventa di più

Non provare più nulla

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

ikomESaraBellissimocerco_guaicassetta2EremoDelCuorelinda.bargnesisofya_mcasssandraaarustyprofnadeshicomammapasticciopuxxoladgl0violasilkAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963