« ...... »

...

Post n°905 pubblicato il 10 Giugno 2019 da ikom
Foto di ikom

Cerco mete nuove

Ma in realtà fuggo

Vorrei confondermi tra gli abitanti di un paesino francese

Vivere un’altra vita per un pò

Assaporare la pioggia di nuvole straniere sul mio volto

Perdermi tra la neve di paesi scandinavi

Trascino in questo turbinio anche loro

Senza rendermi conto che avrebbero bisogno di  punti fermi e non di valige in mano

Ma ho bisogno di riempirmi l anima di nuovi volti

Di sentire voci che non comprendo

Di sfiorare per la strada persone che non conosco

Di incrociare sguardi interessanti ma assenti

Ho bisogno di sentirmi invisibile

Mi nascondo

Nella folla

E trascino loro in questa sete

Ma anche questa non è la cosa giusta

Per loro

Per me

Dovrei provare a stare ferma ma mi sembra di soffocare

Arriverà il momento in cui anche respirare a casa torneràpossibile

Sto cercando di seguire il mio istinto

O forse no

Lo confondo con lo spirito di sopravvivenza

E loro ne stanno pagando le conseguenze

Devo riuscire a trovare un equilibrio

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

ikomESaraBellissimocerco_guaicassetta2EremoDelCuorelinda.bargnesisofya_mcasssandraaarustyprofnadeshicomammapasticciopuxxoladgl0violasilkAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963